ecco che alla fine tutti finirono nel reame OF easy mode
vi aspetto a Thidranki con la mia deliziosa inca mana
soprattutto quell uomo di balsa di nome Oro![]()
zerger del cassoooo rirolla alb o mid!
ma non e' un problema di classi setup o quant'altro, che alla fin fine va benone anche su alb, il prob e' che sto server e' monco perche mid di fatto non esiste: bene popoliamolo e ribaltiamolo come un calzino se ci si riesce
Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 17:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vi bucate ahahhaha
Però ... bello mid
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mmmm personalmente non avrei molta voglia di rerollare.
anche perchè albion la conosco....gli altri reami no.
e non avendo moltissimo tempo qui sarebbe più comodo....
E poi vogliamo mettere i paesaggi di Albion con il frigorifero puzzolente di midgard???
eventuali classi...boh, l'unica che mi attira è il thane, il problema è che se ricordo giusto in gruppo è abbastanza inutile. (ora tanek mi shotta)
si ma whisperate i nomi dove sendarvi -,-
over the vwap
Cioè!!!!!!!!!
me fate butta sti 5 livelli del chierico!!!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Contrario, mi sembra pointless iniziare da zero quando si è già quasi concluso (per molta gente) su un altro reame. Sarebbe stato da decidere a priori settimane fa, rollare per poi rirollare dopo due settimane, sebbene fattibile, è insensato imo. Farlo che so tra, sparo a caso, 2 mesi avrebbe molto piu senso imo.
Senza contare che sebbene su mid ci ho già giocato non saprei dove andare ad expare nè un cazzo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hanno sloggato tutti su alb panic mode hahaha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Il discorso non sapere dove andare ad expare è pieno di info non deve essere quello un problema, smollare un pg come ha axet quasi 50 quello si e lo comprendo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
oddio, preferirei albion in tutta onestà. Mid la conosco quasi niente, in più sono indeciso su quale classe sukare... la voglia di picchiare durissimo ci sarebbe e quelli son fatti apposta per il melee selvaggio, quindi, oltre a farmi convincere sul reroll, dovreste pure segnalarmi quale classe melee usare che sia utile.
DaocSpoiler