Page 5 of 31 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 453

Thread: Ma l'ennesima figuretta di Sony col PSN no?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Figo. Spero solo di aver usato la mia cc che nn ho rinnovato e nn quella di mio padre -.-
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

da quel poco che ho capito gli son entrati proprio nei server, quindi praticamente avrebbero potuto accedere a tutto e ovviamente in chiaro.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

non so voi, ma io sto notando una o due mail di spam non filtrate in windows live mail (che di solito ha un buon filtro) da quando è successa sta cosa.

della carta non se ne faranno un cazzo se è vuota/finta/cancellata, ma dei nostri dati e delle email qualcosa se ne fanno si
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

piu che altro se avete account su altri siti con stessa pass e email io la cambierei

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ok ma cosa dovrei dire a mio padre, di cambiarsi la cc? Lui oltretutto è libero professionista, quindi gli serve avere un cap mensile alto...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

sulle CC han detto solo che non escludono la possibilita quindi alla fine il rischio è relativo

Comunque scusa ma usare la cc in cui tieni il tutti i tuoi soldi su internet è abbastanza un fail in partenza.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Ma culo mio che, non volendo lasciare troppo in giro la mia cc, ho sempre comprato prepagate per il psn... Begli inetti comunque, ne sanno a tronchi di online in sony..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cos'è il codice di sicurezza? Il visa/mastercard salcazzo code online non te lo chiedono in teoria, se parli dei 3 numeri della cifra sul dietro della carta invece di solito sono salvati anche quelli (così non ti chiedono niente quando compri). Poi penso che tutto sia impacchettato e criptato one-way e inviato così com'è alla banca, almeno, spero.
    Vabè il visa code online o come si chiama non te lo chiede il psn, ergo credo (spero) si riferiscano al codice di 3/4 cifre che c'è sulla carta. Non ricordo se è memorizzato o meno ma penso sia quello.. altrimenti è come dire "eh vi han preso i dati della carta ma i dati che non avete messo perchè noi non li chiediamo (visa code o quel che è) sono al sicuro!!11one!!eleven!!"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabè il visa code online o come si chiama non te lo chiede il psn, ergo credo (spero) si riferiscano al codice di 3/4 cifre che c'è sulla carta. Non ricordo se è memorizzato o meno ma penso sia quello.. altrimenti è come dire "eh vi han preso i dati della carta ma i dati che non avete messo perchè noi non li chiediamo (visa code o quel che è) sono al sicuro!!11one!!eleven!!"
    In realtà si, si può memorizzare nei dati di fatturazione del PSN anche il CVV/CVC di 3 cifre.

Cmq ora che ci penso, uno o due giorni prima del blocco del PSN, ho ricevuto di colpo, sull'indirizzo email associato al PSN, uno spam ASSSURDO di email senza From e Subject, ma a livelli mai visti, tipo 50 emails in meno di 24 ore.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, menomale che comunque c'è memorizzata la genius con 1 euro sopra -.-. pass manco ricordo che ho usato. ma tanto per roba importante, aka monetaria, uso pass totalmente diverse.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    4 post su

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    4 post sopra...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    4 post su
    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    4 post sopra...
    colpa di questa merda di board dove il tasto "primo post non letto" funziona a cazzo di cane
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 5 of 31 FirstFirst 12345678915 ... LastLast