il non-nerf al pyro (no, abbasssre di 10% i danni fatti e aumentare del 10% quelli subiti lasciando inalterate immunità al CC e % di stun non è un nerf degno di questo nome) mi fa ridere.
il non-nerf al pyro (no, abbasssre di 10% i danni fatti e aumentare del 10% quelli subiti lasciando inalterate immunità al CC e % di stun non è un nerf degno di questo nome) mi fa ridere.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tanto il danno preso viene potenziato dal cambiamento al valor, rispetto a prima a rank 6 avrà un 10% in piu.
I danni che fa sono un problema per via dei proc/fulminate, se non modificano la cambia poco.
come c'era scritto sul forum ufficiale, se avessero nerfato del 20% un'altra classe i possessori di tale classe avrebbero frignato duro. Btw non mi interessa, solo andateci piano, il valor lo hanno tutti mica solo il pyro, che minchia di discorso è dire "tanto lo recupera in altro modo".
hdr.
bnet profile
le altre classi non hanno il cerchietto che li rende immuni ai CC, gli fa proccare stun e riduce i danni che subiscono, e non hanno un'abilità che può crittare per 3k anytime
la devono eliminare quella spell pz -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dai pic un mago nei 30s lo ho, di CB insta se ne sprano mica poco, e le fireball spammabili fanno un danno della madonna (si, è un danno della madonna, gioca qualsiasi altra classe e te ne rendi conto) e inferno fuori CD è una gigastratominchiata. CB fireball inferno e io son morto lol.
Coi nuovi valori di valor i rogues faranno i danni di topo gigio morto. Backstab con CD bella merda. MM ancora piu dipendente dai CD, GG. Non hanno capito davvero un cazzo.
io atm l'unico modo che ho di killare 1 pyro in un wf (considerando che ho sempre dietro il cleric a curarmi) con il mio nb/sin/infi è di spararmi il cd da 3s di immunità + ebon fury
se non crepa in quei 3 (facciamo 4) secondi, implodo di fulminate
btw arrivare a 100 charge mi dicono sia difficile![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io con certi assassin suko di brutto anche come pyro...poi ovviamente ho equip pve e non sono manco rank 2
Spoiler
Spoiler