View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 419

Thread: Reroll su Mid

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    si lui e quei suoi pull di culo... peccato che il suo pg è utile
    Verrà il giorno che sarai ad uno sputo dal livello e sarò io a pullare..
    over the vwap

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Forse e dico forse le nostre valutazione su una serata di Bg andata un po storta sono state fraintese e hanno ravvivato un poll topic oramai bell'e chiuso.
    L'altro giorno, ricordiamocelo bene, eravamo 6, con Dragonsir lvl 26-27 (mi scuso se sbaglio) e senza stregoni o dps melee sufficiente.

Io mi sono divertito e seppur abbiam chainrellato 4 volte (alla 5 abbiamo ammesso la loro superiorità numerica e di grado, erano 8 organizzati e tutti 35) avrei continuato perchè solo così s'impara, parlo per me ma si può estendere anche ai miei compari, come fraggare in BG o superare vivi un INC.

Se l'avventura su alb non va amen, ci si mette a tavolino e si dice che "setup" fare x Midgard...ma mi pare prematuro ad oggi fasciarsi la testa prima di essercela rotta.

l'altra sera non fa testo, IMHO.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Vabbe', guardare quel che e' successo nei PG e' un po' fuori di testa, io ho iniziato ad entrarci al 28, giriamo con roba tipo 3 mene e senza stregone contro gente che non e' 35 contro gruppi full 35, roba che probabilmente quelli sono anche secondi pg con buon gear, insomma, andiamo cosi' alla cazzo di cane, se relliamo non ci vedo niente di strano. Alla fine abbiam gente di ogni livello e si vede male quello che c'e' o non c'e'...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Non c'entra ovviamente la sukata di ieri come fatto in sè, ma che la discussione reroll non è ancora risolta completamente.
    C'è chi è molto convinto di un'idea o l'altra, la maggior parte di noi meno ma c'è comunque chi pensa di restare qui e provare, e chi ritiene che sia meglio rerollare ora che non più avanti.

Però se MC ci sta mettendo in guardia contro il pensiero "per non dividere la gilda, non facciamo niente" per me fa bene, perchè se non riusciremo a fare un rvr soddisfacente ci spaccheremo comunque.

Se vogliamo fare un punto della situazione, bisognerebbe capire chi era dell'idea "io da qui non mi muovo" e se questa idea l'ha cambiata. Perchè questa è la cosa che importa alla maggior parte di noi.

Se restiamo su Albion però, credo si debba prendere in considerazione l'idea di qualche reroll di alcune classi.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Per me fate come volete, io da un certo di vista ho votato no perche' vorei rigiocare il giocare, ma per quel che me ne frega possiamo andare anche a giocare a pacman online, rirollare mid non sarebbe un problema, e c'e' da dire che da un certo punto di vista posso anche capire il discorso si Mc.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Non c'entra ovviamente la sukata di ieri come fatto in sè, ma che la discussione reroll non è ancora risolta completamente.
    C'è chi è molto convinto di un'idea o l'altra, la maggior parte di noi meno ma c'è comunque chi pensa di restare qui e provare, e chi ritiene che sia meglio rerollare ora che non più avanti.
    Però se MC ci sta mettendo in guardia contro il pensiero "per non dividere la gilda, non facciamo niente" per me fa bene, perchè se non riusciremo a fare un rvr soddisfacente ci spaccheremo comunque.
    Se vogliamo fare un punto della situazione, bisognerebbe capire chi era dell'idea "io da qui non mi muovo" e se questa idea l'ha cambiata. Perchè questa è la cosa che importa alla maggior parte di noi.
    Se restiamo su Albion però, credo si debba prendere in considerazione l'idea di qualche reroll di alcune classi.
    il discorso e 'molto semplice se non hai le classi giuste a daoc non giochi, non e' una novita', e' una cosa che chiunque non ha giocato 2 mesi o ha fatto milioni di rp sticcato mezzo afk in gilde da 314 pg SA e lo ripeto di 314 teurghi e cabalisti, 314 mene, preti e paladini (molti oltretutto richiesti senza alcun motivo da gente che expando non aveva l'end ed expava lento pehhh quando ce ne erano gia 2 over 40 decisamente assidui, in un server dove cappi l'xp a gialli arancio con un chierico cure in solo mi ci sono fatto 24 livelli non parlo per sentito dire) in un contesto in cui quando c'e' un chierico solo loggato a sera non so quanto lontano si possa andare.
    Non so chi stasera ha avuto anche l'ardore di dire in ts, dopo che ho dovuto/voluto sloggare perche non c'era spazio per tutti con l'unico chierico giocante tra 20 persone loggate, di exparmi il chierico, lo faro' e' gia lvl 24, ma e' una mia scelta e se vedrò disponibilita' altrui, perche be se si pensa che gli altri siano liberi di giocare tutte le classi di merda/inutili/doppione che vogliono e poi fare peehhh e poi io alzarmi il chierico per fare giocare gli altri, be non mi hanno mai sentito flammare: ho gia fatto servizio civile e volontariato a tempo debito.

Se qua non si tirano su le classi giuste la cosa finisce a breve molto prima di quanto pensi, pensavo che dopo 10 anni di sto gioco di trovare un approccio maturo, logico sensato ed amichevole evidentemente c'e' chi e' cresciuto e chi invece, no?

il discorso del bg non c'entra niente non createvi alibi inutili, chierici giocanti atm in ordine di assiduita' 1) deffo 2) tacitus gli altri 2 loggano poco se vuoi mandare avanti una gilda di 30 pg loggati a sera con 2 chierici ed un solo stregone, be in bocca all' upo io mi sono già quasi rotto il cazzo, sono ad un passo per mandare a cagare aoe tutto il revival di daoc.

se non hai cure stai fermo e ti interroghi perché gli altri giocano e tu no.
    Last edited by McLove.; 26th April 2011 at 22:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io sono vincolato matrimonialmente convincete Punci a rollarsi un caba matter e il chierico lo tiro su io

Sturm's Avatar

Ennepi deleto e rerollo quello che serve
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ennepi deleto e rerollo quello che serve

a.k.a. connit

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Ciao a tutti! Mi intrometto nella discussione solamente per dirvi che pensavo di unirmi anche io alla combriccola se è ancora possibile
    Piccolo resoconto sulle mie esperienze.. giocato alb prevalentemente (chierico e caba poco poi) e mid (shaman all'inizio poi un po di healer).. tra deira, usa e ritorno in europa x l'ultimo periodo.. ho smesso da qualche anno causa università però non mi dispiacerebbe riprendere un pochino il giro!
    Tempo x giocare la settimana tolti studio e ragazza il week-end. Se si riesce mi unirei volentieri perchè mi è tornata un po di nostalgia eheh.
    Ho letto un po il post e vedendo com'e la situazione immagino come la mancanza di cure si faccia sentire!
    Dopo averlo giocato x diversi anni rifarmi un chierico non è la mia priorità ma se proprio serve x dare una mano essenziale posso anche riprenderlo in mano..sempre che rimaniate su alb.. se si fa lo swicth si possono valutare un po di cose anche se l'healer non l'ho mai digerito moltissimo!
    A presto spero

guarda allo stato attuale se rolli chierico o eventaulmente strego, per noi puoi essere pure un serial killer

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

mmm non so perchè ma a quanto pare la mia carriera da curatore non h mai fine in questo gioco.. piu cerco di liberarmene più si viene richiesti eheh!
    Vabbe dai ci si può pensare

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Cmq dopo aver visto lo spot degli spot posso anche smettere di giocare...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Mirera's Avatar

con un po' di pazienza tirerò anche io su sta chierica anche perchè non possiamo essere sempre dipendenti da una o due persone.
    in primis perchè è limitante per tutti noi, ma soprattutto perchè è anche limitante per i pg in questione.
    ad esempio, se nel nostro range di livelli non logga deffo noi non riusciamo a fare un party; metti che magari una sera Deffo non ha voglia di expare e vuole fare altro, non è corretto che si senta "obbligato" a seguire noi, o noi a seguire lui perchè tanto non potremmo fare altro.

secondo per quanto mi piaccia il mago per renderlo competitivo in rvr, dove comunque ci saranno pg di livello reame molto alti, deve passare veramente moltissimo tempo. io adesso insta esplodo. E guardate che non mi sto lamentando perchè mi passo gli inc per terra eh.. solo che in questo modo il party si trova sempre a dover giocare con un pg in meno.. se poi i maghi son addirittura 3 .. auguri.

quindi bho.. vedrò come fare con sto altro pg e alla bisogna loggherò uno o l'altro

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cmq dopo aver visto lo spot degli spot posso anche smettere di giocare...

BAUHHASUUHASHUASUHASUHASUHASUHASUHASUHASUHUHASUHAS UHASUHASUHASUHASUHUHASSUHAUHASHUASUHASHUASUHUHAS

e il bello che appena LD di Twins abbiam livellato tutti in ordine :P
    compreso Degre!

auhasuhashuas

Twins & Ryam eletti coppia pacco dell'anno!

Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast