I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
uauauauauua jammolo...sabato parte mia moglie 2 settimane....
vediamo che posso fare...cmq ci sta una sezione ndo leggere come istallare daoc e giocare su uthgard???
se si linkate please..lo so sono un culodipiombo ma..a lavoro oggi è il delirio
shub vai nel thread stickato, li trovi le info e i link.
sono stato a magnare sti giorni... qualcuno mi aggiorna?
relic?
exp?
qualcuno è stato powwato più di me?![]()
DaocSpoiler
abbiamo 5/6 relic
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
fino a ieri sera tutte le relic erano di albion tranne il corno in fase di presa da parte dei middi..pd
Last edited by Twins; 26th April 2011 at 11:14.
over the vwap
e dai avremo un po di assedio, gli hibby vorranno riprendersele...
DaocSpoiler
Ieri son arrivato alle 23 che i middi ci stavan facendo RR, sono andato a difendere e son stato stuprato da 6/7 gruppi middi stickati in quel di hadrian. Poi è arrivato pure lord e siam andati a difendere prima myriddin dagli hibbi (ma ora che siam arrivati noi erano già morti lel, eran solo 3/4grp) e poi mentre aspettavamo la nuova carica midda quelli hanno incato excalibur.
Siamo andati a difendere e li abbiamo respinti dal lord, ma abbiamo rischiato concretamente di perdere anche la relic forza
La cosa che mi fa rosikare è che ho avuto in gruppo zilioni di cabalisti e non ho licciato NIENTE. Eccheccazzo ç_ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ieri invece in BG siamo stati ownati ripetutamente da un gruppo middo.... peddeh!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Beh non era proprio uno scontro alla pari.. ma almeno abbiam fatto un po' di prove di inc..c'è molto da lavorare![]()
2 healer , 1 shaman, 3 zerk ed 1 savage.... in effetti c'è poco da fare specie se hanno tutto carico....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Già, molto.
Io per primo non riesco ancora a distinguere le classi Midde (forse ho più inc con hibby e mi vengono più facili da descrivere), so solo che quando son piccini e alzano le mani al cielo sono healer
Mi guarderò un po di video su youtube :P
Poi ieri non è da prendere in considerazione, erano tutti gialli per me al 35 tranne il frostalf healer che era blu (ma per coperto)...noi eravamo di lvl inferiore e assenti di un mezzer
quanto diavolo conta uno strego in gruppo qui su bibbione..