ho appena vinto il mio prima last stand in cui tankavo la mia copia, il doppio del mekboy, il chaos lord and alcuni bloodletter da solo
nonchè 2 carnifex il lictor e svariati gaunts alla wave 18
devo ancora vincere Anvil of Khorne però![]()
ho appena vinto il mio prima last stand in cui tankavo la mia copia, il doppio del mekboy, il chaos lord and alcuni bloodletter da solo
nonchè 2 carnifex il lictor e svariati gaunts alla wave 18
devo ancora vincere Anvil of Khorne però![]()
oh bene, allora poi gruppi con me e lo fai vincere anche a me che ancora l'ultima wave non sono riuscita a batterla ç_ç
A suon di sentirvi parlare di ls mi son fatto uno stregone del chaos liv 10 ma lo trovo mortalmente ripetitivo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
cosa, lo stregone o last stand?
probabilmente LS visto che arrivi ad un certo punto in cui le prime 10 wave le rotflstompi senza guardare
anche Anvil of Khorne personalmente lo trovo troppo facile. apparte la wave 20 dove gli SM ti swarmano a suon di cannonate, lasguns e meltaguns (visto che i melee li uccido in 10 secondi) è veramente difficile
ritengo la wave 18/19 di colisseum + difficili di quasi tutto Anvil
wave 19 = kite, kite e ancora un po' di kite
con HT non è così isi, ovviamente
Spoiler
kite e ancora kite? ma io mi butto in mezzo e GG. Vedo gente con tutti i build possibili scappare a gambe levate ogni qual volta i mob li circondano, chi con teleport, chi con jumpack, chi caricando.....io sto fermo e sfondo chiunque ho a tiro, doppio dread+marine da assalto compresi
kite.....tzè..........
(si mi esalto con LS. forse per controbilanciare la mia incapacità in Multi)
farneticazioni filosofiche di un giocatore annoiato in ufficio:
continuo a venir pwnato in MP
il warboss ha rotto il cazzo. in pratica da solo mi disintegra tutto il mio esercito. fanculo al suo stomp
Ercos è una sega in Last Stand. viene stuprato come un miniponi ad una manifestazione di stalloni da traino siberiani
finalmente un boss finale degno di questo nome. Kyras al livello Primarch è una bella sfida. Dopo le delusioni che sono stati l'Hive Tyrand Alpha e Ulkair ci voleva proprio
Ho battutto anvil!
Ora manca solo il colosseo >.<
nono ormai non ho più l'età per queste cose!!
Io mi devo rilassare quando gioco mica stare teso![]()