frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La coppa del Re scivola a Sergio Ramos e va in frantumi sotto il bus
La coppa del Re, appena vinta al Mestalla contro il Barcellona grazie ad una rete di Cristiano Ronaldo, scivola dalle mani di Sergio Ramos durante i festeggiamenti e finisce sotto il pullman andando in frantumi
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"not even death can save you from me..."
Cmq chi parla di Mou grande tattico...
alla fine ha aggiunto un altro difensore, "azzoppando" ancora di più il bel calcio e puntando a quello che gli ha fatto vincere all'Inter ossia: tutti dietro alla palla che tanto davanti ho 3 fenomeni che possono fare la differenza![]()
searching for free time...
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ha capito tutto questo![]()
Uppo il lol @ coppa sotto l'autobus
per me un grande tattico è uno che IMPONE il suo gioco, uno che si EVOLVE, uno che se serve, modifica la sua squadra in base all'avversario per diventare lui superiore in campo.
All'inter giocava con 7 fissi entro gli ultimi 30 metri di campo.
Ha capito che a madrid con xabi alonso, kedira e diarra/altro cc non poteva cmq battere il barca e allora, ha messo pepe cercando di fare appunto i 7 giocatori negli ultimi 30 metri.
recupero palla-lancia lungo ai 3 davanti-"pensateci voi". e avendo 3 fenomeni (come lo erano l'anno scorso Milito-Eto'o-Snejder) a furia di tentare azioni, ecco che il gol arriva.
Per me non è il miglior allenatore del mondo.
E' un gran allenatore, ma tattico no di certo visto che finisce sempre per giocare nello stesso modo ossia di "difesa+ripartenze"
In tutto questo, ho sperato l'anno post Deschamp che venisse lui alla Juve per creare un ciclio: lui avrebbe avuto le palle ma non è andata così.
Ripeto, lo stimo per molte cose: "il troller", il motivatore, l'occhio lungo su certi giocatori.
Ma non certo per la tattica o il modo in cui fa giocare le squadre.
Però ammetto che è un vincente, ed è INNEGABILE la cosa
searching for free time...
Finchè vince ha ragione lui.
E dove va lui ci sono squadre nel vero senso della parola, gruppi compatti, gente che vuole vincere, qualcosa vorrà pure dire.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
incredibile, ancora a discutere l'indiscutibile.
Spoiler