Si spalano nel trucciolato PEDDE. Col tempo il trucciolato va in segatura, quindi o prendi viti piu' grosse o ti salta via il pezzo intero.
Per esempio il letto di IKEA..... lo devo cambiare....perchè uno di sti giorni mi si smonta sotto al culo...
Si spalano nel trucciolato PEDDE. Col tempo il trucciolato va in segatura, quindi o prendi viti piu' grosse o ti salta via il pezzo intero.
Per esempio il letto di IKEA..... lo devo cambiare....perchè uno di sti giorni mi si smonta sotto al culo...
sedie ferro plastica.
letto non è trucciolato ma è fatto con travi di legno.
a me si è spaccato tra l'altro il letto, perchè mi ero dimenticato di montare la gamba aggiuntiva in mezzo... me lo han rimborsato aggratis
io quel che non consiglio dell'ikea sono i mobili del bagno da 2 soldi, io li ho presi e come dire, meglio di no, però vabbè resto perfetto.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Se si sfaldano fai una colata di colla a caldo nel foro e poi ci metti una vita piu' grossa.
Per il mobile che hanno in millemilioni....
Un po' di fantasia e poi colori, colori e ancora colorihhh
()
è la tipa di real time che si vuole scopare tutti i fioristi?
hdr.
bnet profile
a me ikea fa completamente cagare, ma penso faccia cagare a molti è semplicemente una questione di comodità.
mobili usati ok, ma trovare quelli giusti in buono stato etc la vedo una gran rottura
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ed io che pensavo che acquistando sedie da 10 € di ritrovarmi roba uberissima in mano![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' come quello che si stupisce dei Levi's d'acciaio dopo 1 lavaggio comprati dal napoletano che "liprendedirettamentedalfornitore tantosotuttifattiincina"
dico la mia: secondo me un giusto mix fra Ikea e mobili "veri" (usati o nuovi).
per casa io ho preso cucina e libreria "di marca", letto, cabina armadio, divano, scrivania e altre cose da Ikea, tavolo cucina usato (e restaurato).
finora (grattamose) tutto bene, nessun grosso problema.
![]()
![]()
Certo, il letto di ikea non è il massimo (ma il materasso è comodissimo)... ma è costato 90€ e il giorno che decido di cambairlo lo posso fare senza problemi
il divano (ikea) sta accusando l'età.... ma ha fatto il suo lavoro
le cassettiere (ikea) non sono splendide e piano piano si stanno rovinando...ma pure queste pagate duelire e il giorno che deciderò di cambiarle amen.
secondo me, il punto forte di ikea et similia, al di là che può piacere il design dei mobili, è che il giorno che ti sei stufato di un armadio/sedia/letto/poltrona/ecc, pigli e lo butti senza pensarci troppo....cioè se spendo 3-4000 euro per un divano e dopo due anni mi sono rotto le balle e lo voglio cambiare....beh ci penso almeno una decina di volte ...... se il divano l'ho pagato 400€...beh lo cambio a tanti saluti!
-- la natura non fa nulla di inutile --
io la roba Ikea la uso giusto per area studio o mobili secondari.
Forse come mobili da soggiorno della tua prima casa possono anche andare... ma come cucina e camera da letto (notoriamente i posti dove i mobili sono più messi alla prova) propenderei per qualcosa di maggiore qualità.
p.s.
Evita i posti tipo Aiazzone (tanto vale l'Ikea), anche se non so come funziona in Svizzera il mercato del mobile.
Se costano molto più che da noi prova a farti dire quanto prendono di spedizione + montaggio i mobilifici lombardi; di solito entro 400km i prezzi del trasporto sono decenti.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
cie alka io ho anche una madia del 700 da 25000 euro.
Io quello che dice cifra lo capisco.
Ma nessuno puo convincermi che il prezzo giusto per una libreria in massello di 3 metri per 3 sia 15000 euro nuova.
Spendo 1000 euro e la prendo da ikea. Dopo 12 13 anni è ancora li .
Ikea va sfruttata per quello che serve.
E non dire minchiate i letti ikea e i materassi ikea sono OTTIMI , anche se sono il prodotto di un hard discount.
E anche le sedie non sono niente male.