Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 155

Thread: 2012... l'assist dato da Naz :D

  1. #136
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trento
    Posts
    1.127

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e sottolineo l' "utile".
    poi chiaro che se le tracce che troviamo sono tecnologia già bella e pronta da studiare il discorso cambia.

    solo io vedo il paragone tra un'obiettivo raggiungibile e un'informazione fine a se stessa ridicolo? boh se è così gg, smetto di replyare.
    Definisci "utile" e "raggiungibile".
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

  2. #137
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    si ma non buttatemi in serio un thread vacca

  3. #138
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io ho gia fatto il possibile...

  4. #139
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Definisci "utile" e "raggiungibile".
    sfruttabile al di là della pura conoscenza fine a se stessa
    fattibile (entro determinati limiti soprattutto temporali)

    sorry mi ero completamente scordato di questo thread :\
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #140
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    le probabilità che nel 2012 succeda qualcosa sono equivalenti alle stesse probabilità che non succeda nulla
    Parere personale ovvio
    edit: vorrei capire chi sono gli "scienziati" sul forum

    Glasny mi sembra l'unico preso in materia, leggendo vari post (anche indietro) e gli faccio i miei complimenti
    Last edited by Mez; 22nd April 2011 at 11:35.

  6. #141
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Io non sono uno scienziato ma uno "storico" se vogliamo essere precisi, quindi avendo studi di storia e archeologia alle spalle, non vedo la cosa dal punto di vista scientifico ma prettamente dal conosciuto, soprattutto da i soliti fatti "avventisti" che ciclicamente si ripresentano sulla presunta fine del mondo, le cazzate non stanno nella nozione scientifica ma sulle date, apparte l'evidente cazzata del 21-12-2112 che è l'ultima data leggibile nei due sensi disponibile per i prossimi 10 anni, sappiamo che i Maya (non da Giacobbo ma da fonti certe) non hanno mai predetto fini del mondo, i Maya spariscono nel nel periodo che va dall'VIII secolo dopo cristo al X, non incontrando mai l'uomo "Bianco" non erano manco grandi indovini perchè non si resero conto che la società gli si sarebbe sgretolata per economia, laddove la casta al comando (i sacerdoti) non riuscirono a far sviluppare tecnologicamente la società in crescita sbagliando il rapporto tra agricoltura e domanda della popolazione, la mancanza di tecnologia o di espansione tecnologica fu la sue fine, il popolo affamato e non in grado di sostenersi dopo anni di promesse (divine) si sfavò massacro tutta la casta al potere e si disperse per pure e semplici carestie, robetta che un indovino vero potrebbe prevedere...
    Ora veniamo a date e calendari apparte il fascino delle date strane, la datazione non può essere così precisa perchè mancano dei giorni e degli anni al calendario nostro, col passaggio dal calendario Juliano a quello Gregoriano del 1580 circa, adesso considerando che il clendario Maya era molto preciso mentre il nostro non lo era il risultato è appoggiato sulla riforma Gregoriana, che sicuramente qualcosa per strada si è perso risultando un puro caso la fine del quarto ciclo del calendario nella emblematica data 21-12-2112 caso che ha ispirato fricchettoni e parascenziati a predire fini del mondo quando come è riportato dai maia stessi il sistema di datazione ne scandiva solo il cambio un epoca come noi passiamo da storia medioevale a storia moderna, tra l'altro senza nessun cataclisma annunciato, ma un semplice e puro cambio di era, come affermano tutti gli studiosi seri che si basano sull'archeologia...
    Io in mano ho questi elementi mi sembrano più che sufficienti per definire ufo & cataclismi stronzate colossali, ma si sa la mamma dei bischeri è sempre incinta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #142
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io non riesco comunque a capire come mai vi attaccate tanto a stò calendario maya come cosa........

    ho scritto nel primo post che non centra poco niente ai fini della discussione.......

    c'è una cosa che tutti hanno tralasciato e che in realtà era ciò che mi premeva di più parlare, perchè più "reale", rispetto a calendari o profezie varie.

    dato che non l'avete tirata in ballo, lo faccio io:

    il Polar Shift o Inversione dei Poli.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #143
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.154

    Default

    l'inversione dei poli non è immediata, servono diverse migliaia di anni.
    di che altro vogliamo parlare?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #144
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    l'inversione dei poli non è immediata, servono diverse migliaia di anni.
    di che altro vogliamo parlare?

    del fatto che i dati che tu dici di migliaia di anni non sono corretti stando ai dati rilevati nell'ultimo secolo.
    se effettivamente avviene in modo naturale l'uomo non ne risente quasi per niente.
    se invece avviene repentinamente avviene un bordello...

    Partiamo da un dato quasi per certo. L’ultima inversione dei poli si verificò circa 780.000 anni fa. Negli ultimi 100 anni il polo nord magnetico si è spostato di 1100 Km, ogni anno (dal 1970) lo spostamento è di circa 40 km, negli ultimi 400 anni l’intensità del magnetismo è diminuita del 10%. Vicino o meno, arriverà prima o poi il momento in cui si verificherà l’inversione magnetica, e allora quali saranno le possibili conseguenze? Sicuramente ne risentirebbero soprattutto gli animali; infatti gli animali utilizzano il magnetismo terrestre per orientarsi, mettendo a rischio le migrazioni per quanto riguarda gli uccelli per esempio, ma anche altri animali avrebbero problemi come gli abitanti dei mari (balene e beluga).


    ora sò che sono notizie che non trapelano molto dai telegiornali italiani perchè tanto frega niente a nessuno però....

    Partiamo dal principio: a partire dal 31 dicembre, per diverse ore, la piccola cittadina di Beebe è stata colpita da una pioggia di merli, insoliti sono la diffusione del fenomeno (un’area ristretta di un miglio quardato) e la selettività delle “vittime”. I corpi ritrovati presentavano segni di traumi fisici, ciò ha portato all’ipotesi che un grande stormo sia stato colpito da grandine, fulmini o fuochi d’artificio, ma non si hanno conferme ufficiali di tale ipotesi.

    Le autopsie hanno rilevato che i loro stomaci erano vuoti (e questo smentisce l’ipotesi dell’avvelenamento) e che la morte è precedente all’impatto al suolo. Il direttore del dipartimento di ornitologia della Cornell University ipotizza che i merli siano stati colti nel sonno da un tornado che li ha portati ad alta quota. Gli addetti alla rimozione dei corpi, non avendo informazioni certe sulla causa della morte, hanno preferito operare vestiti con tute di protezione ambientale rendendo la cittadina simile al set di un film di fantascienza.
    Il secondo evento anomalo è iniziato il giorno precedente a Ozark, circa 200 chilometri ad ovest rispetto a Beebe, e proseguito nei giorni successivi; in questo caso le vittime di un inspiegabile moria sono stati i pesci del fiume Arkansas.
    Per circa 30 chilometri attorno ad Ozark, le sponde del fiume sono ricoperte da migliaia di pesci morti appartenenti esclusivamente alla specie dei “pesci-tamburo”; tutte le altre specie sono state risparmiate da questa strage.
    L’estrema selettività di queste morti farebbe escludere l’ipotesi inquinamento: un agente contaminante disperso nel fiume avrebbe colpito tutte le specie e non una sola.

    Ma ecco la novità delle ultime ore, dopo l'Arkansas, la Svezia: come nello stato americano, anche nel sud-est del Paese scandinavo sono stati trovati decine di corvi morti misteriosamente nei dintorni della cittadina di Falkoeping, a un centinaio di chilometri da Goteborg, ha spiegato Christer Olofsson, della protezione civile locale, aggiungendo che i risultati delle analisi su alcuni uccelli si conosceranno entro un paio di giorni.
    Naturalmente l'evento ha scatenato le ipotesi più fantasiose.
    Armi elettromagnetiche che possono manipolare artificialmente il clima potrebbero essere le responsabili dell’enorme morìa secondo i sempreverdi complottisti. È accertato che oltre un decennio fa l’ U.S Military Industrial Complex era a conoscenza ed era direttamente coinvolto nel testare questa tecnologia.

    Nel 1997 il Segretario alla Difesa William Cohen dichiarò che “Altri [terroristi] sono impegnati in una sorta di eco-terrorismo in grado di alterare il clima, provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche attraverso l’uso di onde elettromagnetiche...Quindi c'è un numero notevole di menti che sono all’opera per trovare il modo di riversare il terrore su altre nazioni... È tutto vero, ecco perché dobbiamo intensificare i nostri sforzi [contro il terrorismo]”.

    Il governo americano è stato ripetutamente scoperto a fare test illegali di armi biologiche sui cieli americani, che hanno mutilato e ucciso non solo animali ma anche umani. Ma i nuovi casi in Svezia ridipingono lo scenario, perchè l'Europa ha norme molto più severe in materia di test ed esperimenti scientifici su larga scala. E allora la domanda è: qual'è davvero la causa della morte di tutti questi animali, ed è possibile collegarla ad un cambiamento climatico o come dice qualcuno all'inversione della polarità terrestre.

    Updates 07-01-2011
    In Brasile, non meno di un quintale di sardine, ombrine e pesci gatto sono stati trovati morti ieri senza un motivo apparente, mentre le spiagge della penisola di Coromandel (Nuova Zelanda) sono state altrettanto misteriosamente ricoperte di pesci morti. Un funzionario del Dipartimento di Conservazione ha detto che i pesci sarebbero morti di fame a causa delle condizioni meteorologiche.

    Updates 08-01-2011
    Dopo Usa, Svezia e Brasile la moria di uccelli si sposta anche in Italia: l'inqiuentante fenomeno ha interessato Faenza (Ravenna) dove quasi 400 tortore, specie molto diffusa nella zona, sono state ritrovate morte sulla strada statale. Reperti sono stati spediti al centro zooprofilattico. Sono in corso esami virologici standard - ha precistato il dottor Frasnelli - e innanzitutto stiamo indagado su malattie riconosciute, epidemie e altre forse virali, che potrebbero essere la causa del fenomeno. Poi effettueremo esami tossicologici. "Non c'è da allarmarsi".Sarà anche vero ma sembra che negli Stati Uniti qualcuno che si è allarmato c'è davvero e la psicosi dilaga.


    qui trovate anche una mappa su google per tracciare queste morti di massa:

    http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...5&source=embed


    [EDIT] edito solo per dire, ok questo non è per niente legato al discorso polarità? ok
    allora iniziamo a preoccuparci di che cazzo di esperimenti stanno svolgendo in giro nel mondo ?
    e del perchè è stato lanciato il programma Swarn?
    Last edited by Jiinn; 25th April 2011 at 19:44.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #145
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.154

    Default

    hai ragione, preoccupiamoci di che esperimenti fanno. sono decisamente più pericolosi di un'imminente inversione magnetica dei poli
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #146
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    hai ragione, preoccupiamoci di che esperimenti fanno. sono decisamente più pericolosi di un'imminente inversione magnetica dei poli
    boh guarda io mi stò continuando ad aggiornare su molte cose da quelle più reali a quelle più fantasiose..

    spero veramente che alcune di quelle fantasiose non abbiano dei fondamenti di realtà.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #147
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Partiamo dal principio: a partire dal 31 dicembre, per diverse ore, la piccola cittadina di Beebe è stata colpita da una pioggia di merli, insoliti sono la diffusione del fenomeno (un’area ristretta di un miglio quardato) e la selettività delle “vittime”. I corpi ritrovati presentavano segni di traumi fisici, ciò ha portato all’ipotesi che un grande stormo sia stato colpito da grandine, fulmini o fuochi d’artificio, ma non si hanno conferme ufficiali di tale ipotesi.

    Le autopsie hanno rilevato che i loro stomaci erano vuoti (e questo smentisce l’ipotesi dell’avvelenamento) e che la morte è precedente all’impatto al suolo. Il direttore del dipartimento di ornitologia della Cornell University ipotizza che i merli siano stati colti nel sonno da un tornado che li ha portati ad alta quota. Gli addetti alla rimozione dei corpi, non avendo informazioni certe sulla causa della morte, hanno preferito operare vestiti con tute di protezione ambientale rendendo la cittadina simile al set di un film di fantascienza.
    Il secondo evento anomalo è iniziato il giorno precedente a Ozark, circa 200 chilometri ad ovest rispetto a Beebe, e proseguito nei giorni successivi; in questo caso le vittime di un inspiegabile moria sono stati i pesci del fiume Arkansas.
    Per circa 30 chilometri attorno ad Ozark, le sponde del fiume sono ricoperte da migliaia di pesci morti appartenenti esclusivamente alla specie dei “pesci-tamburo”; tutte le altre specie sono state risparmiate da questa strage.
    L’estrema selettività di queste morti farebbe escludere l’ipotesi inquinamento: un agente contaminante disperso nel fiume avrebbe colpito tutte le specie e non una sola.

    Ma ecco la novità delle ultime ore, dopo l'Arkansas, la Svezia: come nello stato americano, anche nel sud-est del Paese scandinavo sono stati trovati decine di corvi morti misteriosamente nei dintorni della cittadina di Falkoeping, a un centinaio di chilometri da Goteborg, ha spiegato Christer Olofsson, della protezione civile locale, aggiungendo che i risultati delle analisi su alcuni uccelli si conosceranno entro un paio di giorni.
    Naturalmente l'evento ha scatenato le ipotesi più fantasiose.
    Armi elettromagnetiche che possono manipolare artificialmente il clima potrebbero essere le responsabili dell’enorme morìa secondo i sempreverdi complottisti. È accertato che oltre un decennio fa l’ U.S Military Industrial Complex era a conoscenza ed era direttamente coinvolto nel testare questa tecnologia.

    Nel 1997 il Segretario alla Difesa William Cohen dichiarò che “Altri [terroristi] sono impegnati in una sorta di eco-terrorismo in grado di alterare il clima, provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche attraverso l’uso di onde elettromagnetiche...Quindi c'è un numero notevole di menti che sono all’opera per trovare il modo di riversare il terrore su altre nazioni... È tutto vero, ecco perché dobbiamo intensificare i nostri sforzi [contro il terrorismo]”.

    Il governo americano è stato ripetutamente scoperto a fare test illegali di armi biologiche sui cieli americani, che hanno mutilato e ucciso non solo animali ma anche umani. Ma i nuovi casi in Svezia ridipingono lo scenario, perchè l'Europa ha norme molto più severe in materia di test ed esperimenti scientifici su larga scala. E allora la domanda è: qual'è davvero la causa della morte di tutti questi animali, ed è possibile collegarla ad un cambiamento climatico o come dice qualcuno all'inversione della polarità terrestre.

    Updates 07-01-2011
    In Brasile, non meno di un quintale di sardine, ombrine e pesci gatto sono stati trovati morti ieri senza un motivo apparente, mentre le spiagge della penisola di Coromandel (Nuova Zelanda) sono state altrettanto misteriosamente ricoperte di pesci morti. Un funzionario del Dipartimento di Conservazione ha detto che i pesci sarebbero morti di fame a causa delle condizioni meteorologiche.

    Updates 08-01-2011
    Dopo Usa, Svezia e Brasile la moria di uccelli si sposta anche in Italia: l'inqiuentante fenomeno ha interessato Faenza (Ravenna) dove quasi 400 tortore, specie molto diffusa nella zona, sono state ritrovate morte sulla strada statale. Reperti sono stati spediti al centro zooprofilattico. Sono in corso esami virologici standard - ha precistato il dottor Frasnelli - e innanzitutto stiamo indagado su malattie riconosciute, epidemie e altre forse virali, che potrebbero essere la causa del fenomeno. Poi effettueremo esami tossicologici. "Non c'è da allarmarsi".Sarà anche vero ma sembra che negli Stati Uniti qualcuno che si è allarmato c'è davvero e la psicosi dilaga.


    qui trovate anche una mappa su google per tracciare queste morti di massa:

    http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...5&source=embed


    [EDIT] edito solo per dire, ok questo non è per niente legato al discorso polarità? ok
    allora iniziamo a preoccuparci di che cazzo di esperimenti stanno svolgendo in giro nel mondo ?
    e del perchè è stato lanciato il programma Swarn?
    Secondo me questi esempi sono il tipico caso di "Guardo quello che voglio vedere e ne tratto le conseguenze che voglio". Invece di guardare casi isolati e singoli magari bisognerebbe vedere quanti uccelli muoiono ogni anno, sarebbe gia interessante sapere quanti uccelli muoiono causa mulini a vento...


  13. #148
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Secondo me questi esempi sono il tipico caso di "Guardo quello che voglio vedere e ne tratto le conseguenze che voglio". Invece di guardare casi isolati e singoli magari bisognerebbe vedere quanti uccelli muoiono ogni anno, sarebbe gia interessante sapere quanti uccelli muoiono causa mulini a vento...
    l'ho fatto Hardcore e il problema non sussiste se non fosse che in tutti questi casi moriva solo 1 specie di uccelli/pesci o tipi di balene.

    se fosse che morivano tutti i pesci o tutti gli uccelli nell'arco di tot km era un discorso........ a Faenza come in altre 2 località italiane che ora non ricordo sono morte ad esempio solo tortore.


    edito per dire che qui non si parla di uccelli o pesci che muoiono così a cazzo... muoiono per cause che ancora oggi non sono riusciti a spiegare, senza segni sul corpo o traccie di veleni in corpo...


    scusate se per voi tutte stè cose sono all'ordine del giorno, a me un pò mi farebbe preoccupare

    40000 granchi che vengono ritrovati morti sulle coste inglesi si vedono tutti i giorni effettivamente.... 107 balene morte e spiaggiate nelle coste della nuova zelanda 2 giorni prima del terremoto del giappone idem
    Last edited by Jiinn; 25th April 2011 at 22:27.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #149
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.154

    Default

    no ma è un po' diverso: una cosa è preoccuparsi (io non me ne preoccupo, non c'è stata una moria così grande da far preoccupare) e un'altra cosa è voler creare delle relazioni per additare alla fine del mondo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #150
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    le relazioni io le faccio in base ai dati che trovo su internet e sinceramente non sò se preoccuparmi di più di una inversione dei poli come ho detto o del fatto che queste cose siano dovute all'abuso di tecnologie da parte dell'uomo....

    entrambe le cose portano alla fine del mondo dal mio punto di vista
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.00 Kb. compressed to 103.36 Kb. by saving 15.63 Kb. (13.14%)]