Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bass se ti faccio il Bilancio di quanti milioni di euro si e' mangiata la giunta di controllo (controllo poi che era controllata da un altra giunta di controllo) dell'Expo 2015 ti spaventi.
E la gente lo sa, e' gia stato detto piu di una volta e la MAGNIFICA moratti che ha fatto tutto cio insieme ad amici e vari, verra rieletta a mani basse a maggio.
E ti potrei prendere un comune XY random d'Italia e troveresti qualcuno che si e' mangiato N milioni di Euro con qualche minchiata random.
Ed i cittadini lo sanno pure ma ormai subiscono passivamente.
Non e' per denigrare il tuo entusiasmo eh, ma il cambiamento avverrebbe solo sradicando (possibilmente con un bagno di sangue) le bestie (perche si sono bestie) che stanno la e ripartire da zero![]()
"not even death can save you from me..."
we naz, vero tutto quello che dici, ma assistere inermi senza maco provarci li fa prolificare... ci stiamo adattando a tutto, non proviamo a convincere pure i disadattati.
curioso usare disadattati come complimento in una frase![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
"not even death can save you from me..."