Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast
Results 286 to 300 of 339

Thread: ambarabaciccì coccò sta rometta a chi la do ...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

La pagina Wiki di Marione ve la linko perché merita

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Corsi

Zi Piè's Avatar

Spidey potresti cortesemente levarti dai testicoli a meno che tu non abbia qualcosa da dire sull argomento del 3d in questione grazie Sei totalmente OT Qua. Salta dove sei ?

p.s C'e' scritto pure poco, tutti lo sanno chi era.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Spidey potresti cortesemente levarti dai testicoli a meno che tu non abbia qualcosa da dire sull argomento del 3d in questione grazie Sei totalmente OT Qua. Salta dove sei ?

p.s C'e' scritto pure poco, tutti lo sanno chi era.
    Bè a me, pur essendo chiaro l'intento della trollata, sembrava pertinente far capire al resto dell'utenza non rometta chi fosse sta fonte "che ci prende" e che è evidentemente, secondo una fazione della quale tu sei il principale esponente, più qualificata dei dati di fatto che ti sono stati portati sotto gli occhi.

Tra l'altro qualcosa da dire sull'argomento l'avrei pure, non volevo banfarmi di avere una laurea in economia, ma ti assicuro che sul discorso dei bilanci e controlli della consob hai detto un mare di cavolate ma, essendo già stato sottolineato da Baka e un altro che non mi ricordo, cercavo di farti aprire gli occhi sulle tue, di fonti. Poi oh, se volete flammare ogni volta che vi si tocca il vostro perfetto esempio di autogestione non so proprio più che dire.

Edit: cioè, cazzo, state facendo diventare juve29ro una fonte attendibile in confronto.
    Last edited by Spidey; 22nd April 2011 at 13:09.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'unico a cui dare peso e che ne capisce tra i rometta è lo yogurtino Baka
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    l'unico a cui dare peso e che ne capisce tra i rometta è lo yogurtino Baka
    *

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    La pagina Wiki di Marione ve la linko perché merita

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Corsi
    marione ciccione demmerda amico di rosellina

zi piè = marione so la stessa persona se no nn si spiegano i post

Ultima contributo sulla fonte di alcuni tifosi della Roma poi giuro che mi eclisso da sto topic:

Mai sentite tante cagate in 5 minuti di video. Non capisco, onestamente, come fate a portare avanti tesi di geni di sto tipo. Ho detto cinque minuti perché, dopo aver sentito che i giocatori del Real li acquista lo Stato perché è la squadra del Re, non ce l'ho fatta ad andare avanti.
    Last edited by Spidey; 22nd April 2011 at 13:41.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

risposta elegante... imbecille, deficente etc etc
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Bè a me, pur essendo chiaro l'intento della trollata, sembrava pertinente far capire al resto dell'utenza non rometta chi fosse sta fonte "che ci prende" e che è evidentemente, secondo una fazione della quale tu sei il principale esponente, più qualificata dei dati di fatto che ti sono stati portati sotto gli occhi.

Tra l'altro qualcosa da dire sull'argomento l'avrei pure, non volevo banfarmi di avere una laurea in economia, ma ti assicuro che sul discorso dei bilanci e controlli della consob hai detto un mare di cavolate ma, essendo già stato sottolineato da Baka e un altro che non mi ricordo, cercavo di farti aprire gli occhi sulle tue, di fonti. Poi oh, se volete flammare ogni volta che vi si tocca il vostro perfetto esempio di autogestione non so proprio più che dire.

Edit: cioè, cazzo, state facendo diventare juve29ro una fonte attendibile in confronto.
    Avrei preferito sentire le tue qualita' proveniente dalla tua sudatissima laurea economica invece che leggere le tue trollate, inutili tra l'altro, la fonte poteva esserela tanto tempo fa (che cmq ci prende sempre) quando ero in Italia ora ho 0 tempo ma leggo e mi informo tanto.
    Pero' oh per gli altri ma infatti abbiamo vinto cosi tanto' in vita nostra che l'era sensi non c'ha portato nulla. La cosa da ridere e' che loro non ci sono piu' e voi continuate a buttargli merda addosso.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ah è con me che ce l'avevi quando dici che " magari sarebbe bello continuare la discussione invece di sparire" ?
    E' un periodo un pò pesante e faccio fatica a passare molto tempo sul forum, però se vuoi ti mando il numero di cellulare in pvt cosi puoi interpellarmi ogni volta che desideri
    E' la 3° volta ( in 2 pagine ) che tenti di attribuirmi cose che non ho detto, devo pensare che mi stai confondendo con qualcun altro a questo punto
    Non mi indigno per il passivo di 40 milioni considerato che era ampiamente anticipato, anche se non capisco come possa essere possibile visto che ci hanno raccontato che la qualificazione in champions era VITALE per la salute del bilancio della stagione considerato che :
    Prima ci avevano detto che senza qualificazione in champions non si poteva fare mercato
    Poi quando non si è comprato nessuno ci hanno detto che la qualificazione in champions serviva a coprire i costi di gestione
    ora ci dicono che nonostante la qualificazione in champions, e se non erro siamo arrivati agli ottavi quest'anno, c'è un passivo a bilancio di 40 milioni?
    ma chi hanno messo in amministrazione, Paperoga?
    Il pediatra per la figlia della sensi pagato dalla Roma non mi scandalizza, è una pratica comune nella malagestione ( sempre secondo me eh ) delle società da parte dei titolari.
    la cosa che non tollero, che mi indigna anzi che mi fa proprio avvelenare ripeto per l'ennesima volta sono la signora fioravanti il marito la sorella e le altre Nmila persone nominate nel cda con stipendi CLAMOROSI senza alcun titolo specifico per farne parte, se non quello di essere parte della famiglia.
    E meno male che sono solo 3 sorelle altrimenti chissà nei CDA quanti Sensi avremmo visto.

ps.
    le cause di lavoro sono all'ordine del giorno in tutti gli ambiti e non sta a me giudicare gli attriti con batistuta, Bartelt, Brozzi, Brugnoli, Filipe, ma far passare " cause vinte" al posto di "cause chiuse" quando queste ultime sono frutto di transazioni e accordi tra le parti è un filo tendenzioso e FUORVIATE
    No il tuo cell non mi serve pero' pensavo si potesse continuare a confrontarsi, io concordo con te che la gestione non e' stata perfetta, ANZI, e la cosa dei memberi familiari nel CDA non piace neanche me.
    Pero non ti ho emsso parole in bocca ma dai tuoi reply precedenti avevo capito che era uno scandalo che fossimo sotto 40 milioni (a dir la verita' sono anche meno). Sai come' l'ambiente romano, appena esce un articolo che da addosso ai giocatori/societa il 90% della gente pensa che sia la totale VERITA'.
    I soldi non c'erano baka, questo lo sapevamo, i motivi li sappiamo tutti. Il padre ha guadagnato e sperpererato tanto. La figlia ne ha pagato le consueguenze, pero con quello che si aveva IO credo che si siano ottenuti buoni risultati.
    Per quanto riguarda le cause, io da quello che ho letto solo con Batistuta si e' trovato un accordo ( e della causa tra l'argentino e la Roma era saputa da ANNNI) e c'e' bronzetti che ha perso i primi 2 gradi e ora si sta aspettando per la cassazione.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

No il tuo cell non mi serve pero' pensavo si potesse continuare a confrontarsi
    ma si era una battuta per sottolineare l fatto che se uno non replica alla discussione per 1 giorno non necessariamente è "sparito"
    Pero non ti ho emsso parole in bocca ma dai tuoi reply precedenti avevo capito che era uno scandalo che fossimo sotto 40 milioni (a dir la verita' sono anche meno).
    ma no nessuno scandalo, non è il debito che non va bene quello è comune a parecchie società, ma quello che ci hanno raccontato.Se tu mi dici che non puoi fare mercato perche il bilancio è tutto, mi aspetto che non acquistando nessuno troverò i conti in pari o poco meno, non con il rischio dei libri in tribunale.
    Sai come' l'ambiente romano, appena esce un articolo che da addosso ai giocatori/societa il 90% della gente pensa che sia la totale VERITA'.
    questo è vero e sono d'accordo con te, ma ci leggiamo da abbastanza tempo e dovresti ormai sapere che non sono quel tipo di lettore.
    I soldi non c'erano baka, questo lo sapevamo, i motivi li sappiamo tutti. Il padre ha guadagnato e sperpererato tanto. La figlia ne ha pagato le consueguenze, pero con quello che si aveva IO credo che si siano ottenuti buoni risultati.
    risultati sportivi? assolutamente d'accordo con te, lo dico dal primo reply sull'argomento.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Io vorrei il ritorno di Baldini.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Io vorrei il ritorno di Baldini.
    eh io sono in ritiro spirituale di preghiera proprio per quello

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

La consob doveva anche muoversi prima perche' la gestione della vendita di UNIcredit e' stato uno scandalo o secondo te e' stata una cosa limpida e pulita ? Chi l'ha venduta la Roma ? La banca.
    Di grazia per quale ragione doveva muoversi prima? Ti prego dimmi per filo e per segno quali sono state le irregolarità nella trattativa che si è conclusa recentemente? Io sinceramente non c'ho visto niente di strano.

Apparte che il 'panzone' non lo seguo piu' da quando mi sono spostato negli states, pero' sai mi informo e magari non resto sulla prima notizia, cmq il 'panzone' ha dei modi del cazzo ma ci prende, e voi ci andate di matto per questo.
    Sarebbe interessante appurate il tuo concetto di 'informarsi', certo se informarsi è leggere le trascrizioni del 'panzone' allora non credo vi sia molto da discutere. In relazione alla seconda parte del discorso sarebbe sufficiente elencare la marea di stronzate che ha raccontato, e d'altronde la sua fedina penale parla da sola.

Ho visto cose che voi umani.......dille no visto che fanno tanti schifo, magari te stavi bene con Ciarrapico come presidente
    Non fossi vincolato dal segreto professionale non avrei certo problemi a dirle, ma tant'è il mio lavoro non è ascoltare un 'panzone' e ovviamente non ho alcun interesse a rischiare. Neanche sento il bisogno di convincerti di qualcosa, né è necessario farlo, atteso che hai parlato tanto, ma di fatto non sei stato capace di rispondere a quanto emerso dalla due diligence, eccezion fatta per lo straordinario argomento 'è fuorviante' sulla base di una tua erronea credenza (su cui peraltro hai glissato), ovvero che nei bilanci delle quotate fosse possibile trovare anche l'indicazione dei peli del culo di Rosella Sensi.

Quindi secondo te Prade negli ltimi 5 anni con 2 spicci non e' riuscito a fare ottime cose ? ( e anche sbagli come tutti d'altronde). Sei arrivato 5 volte secondo, stando sopra a Finivest/Moratti?FIAT. Ma parli te di logica di arogmenti ? Ti rimando al quote sopra.
    Pradé è quello che ha preso: Cicinho, Julio Baptista, Loria, Artur, Vucinic in 50 comode rate per un totale di 20 e passa milioni. Questi affaroni non li ha fatti con due lire. Ancora una volta poi devo constare la povertà totale dei tuoi argomenti, premesso infatti che non siamo mai arrivati sopra a Moratti (ma così tanto per ricordartelo), la Juventus è stata retrocessa in B, e il Milan per anni non ha investito un euro, grazie al cazzo che arrivi secondo. Tanto per capirci, hai mica buttato un occhio a squadre come il Palermo che, pur spendendo meno della Roma, hanno trovato un bel po' di bei giocatori? Forse, e dico forse, data la nostra situazione economica un buon ds avrebbe fatto come Sabbatini, senza andare a pagare a peso d'oro gli scarti del Real Madrid.

Con l'entrata in borsa hanno guadagnato e anche tanto, ma non mi dire che non ci hanno messo tanti tani tanti soldi, sai quanto e' il monte ingaggi della roma ???
    Si lo so, e tu sai quante sono le entrate annue della Roma? Ti informo che sono più alte del monte ingaggi. C'hanno rimesso dei soldi? Probabile, com'è probabile che in realtà il debito imputabile alla Roma sia solo una frazione minima dei debiti che hanno fatto per cazzi loro, ma a memoria mi sembra che la splendida famiglia si è sempre prodigata a far passare il concetto che tutto il debito è nato a causa della Roma. Certo facendo due calcoli in mano, al netto della quotazione e degli incassi, questi avrebbero speso un qualcosa come 500 milioni di Euro. Insomma Moratti in confronto è uno straccione.

Mha Il cicerone l'ha venduta e basta. Batistuta l'ha pagato pure, e tanto, te magari eri pure contento quando segnava.
    Considerando che Batistuta è stato comprato con i soldi della quotazione, si ero contento quando segnava, te invece stavi listando a lutto il Cicerone pensando all'imminente vendita?

Quindi Conti che ha chiesto un anticipo mo e' uno zozzone ? Anche milan/inter usano le cliniche per i loro giocatori, pero a Roma e' da zozzoni. E su dai. Meglio Ciarrapico o Fioranelli per voi
    Non so dimmi te, ad occhio non mi sembra la Roma sia una banca, se Conti aveva bisogno di soldi poteva andare in banca e chiedere un prestito. Visto che per anni Porella Sensi ha sottolineato la situazione debitoria, coerenza vorrebbe di evitare esborsi inutili di denaro. Per la seconda frase ti vorrei rispondere, purtroppo però sul sito della Roma sembra la figlia della Sensi non sia in rosa quest'anno, sarà un disguido.

La tua frase finale è giusta, tuttavia forse dovresti correggere il voi con il noi, dato che, conti alla mano, tra Cirrapico e Sensi non c'è molta differenza.
    Last edited by Edeor; 22nd April 2011 at 18:15.

Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast