Come mangio... direi malissimoma finchè non ingrasso va bene... Mangio in genere poco a pranzo e cena (primo o secondo), ma intermezzo numerose volte con "altro" generico. Tra l'altro avevo iniziato a fare cosi perchè da qualche parte avevo letto qualcosa sul "tieni in moto lo stomaco che si muove e brucia calorie" (magari è sbagliatissimo). Da quando ho fatto i 22 anni circa e ho preso qualche kilo ho smesso di mangiare schifezze. Però non voglio modificare la mia vita per fare allenamenti. Io sono un nerd e tale voglio rimanere! Solo con un po di forza in più se possibile.
Momenti della giornata... non saprei... tendenzialmente di sera tardi, ma credo sia una cattiva scelta, ma farlo in altri momenti mi cambia poco.
Per il trainer... non saprei :P L'unica volta che ci sono andato mi ha proposto un botto di robe. Cambia alimentazione, fai esercizi per 3 ore al giorno e vieni qua ogni settimana che sistemiamo il programma. Bello, per carità, ma non mi interessa metterci così tanto impegno. Infatti quella volta poi ho lasciato perdere dopo aver fatto 2 ore di palestra con un tipo enorme che diceva solo "CORRI DI PIU CHE VA BENE COSI". E' un mondo che non mi appartiene e non mi interessa.
Non voglio correre per 3 ore al giorno. Voglio ottenere il massimo ottenibile facendo i miei 20 minuti giornalieri e vedere un aumento del 20-30% di forza tipo. Tutto ciò che viene dopo è bonus. Poi magari mi prende ed inizio sul serio. Ma se mi viene proposto di iniziare spendendo nmila euro per panche che non saprei usare, lascio perdere ancora prima di iniziare...
Come faccio a "non farmi male"? Ci son cose particolari che non devo fare?