avete poco svaccato il thread mi dicono![]()
a.k.a. connit
Imho se fra un mese rifacciamo il sondaggio i numerini saranno diversi. Al terzo chain rel si smette di lollare, pochi cazzi. Io cmq lo zerk lo ho già pronto, al livello 3.![]()
Fanculo rientro oggi a lavoro, muorite tutti.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io ho sham 9 e zerk 8 é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ehi ragazzi io dovrei riuscire a loggare oggi finalmente dopo qualche problema.. prima di creare pg sparsi evito di perdere tempo e magari lo creo da 1 parte sola cosi possiamo organizzarci al megliobasta sapere quel che serve!
Pensare che all'inizio di DAOc con il mio Shaman, in gruppo con Poeta e altri mi fanno pulla di root singolo, QQ ho sbagliato pullato di root aoe un intera stanza con una serie di rosari che sono partiti -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No beh avete ragione anche voi.. lo capisco perfettamente.. ne ho passati di anni tra vortigern poi usa poi deira tra decisioni di rerol o meno quindi i dubbi sono più che ragionevoli
Io l'ho detto solamente perchè magari non avendo intere giornate da poterci dedicare come un tempo ci vuole di più a ricominciare tutto li.. cmq no problem.. x la rimpatriata generale per me va bene lo stesso anche albion al momento quindi posso tirare su qualcosa li.. sempre se mi ricordo come si gioca eheh.. gli anni di assenza si fanno sentire ^^
mmmm in un ipotetico reroll su mid farei lo sboller
questi giorni non sono riuscito a loggare causa feste e causa mio cognato che mi ha portato la xbox con sacred 2 perchè voleva giocare coop...
Stasera donna permettendo loggherei volentieri, ma ho visto che avete superato il 35...niente più bg? qq
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
SKALD è già in firma :P
Il Mio Vangelo
se si dovesse rerollare si fa a tavolino con almeno 6 healer 4 skald e minimo 2 shammy il resto non importa ma meglio se zerk e/o meleer
ma tanto con gli healer hai buff base cure mezz pom celerity demezz. tutto il gioco dipende da quel pg: 2 per party speccati in modo compatibile.
in modo statisticamente di avere se e quando si gioca almeno 3/4 healer loggati e 2/3 skald ed uno shammo che vuol dire che non sei secondo a nessuno come utility per exp/pve/rvr
chiaramente gli healer andrebbero in mano a giocatori dotati e/o piu nerd (si e' visto chi logga di piu e chi meno) perche un casual che si fa una classe fulcro non ha alcun senso o saremmo punto e da capo con 6 chierici di gilda sulla carta ed alla fin fine quando due sono loggati e' pasqua e capodanno insieme.
uno skald come main ed un healer come secondo lo rollerei io (lo skald l'ho gia lvl umhh 4 credo, ne ho gia giocato piu di uno, asd tiro su sempre due pg per volta per variare)
ma tanto l'idea che mi si e' detta tanto candidamente oggi e' : "be che problemi ci sono chi voleva andare su mid si rerolla su alb le classi che servono."
perfetto abbiamo i crociati che per fare giocare le altre classi inutili rerollano mentre prolificano le classi del cazzo evviva!
poi mi dite che sono flammer eh, pero mi sono cadute le palle a terra al progetto di fare salire il cleric prontissimo al sacrificio,non certo al martirio![]()
Last edited by McLove.; 27th April 2011 at 14:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Accantonate sta idea del reroll su, bona le facciamo il 50 e spacchiamo i culi
ps
io ho votato SI, quindi mi sarebbe piaciuto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.