no.
La massima priorità per me è di continuare con questo gruppo di persone, o almeno con il maggior numero possibile di esse. Vedo troppa gente che non si muoverebbe, concordo che a questo punto la soluzione migliore è restare su alb.
Ho comunque votato SI a midgard perchè sul reroll non ho alcuna pregiudiziale, anzi ci andrei volentieri solo per la maggior possibilità di trovare nemici (che ai fini del gioco in sè è l'unica cosa che conta per me, dei paesaggi o di giocare assolutamente la tal classe frega un caSSo).
potete chiudere![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Discorso insensto. A parte che un tank te lo potevi fare se lo volevi, all'epoca del primo sondaggio le cose erano molto diverse. Non c'era niente di concreto su alb, a parte me pochissimi avevano già rollato e la gente era tipo livello 5. Cosa ben diversa da quel che c'è ora.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
votato no con veto solo perchè la parola veto faceva fico..
Expo quando posso e suko pure, oggettivamente ricominciare daccapo, per quanto la voglia mi verrebbe se fossimo tutti assieme, ora come ora non mi prende molto.
DaocSpoiler
A me sembra abbastanza chiaro cosa succederebbe in caso di un eventuale reroll, il gruppo si spacca
voto un secondo no. :P
ci si divide e basta.. io smetterei anche d giocare in un eventuale reroll!
L'ho detto ieri in TS e lo ripeto.
A mio avviso queste sono proprio le idee da non prendere in considerazione, visto che portano solo ad uno spaccamento del gruppo con un inevitabile fallimento prematuro di tutto.
Se iniziamo a fare sti discorsi l'unica cosa che si genera è lo smettere di giocare a breve di molti se non tutti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
C'era l'interesse di molti verso questa idea, non vedo nulla di male nel parlarne. e, sottolineo, se ne è parlato approfonditamente proprio con l'intento di evitare spaccature. così è come ho interpretato questa iniziativa, sul cui svolgimento non ho nulla da criticare, sinora
Condivido l'opinione di Manfalainz, siamo allo svacco , pigliamocela allo svacco , io su albion sto benone , anzi benissimo , gruppi per expare ne trovo ovunque ed è oltretutto un reame che conosco. Midgard può essere intrigante perchè non si conosce e tutti abbiamo sempre voluto provare "l'easymode" , cosa farò io ? Finirò questo menestrello , mi divertirò con tutti come programmato e magari a scazzo (visto che non pago un tubo) mi tirerò su un bell'healer middo , poi SE CAPITA quando beccherò una frontiera ingiocabile causa massa di gente , se non ci saranno i numeri per fare un raid da qualche parte vorrà dire che si loggherà su Mid a scazzo e vedremo se riusciamo a combinare qualcosa.
Però ragazzuoli pigliatevela easy perchè se no gli stessi Ghost of Vortigern non hanno senso di esistere.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io vorrei solo far notare una cosa :
tutti quelli a cui piacerebbe il reroll hanno detto "a patto che vada bene alla maggioranza" oppure "mi piacerebbe ma va bene anche stare qui" o ancora "mi piacerebbe ma mi adeguo agli altri"
molti invece di quelli non favorevoli han detto "no. e se si fa io smetto"
addirittura il sondaggio fatto con due no e un sì
il modo migliore per stroncare qualunque dialogo
detto questo, mi pare ovvio che si rimarrà qui, dato che le persone contrarie sono comunque diverse.
però onestamente non ho capito questa ondata di panico dato che nessuno ha detto "Basta tutti su Mid e chi non vuole si arrangi!"; si è buttata un'idea per vedere cosa ne pensasse la gente
onestamente certe risposte mi han lasciata alquanto perplessa
p.s. magari in un'altra vita riuscirò a farmi quel pg...![]()