Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: Moto - pieghe

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma che, è perchè a Roma il centauro è un criminale della strada, oppure un impedito, vie di mezzo ancora non ho avuto il piacere

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    I pazzi esistono sia in macchina che in moto ...ma secondo me la moto non è un pericolo per la macchina , invece la macchina è un pericolo per il motociclista , gli specchietti sulle vetture li hanno messi per essere usati , qualcuno invece pensa sia un pezzo aerodinamico...
    A quindi quando passate tra 2 macchine, o tra macchina e marciapiede, sono io che non uso lo specchietto che sono in torto
    O quando un semaforo che diventa verde sembra la partenza di un gp con disadattati che circondano la macchina da ambo i lati
    Last edited by Warbarbie; 26th April 2011 at 16:30.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma che, è perchè a Roma il centauro è un criminale della strada, oppure un impedito, vie di mezzo ancora non ho avuto il piacere
    A quindi quando passate tra 2 macchine, o tra macchina e marciapiede, sono io che non uso lo specchietto che sono in torto
    O quando un semaforo che diventa verde sembra la partenza di un gp con disadattati che circondano la macchina da ambo i lati
    io non abito a Roma ...ma a Torino mi capita spesso ai semafori , la moto stai tranquillo che prob non te ne dà , ancor prima che inserisci la marcia e parti la moto è già arrivata al 2° semaforo , il problema allora sono i cinquantini o scooter ( cilindrata scarsa..) vari guidati da " disadattati /donne " ?

poi vabbe non ti attacco perchè ho la stessa fobia dei ciclisti....se mai un giorno potessi fare come carmageddon...magari

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

La manovra che più mi piace è il taglio della corsia, soprasso a dx e "switch" lato
    Molto bella anche l'infilata in curva dall'esterno

Lieutenant Commander

Ah warnabbies...ma che ti devo fa l'elenco delle cazzate che fanno gli automibilisti? no xchè potremmo nn finire mai!!!!!

Un pò di coerenza intellettuale.....x una motocicletta....tu automobilina sei poco + di un birillo fermo...quando sei in fila FERMO al semaforo...mi dici che fastidio ti danno le 2 ruote che camminano a dx tra macchina e marciapiede?? oltre all'ovvio rosicamento che loro arriveranno a casa mentre tu nn sai quando????? E al semaforo che diventa verde che fastidio ti danno 10 2 ruote assortite che partono????

Ora....di persone che vanno sulle 2 ruote in maniera assolutamente inconsapevole ne è pieno e ti do ragione.....ma ti assicuro che di automobilisti ce ne son molti di +!!!!!!!!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ah warnabbies...ma che ti devo fa l'elenco delle cazzate che fanno gli automibilisti? no xchè potremmo nn finire mai!!!!!

Un pò di coerenza intellettuale.....x una motocicletta....tu automobilina sei poco + di un birillo fermo...quando sei in fila FERMO al semaforo...mi dici che fastidio ti danno le 2 ruote che camminano a dx tra macchina e marciapiede?? oltre all'ovvio rosicamento che loro arriveranno a casa mentre tu nn sai quando????? E al semaforo che diventa verde che fastidio ti danno 10 2 ruote assortite che partono????

Ora....di persone che vanno sulle 2 ruote in maniera assolutamente inconsapevole ne è pieno e ti do ragione.....ma ti assicuro che di automobilisti ce ne son molti di +!!!!!!!!
    poi le teste di cazzo in moto male che vada si ammazzano da soli, e raramente coinvolgono altri.... in macchina fanno sempre delle stragi.

ma btw tornando IT, conviene che ti guardi qualche corso per guida sportivaa li in zona tua, che alla fine è la cosa migliore.... costano ma chi li ha fatti è sempre stato soddisfatto.

Ensign Cifra's Avatar

Black stai parlando a un romano. C'hai presente il detto "tutte le strada portano a Roma"? Ecco loro hanno ancora quelle, roba da museo. Se le sognano strade lunghe come piste d'atterraggio e dritte come un tavolo da biliardo.

A parte che per un motociclista non dovrei essere un birillo fermo da superare, e comunque se proprio puoi passare perchè le condizioni del traffico te lo consentono, devi passare a sx e non a dx, ed evitare di circondare da ambo i lati la macchina in partenza ad un semaforo, visto che non è la partenza di un gran premio
    Vabè non avevo letto il rosicamento perchè io arrivo più tardi a casa, mi fermo quì

Lieutenant Commander

ahahhahahhahhahhahahhahahhah
    MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII meglio il lastricato dell'antica roma che l'asfalto romano dei tempi d'oggi!!!!

Ma tu chi sei??? IL MORALIZZATORE???? ti fermi sempre davanti le strisce a far attraversare i pedoni che hanno SEMPRE precedenza....vero?
    Last edited by Faz; 26th April 2011 at 17:07.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Cioè....tutto quello che vi pare....se volete vi posto una foto della mia gomma così poi valutate voi....ma in strada giù in piega a 40° c'entra 0 con la parola "in sicurezza"
    Dai faz, su certe strade puoi, un pezzo di altopiano in montagna dove vedi 2 km avanti a te, conosci la strada, niente uscite laterali, asfalto buono, manco una macchina nel raggio di km, se conosci la strada e sai a quanto puoi andare la piegona la fai in sicurezza

40° btw vuol dire che di gomma ne hai ancora, btw. Toh, facciamo 35° cosi wabbabbie si spaventa meno
    Last edited by Pazzo; 26th April 2011 at 17:18.

Lieutenant Commander

Pazzo non è che nn si può fare o che nn son mai arrivato alla fine del passo con i tremori di adrenalina....xò nn dire che è una cosa in sicurezza ad una persona che ti sta chiedendo voglio imparere a piegare va bene se sposto il peso....xchè lui è chiaro che è alle prime armi

Lieutenant

A roma su due ruote so tutti assassini. De peggio ce so solo quelli con la smart.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Pazzo non è che nn si può fare o che nn son mai arrivato alla fine del passo con i tremori di adrenalina....xò nn dire che è una cosa in sicurezza ad una persona che ti sta chiedendo voglio imparere a piegare va bene se sposto il peso....xchè lui è chiaro che è alle prime armi
    e mica stavo dicendo a lui infatti xD

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Da qualche tempo ho deciso di spingermi un po' oltre con la moto oltre ai soliti giri, e ho cominciato a fare qualche piega.
    Prima di finire per terra per aver fatto qualche cagata però, avete qualche consiglio da dare? Perchè sembra sempre tutto giusto finchè non cadi
    Tipo, il peso io di solito lo porto dal lato in cui curvo, è giusto?
    Altre cosa a cui stare attento?
    E' una domanda del cazzo da fare su di un forum.
    Iscriviti ad un corso di guida e fatti insegnare, a tentare cazzate del genere ci si fa del male.
    gratz.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ...ma secondo me la moto non è un pericolo per la macchina , invece la macchina è un pericolo per il motociclista ...
    Opinabile, parecchio.
    Senza fare ricerche strane tra cronache varie ti potrei semplicemente riportare il caso di un "vicino di casa" che a 250km/h con la sua bella Ninja ha centrato una macchina che usciva da uno stop avendolo visto in lontananza. Morti entrambi...

Ovviamente una discussione "pazzi in macchina" vs "pazzi in moto" non è fattibile, si dovrebbe confrontare il vacino d'utenza generale dei 2 mezzi; ed essendoci più auto che moto va da se che il numero di folli al volante sia superiore a quelli che invece viaggiano su 2 ruote. Facendo però le dovute percentuali non so chi ne esca "vincitore".

Personalmente non credo guiderò mai una moto in strada. Pur piacendomi, mi fa troppa paura.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Opinabile, parecchio.
    Senza fare ricerche strane tra cronache varie ti potrei semplicemente riportare il caso di un "vicino di casa" che a 250km/h con la sua bella Ninja ha centrato una macchina che usciva da uno stop avendolo visto in lontananza. Morti entrambi...

Guarda come detto da te è inutile fare un discorso del genere, ma questo esempio mi pare quantomeno ridicolo, dato che per ammazzare un automobilista ci vuole un motociclo lanciato a 250km/h, viceversa basta una smart a 50km/h per uccidere un centauro.
    Non è questione di far ricerche o che, basta semplicemente ragionarci un attimo.
    Free from Signature

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast