ecco
ora ci manca solo di nn vincere stas e siamo a posto pdpdpdpdpd
maledetta inter ero sicuro che nn vinceva oggi
fanculo
ecco
ora ci manca solo di nn vincere stas e siamo a posto pdpdpdpdpd
maledetta inter ero sicuro che nn vinceva oggi
fanculo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecco pure i piadinari hanno vinto
adesso la quota salvezza sè alzata pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se l inter nn vinceva e noi vincevamo stas
domenica potevamo vincere lo scudetto con una vittoria contro il busogna merda pdpdpdpdpdp
Le merde devono venire al manuzzi sabato
P.s. Bologna merda![]()
vabbe se nn vincete col brescia![]()
Spoiler
Penso si riferisca al gol di eto'o.. io son tornato mo ho visto solo la sintesi, mi pare che l'inter abbia sculato assai oggi
NC @ napoli, han cercato in tutti i modi di rubare la partita ma non gli è andata bene. Due rigori giganteschi non fischiati più il gol annullato a nocerino per concedere il rigore.. cose dell'altro mondo![]()
Se bovo non avesse realizzato il penalty si sarebbe scatenato l'inferno pd
L'attacco cassano - binho non è proprio pieno di grandi realizzatori
Se poi ci aggiungi che il brescia probabilmente giocherà schiacciato in difesa, loro due proprio non van bene per sta partita.
Sperem![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq al merda gli darei una badilata in faccia pd
![]()
Dubito che il Brescia giocherà a non prenderle
E' quasi spacciata se non vince
Bari gia' in b
Brescia se perde idem quasi matematicamente
Per il terzo posto tornano in gioco pure le merde emiliane e i veronesi
il bologna sono 10 turni che si vende partite
chievo idem come ogni singolo campionato
cagliari?
w il calcio pulito![]()
E si
Il busogna che vende la partita al Cesena
Certo cumma no adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbbbbile (CIT.)
Piuttosto che perdere in casa con noi si sarebbero mangiati mezzo chilo di merda
ma che cazzo frigni puppix? cosa cazzo hai da whinare?
Spoiler