Che poi ho scoperto solo ora che l'autore dell articolo sui buffi da 60 m.di euro, e' lo stesso giornalista che diceva che le madri di Rignano Flaminio (abusi sessuali delle maestre sugli alunni, colpevoli tra l'altro) si erano inventate tutto.
![]()
Che poi ho scoperto solo ora che l'autore dell articolo sui buffi da 60 m.di euro, e' lo stesso giornalista che diceva che le madri di Rignano Flaminio (abusi sessuali delle maestre sugli alunni, colpevoli tra l'altro) si erano inventate tutto.
![]()
Last edited by Zi Piè; 20th April 2011 at 21:04.
Giusto per mettere i puntini sulle i, magari sarebbe bello continuare la discussione invece di sparire, oppure sono finite le canne da pesca ?
A.S. Roma: “Articolo de La Repubblica è fuorviante”
«In merito all'articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano “la Repubblica dal titolo “Benvenuti americani, pagate i debiti - una voragine nei conti della Roma” nell'ambito del quale vengono effettuate alcune valutazioni in merito alle posizioni debitorie della A.S. Roma S.p.A. e alla gestione di quest'ultima, A.S. Roma precisa che tale articolo fornisce una rappresentazione del tutto fuorviante rispetto all'effettiva situazione economica della Società”. Questo il testo del comunicato diffuso in serata dalla Roma attraverso il proprio sito internet ufficiale. Nella nota, inoltre, si tiene a sottolineare che la Roma “è gestita in maniera assolutamente professionale ed in totale e piena osservanza della normativa e della regolamentazione applicabile, nel caso della Società, peraltro, particolarmente stringente essendo le sue azioni quotate presso il Mercato Telematico Azionario gestito dalla Borsa Italiana S.p.A”. “Del tutto priva di fondamento è poi l'affermazione di una gestione fuori dalle regole di mercato - aggiunge il documento diffuso on-line -. In particolare, si precisa che tutte le posizioni debitorie ed i rischi esistenti della Società sono riportati nei propri documenti contabili, in linea con i requisiti di legge e della normativa federale di riferimento”. Nella parte conclusiva del testo si invitano quindi “gli organi di stampa a non diffondere notizie fuorvianti che producono esclusivamente l'effetto di generare turbativa dell'ambiente di lavoro e di alterare il normale del corso del titolo. Infine, si precisa che A.S. Roma valuterà ogni iniziativa legale a tutela della propria immagine”.
Bhe essendo l'articolo fuorviante, leggendo il contenuto puo' portarti sulla strada sbagliata e ti puo' far pensare cose che non sono vero, o sbaglio ?
La cosa che mi fa ridere e' che i bilanci sono consultabili da tutti essendo la societa' quotata in borsa ma molti psuedo tifosi non aspettano altro che qualche giornalaio da due soldi spari sulla famiglia Sensi per darci il carico. Io sapevo solo del contenzioso con Batistuta.
Ricordo ancora che l'autore era quello che accuso' i bambini di Rignano Flaminio di essersi inventato tutto riguardo gli abusi sessuali. Na bella personcina insomma.
ancora con sti bilanci consultabili? Parmalat ti ricorda qualcosa?????????????????
Spoiler
Intervista di Fiorentino ovviamente non riportata da nessuno, che spiega che tutte le cause riportate dal falso articolo di Repubblica l'unico caso vero e' quello di Batistuta dove si sono accordati per 4 Milioni. Brugnoli, Bartelt, Felipe sono tutte casue che La societa' ha vinto.
Commenti ?
POi non capisco Baka ti STUPISCI e DISGUSTI per 40 m. di euro di buffo della Roma ma dei debiti di Milan e Inter che sono il doppio non ne parliamo ?
scio' antonio ponte.
Ma pensa te, e fammi capire secondo te per quali motivo, se è tutto consultabile, è necessario fare una due diligence? Giusto per curiosità, hai presente il quadro normativo delle quotate italiane e le regole di formazione del bilancio? Certo visto le tue innate conoscenze dovresti spiegare due cose alla Consob, dato che qualcuno ha sentito il bisogno di avere spiegazioni.
Ad ogni modo trovo simpatico il tuo siparietto con Baka e Anthony, in sostanza loro sono degli abbocconi perché credono ad una delle versioni messe in giro, mentre te, che credi ad un versione messa in giro da un panzone per radio, a quanto pare non sei abboccone. Insomma è una teoria decisamente interessante, certo volendo vederla in altri termini, se loro eventualmente peccano di ingenuità, in te si può evidenziare quasi un elemento diabolico.
Ma ti dirò una cosa: io per lavoro (e non grazie ad un panzone che sta in radio) sono venuto a conoscenza dell'esatta evoluzione di gran parte di queste vicende, e ho visto tanta di quella merda, che metà ne basta. Proprio per tale ragione, sono contento che il nome Sensi non sarà mai più accostato alla Roma. Poi se vogliamo credere alle storielle che loro hanno combattuto contro il sistemahhh! facciamo pure, e per carità anche io ci credevo, ma la realtà che ho visto con i miei occhi è una cosa che mi ha fatto schifo.
Per quanto riguarda il discorso del patrimonio sperperato, purtroppo chi fa questi conti omette sempre di prendere in considerazione i soldi derivati dalla quotazione, ma tant'è vista la carenza logica degli argomenti (e ti giuro quando parli del grande lavoro di Pradè stavo per morire soffocato) non posso certo aspettarmi un'analisi precisa in relazione a tale aspetto. Giusto per la cronaca, le azioni della Roma vennero quotate a 5,5 euro, ora valgono 0.65, vaglielo a dire ai sottoscrittori che la famiglia Sensi ha sperperato metà del patrimonio, vediamo che ti rispondono.
Ma senza scomodare i 'truffati' il fatto che nell'intero gruppo di Italpetroli non ci sia una sola società in attivo non ti fa pensare? Poi se vogliamo credere nelle leggende "Hanno vennuto er Cicerone pe pagà Batistuta" facciamolo, ma, volendo citare una frase che ho letto di sfuggita, la realtà è che se Ciarrapico si è portato via pure le posate, i Sensi hanno fatto sparire pure Trigoria.
p.s.
Comunque viva il prestito a Brunettonostro e 30.000 euro pagati per il pediatra di Livia! Siamo talmente virtuosi che teoricamente ci dovevano dichiarare falliti, ma oh abbiamo vinto le coppe Italia, andiamo a fare una braciolata a Trigoria! Anzi andiamo allo Stadio Franco Sensi, tanto mi hanno detto che è quasi ultimato, in fondo abbiamo pagato l'ira di Dio in consulenze al geom. Solcazzo (che casualmente è di Italpetroli), alla faccia di quelle malelingue che dicono che non s'è visto manco un progetto!
vedo una pownata coi fiocchi![]()
Spoiler
Aggiungo, tanto per alimentare il flame verso i rometta, che dei tifosi hanno sfondato il parabrezza di Menez e lui sembra aver dichiarato che Roma è una città di pazzi, oltre che di merda![]()
Ah è con me che ce l'avevi quando dici che " magari sarebbe bello continuare la discussione invece di sparire" ?
E' un periodo un pò pesante e faccio fatica a passare molto tempo sul forum, però se vuoi ti mando il numero di cellulare in pvt cosi puoi interpellarmi ogni volta che desideri
E' la 3° volta ( in 2 pagine ) che tenti di attribuirmi cose che non ho detto, devo pensare che mi stai confondendo con qualcun altro a questo punto
Non mi indigno per il passivo di 40 milioni considerato che era ampiamente anticipato, anche se non capisco come possa essere possibile visto che ci hanno raccontato che la qualificazione in champions era VITALE per la salute del bilancio della stagione considerato che :
Prima ci avevano detto che senza qualificazione in champions non si poteva fare mercato
Poi quando non si è comprato nessuno ci hanno detto che la qualificazione in champions serviva a coprire i costi di gestione
ora ci dicono che nonostante la qualificazione in champions, e se non erro siamo arrivati agli ottavi quest'anno, c'è un passivo a bilancio di 40 milioni?
ma chi hanno messo in amministrazione, Paperoga?
Il pediatra per la figlia della sensi pagato dalla Roma non mi scandalizza, è una pratica comune nella malagestione ( sempre secondo me eh ) delle società da parte dei titolari.
la cosa che non tollero, che mi indigna anzi che mi fa proprio avvelenare ripeto per l'ennesima volta sono la signora fioravanti il marito la sorella e le altre Nmila persone nominate nel cda con stipendi CLAMOROSI senza alcun titolo specifico per farne parte, se non quello di essere parte della famiglia.
E meno male che sono solo 3 sorelle altrimenti chissà nei CDA quanti Sensi avremmo visto.
ps.
le cause di lavoro sono all'ordine del giorno in tutti gli ambiti e non sta a me giudicare gli attriti con batistuta, Bartelt, Brozzi, Brugnoli, Filipe, ma far passare " cause vinte" al posto di "cause chiuse" quando queste ultime sono frutto di transazioni e accordi tra le parti è un filo tendenzioso e FUORVIATE![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La consob doveva anche muoversi prima perche' la gestione della vendita di UNIcredit e' stato uno scandalo o secondo te e' stata una cosa limpida e pulita ? Chi l'ha venduta la Roma ? La banca.
Apparte che il 'panzone' non lo seguo piu' da quando mi sono spostato negli states, pero' sai mi informo e magari non resto sulla prima notizia, cmq il 'panzone' ha dei modi del cazzo ma ci prende, e voi ci andate di matto per questo.Ad ogni modo trovo simpatico il tuo siparietto con Baka e Anthony, in sostanza loro sono degli abbocconi perché credono ad una delle versioni messe in giro, mentre te, che credi ad un versione messa in giro da un panzone per radio, a quanto pare non sei abboccone. Insomma è una teoria decisamente interessante, certo volendo vederla in altri termini, se loro eventualmente peccano di ingenuità, in te si può evidenziare quasi un elemento diabolico.
Ho visto cose che voi umani.......dille no visto che fanno tanti schifo, magari te stavi bene con Ciarrapico come presidenteMa ti dirò una cosa: io per lavoro (e non grazie ad un panzone che sta in radio) sono venuto a conoscenza dell'esatta evoluzione di gran parte di queste vicende, e ho visto tanta di quella merda, che metà ne basta. Proprio per tale ragione, sono contento che il nome Sensi non sarà mai più accostato alla Roma. Poi se vogliamo credere alle storielle che loro hanno combattuto contro il sistemahhh! facciamo pure, e per carità anche io ci credevo, ma la realtà che ho visto con i miei occhi è una cosa che mi ha fatto schifo.
Quindi secondo te Prade negli ltimi 5 anni con 2 spicci non e' riuscito a fare ottime cose ? ( e anche sbagli come tutti d'altronde). Sei arrivato 5 volte secondo, stando sopra a Finivest/Moratti?FIAT. Ma parli te di logica di arogmenti ? Ti rimando al quote sopra.Per quanto riguarda il discorso del patrimonio sperperato, purtroppo chi fa questi conti omette sempre di prendere in considerazione i soldi derivati dalla quotazione, ma tant'è vista la carenza logica degli argomenti (e ti giuro quando parli del grande lavoro di Pradè stavo per morire soffocato) non posso certo aspettarmi un'analisi precisa in relazione a tale aspetto. Giusto per la cronaca, le azioni della Roma vennero quotate a 5,5 euro, ora valgono 0.65, vaglielo a dire ai sottoscrittori che la famiglia Sensi ha sperperato metà del patrimonio, vediamo che ti rispondono.
Con l'entrata in borsa hanno guadagnato e anche tanto, ma non mi dire che non ci hanno messo tanti tani tanti soldi, sai quanto e' il monte ingaggi della roma ???
Mha Il cicerone l'ha venduta e basta. Batistuta l'ha pagato pure, e tanto, te magari eri pure contento quando segnava.Ma senza scomodare i 'truffati' il fatto che nell'intero gruppo di Italpetroli non ci sia una sola società in attivo non ti fa pensare? Poi se vogliamo credere nelle leggende "Hanno vennuto er Cicerone pe pagà Batistuta" facciamolo, ma, volendo citare una frase che ho letto di sfuggita, la realtà è che se Ciarrapico si è portato via pure le posate, i Sensi hanno fatto sparire pure Trigoria.
p.s.
Comunque viva il prestito a Brunettonostro e 30.000 euro pagati per il pediatra di Livia! Siamo talmente virtuosi che teoricamente ci dovevano dichiarare falliti, ma oh abbiamo vinto le coppe Italia, andiamo a fare una braciolata a Trigoria! Anzi andiamo allo Stadio Franco Sensi, tanto mi hanno detto che è quasi ultimato, in fondo abbiamo pagato l'ira di Dio in consulenze al geom. Solcazzo (che casualmente è di Italpetroli), alla faccia di quelle malelingue che dicono che non s'è visto manco un progetto!
Quindi Conti che ha chiesto un anticipo mo e' uno zozzone ? Anche milan/inter usano le cliniche per i loro giocatori, pero a Roma e' da zozzoni. E su dai. Meglio Ciarrapico o Fioranelli per voi![]()
Last edited by Zi Piè; 22nd April 2011 at 12:56.