sorry , avevo letto che sparavano l'inno a 120 db per non farlo fischiare dalle orde catalane , mi ero fatto un idea diversa
sorry , avevo letto che sparavano l'inno a 120 db per non farlo fischiare dalle orde catalane , mi ero fatto un idea diversa
Non mi faialare sempre![]()
fail il 2 a 0.
GG a mou , grandissima partita del real , tutti bravissimi .
Last edited by Palur; 21st April 2011 at 00:01.
GG Mou 1 titulo.
Vittoria meritata
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grande Mou!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Risultato pesante in ottica champions
Dalla manita al pareggio alla sconfitta titulata
cmq il mou ne sa
edito x aggiungere che di maria a volte è pauroso
se nn si perdesse in alcune fufferie sarebbe davvero una bestia
il real ha una squadra cazzutissima
Last edited by Slurpix; 21st April 2011 at 08:13.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq pepe e kedira a centrocampo >>>>>> all
Quell'uomo è veramente un tattico superiore .
sì ok, ma la sukata più massiva di tutti i tempi arriverà dalla coppa più grossa.
due partite che segneranno il destino di allenatori, giocatori e flusso di cash per gli anni a venire.
Spoiler