Manfa schiavo delle donne!!! ahahaha
Manfa schiavo delle donne!!! ahahaha
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io ho loggato e qualcuno m'ha detto 'vieni ad odino', poi son arrivato ad Odino ed eravate tutti in culonia, quindi mi son messo a fare roba in solo a odino fino a che mi avete detto di raggiungervi, al che curavo ma non vi seguivo che avevo la donna che mi flammava su MSN :P
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
E' cosa nota che i paladini portano al plate per nascondere il nulla cosmico che c'è sotto a livello di fisico... è facile sembrare fisicati con un bel pettorale di plate che disegna tutti i muscoli... in realtà sotto sono notoriamente tisicucci!
Difatti in realtà LZ chiede i 2 platini per andarea fare le terme a Hibernia...