Originally Posted by Erfico
cioè vuoi dire che se metti +50 AF e ti buffi con 2 rossi nn sali di un casso asd?
Originally Posted by Erfico
cioè vuoi dire che se metti +50 AF e ti buffi con 2 rossi nn sali di un casso asd?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
a quel ke ricordo il buff di af serve solo se non cappi gia con l'armor ke hai addosso.. se hai una 99/100 spellata il buff diventa inutile (non mi ricordo se e' così anke x i 2 buff di alb.. mai fatto prove allora)
ATM playin WoW
I buff di AF sono di due tipi, base e spec.
Purtroppo molti buff spec sono considerati base (per esempio quello dell'hunter pure se è su una linea che va specializzata sono di base).
Quando usi il buff base l'af si alza solo se non hai cappato a 100% qualità e livello l'armatura, quindi in genere guadagni un millicazzesimo di af.
Se invece usi un buff spec , tipo quelli che si possono mettere come charge sugli item, o di certi oggetti, hai un aumento reale dell'AF.
Infine i bonus AF dovrebbero aggiungersi a tutto ciò....
Prove fatte su guari:
AF 535 di base
con oggetti per un totale AF di +50 arrivo ad avere +63 (50x1,27)
AF 598 con oggetti
mi sparo la carica AF da 75 che in realta` mi fornisce 95 AF (75x1,27)
AF 693 totale
devo finire di fare le prove per confermare che il bonus % dei buff influisce sul valore che la carica fornisce... nel caso allora arriverei ad avere una carica da 119 AF (25% bonus buff) per un totale di 717 AF sul guari...
p.s. tutti i calcoli sono effettuati su pg SOTTO il 5L0, sopra il 5L0 AF dovrebbe salire si una`altra 30ina di punti se nn erro.
`njoy