Scusa ma quali sono le classi del cazzo? no perché per me sono gli arci che soprattutto su questo Daoc non avrebbero senso di esistere dal momento che non ci stanno warp o altro, il restante delle classi può al contrario trovare cmq posto in un setup anche se ovviamente comporta maggiori difficoltà rispetto a un setup ideale
Il famoso setup albion con due mene, tre merc due teurghi e un chierico...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
un revival
stasera ci sono dopo le 22 prima mi devo vedere la prima puntata di stagione 7 di Hell'Kitchen dove Gordon Ramsay sbroccherà di sicuro![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
il wiz ha il suo perche in siege e se sono piu di uno, ma concordo non sono performantissimi, i tantissimi teu, i caba, i millemila pala quando gia uno solo per gruppo forse e' troppo, ci aggiungiamo i 4 menestrelli? in questo daoc sono tutte slot buttate imho.
lo stesso concetto di caster in un daoc dove non c'e' toa e' gia un fail mancandoti speed cast overcap dex, piercing e tutti i salcazzi di toa, leggevo che qualcuno parlava del pbt del teu, il pbt serve un cazzo come diceva anche arthu non e' mai servito a nulla nemmeno quando hib ne staccava due in modo da creare la bolla ogni 4 sec. i pet? be con sos e charge se ne spari uno poi implodi molti hanno ragionato con il daoc post toa, qua non solo non c'e' toa ma ci sono ancora per ora, e non si sa per quanto le nuove ra, se poi dovessero pure mettere quelle vecchie be ancora peggio. baod solo su hib e purge di gruppo tanto per fare un esempio, i caster faranno ancora piu merda.
tutto questo eccesso di classi inutili o di numero spropositato per le necessita' sarebbe una cosa da poco se in compenso non ci fosse la moria di cleric e strego, ma abbiamo 1 strego, due cleric loggati per volta se e' festa e che bastano solo per un party in seguito in rvr, ed in compenso 6/7 teurghi, 4 menestrelli e ben 5 paladini
io non voglio rompere i coglioni a nessuno ma questa e' la situazione se per rendervene conto volete aspettare di fare altri 20 livelli fate pure, io tendo ad esaminare le cose un pelino prima in genere per porre riparo rimediare.
Last edited by McLove.; 27th April 2011 at 14:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ioioioiooioioio cleric![]()
DaocSpoiler
Quindi alla fine ho fatto bene a non rerollare mene, che poi ci curavamo con l'healing song perche' Taci andava LD e rimanevamo 4 mene in gruppo :P
Vorrei parlarne serenamente se possibile, ma senz'altro chiaramente. Mi rivolgo non solo a mc. tutto ciò che non è chierico, mene, strego, merce, è una classe inutile e del cazzo? Non sto parlando dell'ennesimo blabla di setup perfetti, ma di come ci si dovrà rapportare in gilda. se devo aspettarmi sbuffi e tedio ogni volta che c'è da grupparmi, non so gli altri caster, ma io vorrei saperlo ora, così ci chiariamo. Si diceva di giocare senza tante pretese, vorrrei capire se è realmente così. per ora non mi interessano le motivazioni, ec. . non so se son riuscito a spiegarmi, mi interessa capire perché vedo un'aria pesante. Spiegatemi e mi regolo di conseguenza.
Be io non c'entro una fava...ma a leggere è ovvia una cosa.
Se volete girare solo in party da 8 le classi sono fisse, tutte le altre sono inutili.
Se volete girare in n-party stickando chiunque sia loggato allora son tutti benvenuti.
Era risaputo che su albion di cloth user ce ne va 1 solo nel party ed è lo strego...così come il resto del setup è pressappoco fisso con 2 cleric 1 mene 3 merce e l'ultimo slot leggermente variabile a seconda dei casi...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il teu è utile 3 wiz in 1 party no easy :P e 4 cler su 30 è il prob
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.