View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 6 of 28 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 419

Thread: Reroll su Mid

Lieutenant Commander jamino's Avatar

In qualità di portavoce (siamo contrari alla rappresentanza) dell'ala albionese integralista/ecumenica/panreamica dichiaro ufficialmente che noi siamo assolutamente contrari ad esprimere una linea che non faccia della flessibilità rigida la sua bandiera che sventola spinta dal vento del cambiamento stabile!

E detto questo credo non ci sia più nulla da dire! Lokkate il post!
    Last edited by jamino; 21st April 2011 at 16:58.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Solo per dover di cronaca, mid su uth non e' un reame morto. In rvr ci sono. Se ne sbattono il cazzo delle relic, ma ci son sempre stati. E' pieno di bimbiminchia ioioio (vedi miiiiiiiiiyomo) che giocano fissi di 8vs8 a emain. Volendo puo mettere in campo la sera 4/5 fg. La differenza e' che per loro il reame non conta nulla, ma conta solo il counter dei PR. Su uth il reame "meno popolato in rvr" (e non vuol dire che non hanno persone su quel server, han solo meno persone che fanno rvr) e' Hib. Ma non cio vuole essere un invito a giocare su hib

Se volete "cambiare" le metodologie di Uth, potete farlo su qualsiasi reame alb/mid/hib, il punto e' cambiare la "mentalita'" che hanno loro da anni e non e' facile farlo.

Su uth, la "quotidianita'" e' fare 8vs8 a emain per la corsa selvaggia al rank. (che poi chainaddano e si trasforma in uno zerg per sputarsi merda sul forum) Poi c'e anche chi ogni tanto si mette a far keep per aprirsi DF e quando capita fare un rr, ma la priorita' e' un altra. Cioe' fare PR in gruppi predefiniti 8vs8.

Se riuscite a cambiare questa mentalita' chapeu.

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Solo per dover di cronaca, mid su uth non e' un reame morto. In rvr ci sono. Se ne sbattono il cazzo delle relic, ma ci son sempre stati. E' pieno di bimbiminchia ioioio (vedi miiiiiiiiiyomo) che giocano fissi di 8vs8 a emain. Volendo puo mettere in campo la sera 4/5 fg. La differenza e' che per loro il reame non conta nulla, ma conta solo il counter dei PR. Su uth il reame "meno popolato in rvr" (e non vuol dire che non hanno persone su quel server, han solo meno persone che fanno rvr) e' Hib. Ma non cio vuole essere un invito a giocare su hib

Se volete "cambiare" le metodologie di Uth, potete farlo su qualsiasi reame alb/mid/hib, il punto e' cambiare la "mentalita'" che hanno loro da anni e non e' facile farlo.

Su uth, la "quotidianita'" e' fare 8vs8 a emain per la corsa selvaggia al rank. (che poi chainaddano e si trasforma in uno zerg per sputarsi merda sul forum) Poi c'e anche chi ogni tanto si mette a far keep per aprirsi DF e quando capita fare un rr, ma la priorita' e' un altra. Cioe' fare PR in gruppi predefiniti 8vs8.

Se riuscite a cambiare questa mentalita' chapeu.

Cambiarla?
    Ma non è la cosa che hanno cercato da sempre i forumer-PvP qua? ossia uan zona libera da mob in cui fare 8vs8?
    Come dovrebbero cambiarla sta mentalità?

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Cambiarla?
    Ma non è la cosa che hanno cercato da sempre i forumer-PvP qua? ossia uan zona libera da mob in cui fare 8vs8?
    Come dovrebbero cambiarla sta mentalità?

Daoc e' RvR, keep e RR.

Per fare 8vs8 han ormai inventato giochi migliori e piu competitivi. (dove molti PRO di daoc son scappati dopo 2-3 nastrosokate )

Se cercano l'8vs8 allora troveranno cio che cercano.

Lieutenant LuKas's Avatar

ci rimmarrano male quando vedranno 3 fg con lo stesso stemma, ma prima noi perchè sukeremo 30 vs 8 (rr10 idd)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

A me piaceva lo spirito di reame
    Solo che il mio pc all'epoca quando poppavano più di 16 pg andava ad fps negativi

Farmi oggi un bel relic raid 100 vs 100 a full effetti senza laggare né swappare sarebbe tanta roba ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

oddio rompere le scatole a chi cerca l' 8vs8 non è mai stata la mia religione o perlomeno no dalla mia metà vita di daoc, tutt'altro

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ci rimmarrano male quando vedranno 3 fg con lo stesso stemma, ma prima noi perchè sukeremo 30 vs 8 (rr10 idd)
    this.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    fosse un altro lo avremmo perdonato... con te non se ne parla proprio.. stasera sconterai le peggiori pene possibili !!
    e nota bene Deffo, che ove si dice ".. [omissis]... le peggiori pene possibili...[omissis].." è da intendersi proprio il pene in quanto tale.. vorrai quindi gradire le prime scudisciate sulla faccia, prima di avere tutto il resto del bukake party

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Noblesse oblige
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

ci vediamo stasera in game è_é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    ci vediamo stasera in game è_é

io non ci sono e se loggo lo faccio molto tardi.

Expate droidi e date tanti soldi a jamino che mi deve craftare la plate!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per fare 8vs8 han ormai inventato giochi migliori e piu competitivi. (dove molti PRO di daoc son scappati dopo 2-3 nastrosokate )
    eh? lol

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    eh? lol
    lol che? Quando si faceva 8vs8 su daoc, la gente che si presume "pro" di Vort e affini stava a zerga o mangiare l'erba. Poi l'epoca d'oro Europea/Americana e' passata (piu europea in effetti, visto che i gruppi migliori in Eu giocavano) e son saltati fuori come funghi i "MEGAPRODELMALE dell'8vs8". Mentre la massa "elite" si era trasferita nel momento d'oro e piu competitivo di Guild Wars. E questi "MEGAPRODELMALE dell'8vs8" con la loro bella squadra son durati meno di un 2 settimane su sto gioco perche nastrosokavano dando la colpa al gioco, ai koerani, al tempo Ma ovviamente cio non c'entra nulla in questo topic. Se vuoi continuare la discussione mandami un pm

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Onestamente di gente forte di daoc che è andata a giocare a gw ricordo solo i free rps che han creato i mostly harmless ed era una gilda da top 20

di italiani bo?io ero troppo infognato ancora con daoc in quel periodo..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 6 of 28 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast