speriamo la facciano scoppiare prima della fine,
è sicuramente uno dei personaggi piu odiosi
Ma a me sansa nei primi 2 libri la volevo vedere esplodere poi nei seguenti 2 mi ha recuperato punti. Alla fine è divnetata una cinica stronza da 90 e perfetta manipolatrice è cat quella che deve rimorire mi sta troppo sulle palle. Cmq vedremo a Luglio che succede
si è vero che migliora
sopratutto quando
Spoiler
ma la stronzaggine dimostrata nei primi libri non riesco a dimenticarla
cmq diciamo che un po tutti i personaggi donna vicini ai tully sono abbastanza odiosi![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
infatti non è un personaggio femmina
![]()
Last edited by Devon; 26th April 2011 at 16:06.
black fish
chissa come hanno fatto the eyrie... se hanno usato un po di cgi puo essere uno spettacolo
eh, io invece voglio vedere le nozze rosse
![]()
Il Mio Vangelo
si ma
sansa
catelyn
e sopratutto.. LYSA
ci aggiungo anche robert, il figlio di lysa, perche di maschio non ha niente.
Il Mio Vangelo
e appunto, a parte quei 2, e se vogliamo graziare edmure perche ci prova, so tutte donne![]()