Lo Spot degli Spot.... il piccolo paradiso .... l'alba della nuova vita ludica di manfalus e signora.....anzi... di Punji e signore (portando il manfa la sottana è atto dovuto).....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
send arkadion: manfa vieni, famo gruppo gilda x le jamtland
risp: no, sto a lyonesse
send arkadion: dai pacco
risp: mi sembra le expate alle pennine avg
send arkadion: ti aspettiamo a Odino
risp Punji: arriviamo
AHGAHGGHAGHAGHA
p.s. Dai Sadi pulla winnie pooh!
scherzi a parte il mio pensiero si accoda a quello di Jami.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Magari.. in realtà io pullo e il mob inizia allegramente a pestarmi mentre punji spamma on /gu.
Alla terza pullata dove mi salvo per il rotto della cuffia, con calendario mariano aoe, un catafalco di madonne che se avevo la chiesa di camelot vicino la trasformavo in caer sidi.. abbiam detto andiamo con gli altri o ci molliamo. Però piuttosto che rigruppare con twins e ryam..quasi quasi un pensiero ce lo faccio![]()
Last edited by Manfalus; 27th April 2011 at 10:35.
Ricapitolando il gruppo.
Jamino: che vestito da donna picchia gli uomini neri e cerca di spiegarlo alla figlia
Twins: che cerca la redenzione tentando pull da suicida e cerca l'eden (spot degli Spot)
Ryam: che muore per i pull di Twins e non ha ancora finito il manuale Merce for Dummies
Punji che porta i pantaloni
Manfa che porta la veste, siamo ad una crisi coniugale
Kad: che pulla di mezz e sbrocca perche gli smezziamo tutto
Dark: sarà soppravvissuto all'aggro consorte o gli ha promesso 1 giornata full shopping
Tacituss: che ormai siamo sicuri in un altra vita deve aver fatto una strage di bambini per subire questo girone dell'inferno di gruppo
Degre: mi sto chiedendo ma ieri a Odino che stavi facendo?
MCLove: 2 Platini
Ma l'altra domanda che scorre forte oltre all'identità di Malizia alias BlaBla........ma Mamma shipponx si sarà accorta del cognome del pg del figlio.
Last edited by Karidi; 27th April 2011 at 10:42.
Il Mio Vangelo
quote to Sbongo:
cos'avrà voluto dire??
to Kari:
con quella voce ke hai mi hai ricordato facile facile il tipo ke accompagnava CarCarlo Pravettoni a Mai Dire...stasera in TS appena logghi mi puoi fare: e la lira s'impennnnaaah!
p.s. Io ho appena finito l'intro del Merce 4 Dummies volume 4. e ho scoperto taunt e detaunt!