Beh adesso che gli hanno dato il POM è un po diverso.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
per me alla fine il discorso sarà semplice: all'inizio avremo un solo party ben confezionato... Gli altri saranno più alla cazzomannaggia. Poi se in ogni caso le cose funzionicchiano inizieremo a fare correzioni di tiro (e nel caso sarà il momento in cui inzierò a tirare su un chierico...)
no è uno dei pg piu divertenti e belli da giocare.
Penso cmq che tra l'avere o non avere uno strego in questo tipo
di daoc non ci sia tantissima differenza o meglio: perdi tantissimo,
ma giocando con tank che hanno accesso a determinazione e charge
sui quali un mezz dura più o meno poco nulla, girando solo con un gruppo tank,
uno strego dopo aver fatto il mezz iniziale, si trova ad essere parecchio
in crisi dal momento che non si ha sw per rallentare l'assist train avversario.
Tra l'altro ci sta charge che è praticamente rende inutile qualsiasi cc. Quindi
tra charge-sos-determination-purge direi che i maghetti o caster in generale
su questa patch non se la vedono molto bene.
Cmq a parte tutto per me lo strego è un gran pg, fondamentale in gruppo, piuttosto indipendente in solo e parecchio vario da giocare, cioè per dire un wiz è infinitamente più monotono da usare.
Tutto RIGOROSAMENTE IMHO eh!!
ma ci sono i fuochini ed i mene ed anche le pozze inoltre il mezz per expare non e' fondamentale, inutile se si usano wiz, come al solito siamo la il pom su mid l'ha l'healer.
ma come al solito l'utilita della classe la si deve vedere in rvr non in exp, l'exp e' un purgatorio per ogni classe (anche se in alcuni casi enormenente divertente)
Speccato body fa il suo porco danno inoltre non ricordo bene ma discorsi di tempo fa che probabilmente con il susseguirsi di patch le cose sono cambiate uno strego full mind non serve poi a tanto, il rank del mezz lo alzi con le ra per il discorso dei resist della spell ma se non sbaglio lo strego va speccato molto piu basso di 44 mind ed uppato in body a maggior ragione se si gioca per ora con le new ra dove determination l'hanno cani e porci e l'efficacia del mezz e solo marginale giusto ad inizio inc per avere l'inziativa il resto e solo lavoro da interrupter se non sbaglio su body si prende il root aoe e si fa volendo anche un po di danno.
pero' queste sono cose che leggevo sentivo dire da un mio amico che conoscete in molti, tempo fa molto tempo fa non ne sono sicuro e non ho mai avuto uno strego, quindi magari qualcosa e' sbagliata
edit: come al solito considerate che per tutto l'aspetto di casting mancando i bonus di toa come overcap dex, incresed range, piercing, speed casting quaolunque caster ha cmq meno efficacia
edit2: avete circa 2 platini?
Last edited by McLove.; 26th April 2011 at 14:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma il mez cmq è diretto sui caster avversari, il compito dello strego è da mezzer/interrupter fare in modo che gli altri non castino, non so su alb come funziona ma su hib il bardo tenevi il mezz aoe grigio solo per interruptare a nastro i caster nemici e sprecare zero mana.
Mid usa il chainroot grigio.
Quello che vedo io che ci sono troppi caster in gilda e pochi meleeDPS i merce sono Ryam,Tanekk,Thor,Punji,Pittis e a mio avviso sono pochetti Reaver ci sono solo io.
I maintrainassist dovrebbero sapere riconoscere le classi.
troll senza scudino: cattivo buah
Frostalf se ha uno scudo medium/large = Thane il resto è un healer al 100%
Hib: Celta con scudo grande = Hero Celta con scudo piccolo nel 90% è un Druido
L'unico difficile da capire è il Custode.
Last edited by Karidi; 26th April 2011 at 14:41.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
concordo con keard, qua c'è grossa penuria di tank per come è il gioco , poi se si passa la giornata a difendere keep e relic van bene pure i maghi.
Tutto dipende come volete giocare
Il Mio Vangelo
i caster li rupti col theu che rende N volte meglio, logico che un mezz fatto bene sgrava parecchio però imho
in questo tipo di daoc non così tanto.
Alla fine con questa pacth vince chi riesce ad avere il treno assist piu solido e performante da qui, appunto
come dici tu, imho sarebbe meglio avere 2-3 dps dealer in più.