Il Milan e' in testa solo perché ruba e perché la serie a fa merda (cit.)
Il Milan e' in testa solo perché ruba e perché la serie a fa merda (cit.)
La sfida con il Brescia non sarà facile perchè appunto sta sgomitando per la zona retrocessione, è in trasferta e l'assenza di Pato e Ibra non è roba da poco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si ma il Brescia è maledettamente scarso e ne ha prese 3 pure dal Genoa PD, cioè vi ripeto che imo se la partita che deve vincere la squadra che lotta per salvarsi (quella col Genoa in questo caso) ne pigli 3, non è che calcoli di fare punti col Milan, e se ne fai c'è un qualche accordo sotto.
Poi son d'accordo il calcio è il calcio ed un Milan troppo rilassato e disattento potrebbe lasciare punti al Brescia, ma imo no.
Però la pensavo pure con il Bari in casa sta cosa, nsomma mai abbassare la guardia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
credo che la lezione sia servita![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo