Ma se rerollate Mid, poi chi lo killa a Uobbabbi?![]()
Azz io non avrei molta voglia, soprattutto per quanto espresso da jamino.
Tra l'altro qualche giorno fa ero in gruppo con tanek e con un italiano (che diceva di avere un pg su hib sesto in classifica), il quale diceva che mid su uth è il reame easymode ed è giocato perlopiù da noob (prorpio per via dell'easymode). Ha anche portato dei motivi che li per li sembravano validi, ma che ora proprio non ricordo -.-
Prendete queste cose con le pinze perchè io davvero capisco poco di ste cose e quello che ce le ha spiegate sicuramente non è il messiah.![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Qualsiasi motivazione venga addotta è imho stupida da ogni lato.
Io nel mio mondo logico proporrei di fare un po' di rvr vario, almeno farsi una farmata di thidranki, e poi decidere un po' il nostro futuro.
Fare un tp richiedere una quantità di tempo a dire il vero molto irrilevante, quando ti dice male hai tutto dopo una settimana.
Dall'altro lato chi gioca poco giocherà sempre poco.
Io gioco 3 ore la sera e il giorno lavoro come un bastardo
Se giocate poco su alb giochereste poco su mid su hib su lineage2 e su wow
Detto questo io in vita mia ho avuto 50 ovunque mi cambia poco.
Essendo un server free tutti possono fare tutto prima o dopo, la storia del "ormai faccio il 50 ora e poi sono spacciato" vale poco, quasi tutti i giocatori più grossi sono su tutti e 3 i reami con gank 5L+, e loggano a rotazione a seconda della serata.
La fretta è inutile, così come è inutile la preoccupazione contraria![]()
And many more lol
Parlando di intenzioni "serie" se si rifacesse il sondaggio sui reami adesso io sceglierei mid. Lo so che dico che è albania ma mi ha sempre attirato e come thorello nn ci ho mai giocato seriamente. Inoltre è il reame col setup più facile da tirare su. Adesso siamo mille, fra un po nn lo so. Se si resta pochi o si logga a sprazzi tirare su un party per uscire in fontiera su albion è dura, badate bene non dico rullare eh, ma senza healer o mezz o speed in rvr si rosica perchè nn c'e' proprio gioco, anche con la filosofia "take it easy (piggila bassa) che giustamente abbiamo.
Mid permette di uscire anche in 3 volendo basta un healer uno skald e un tank a caso.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
La storia del setup è una cazzata e lo sapete.
And many more lol
Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 20:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io non sono d'accordo ma limando le mie idee seguo il pensiero di Ciciu (Thor).