View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 419

Thread: Reroll su Mid

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Accantonate sta idea del reroll su, bona le facciamo il 50 e spacchiamo i culi

ps
    io ho votato SI, quindi mi sarebbe piaciuto.
    NO ! non mi toglierai mai la speranza !!!! è_é

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

ma tanto l'idea che mi si e' detta tanto candidamente oggi e' : "be che problemi ci sono chi voleva andare su mid si rerolla su alb le classi che servono."
    perfetto abbiamo i crociati che per fare giocare le altre classi inutili rerollano mentre prolificano le classi del cazzo evviva!
    poi mi dite che sono flammer eh, pero mi sono cadute le palle a terra al progetto di fare salire il cleric
    Scusa ma quali sono le classi del cazzo? no perché per me sono gli arci che soprattutto su questo Daoc non avrebbero senso di esistere dal momento che non ci stanno warp o altro, il restante delle classi può al contrario trovare cmq posto in un setup anche se ovviamente comporta maggiori difficoltà rispetto a un setup ideale

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il famoso setup albion con due mene, tre merc due teurghi e un chierico...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

un revival

stasera ci sono dopo le 22 prima mi devo vedere la prima puntata di stagione 7 di Hell'Kitchen dove Gordon Ramsay sbroccherà di sicuro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Scusa ma quali sono le classi del cazzo? no perché per me sono gli arci che soprattutto su questo Daoc non avrebbero senso di esistere dal momento che non ci stanno warp o altro, il restante delle classi può al contrario trovare cmq posto in un setup anche se ovviamente comporta maggiori difficoltà rispetto a un setup ideale
    Vorrei far notare che tutto questo astio nei confronti dei wiz è ingiustificato, visto che siamo 3 in gilda e nessuno ne farà un altro. Non millemila, come diceva qualcuno
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vorrei far notare che tutto questo astio nei confronti dei wiz è ingiustificato, visto che siamo 3 in gilda e nessuno ne farà un altro. Non millemila, come diceva qualcuno
    Hey te non toccare uno dei nostri menestrelli, torna a fare piccipicci con il tuo uber gruppo
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il famoso setup albion con due mene, tre merc due teurghi e un chierico...
    No il famoso set up albion ha 3 menestrelli, uno tiene abaltiva, uno manasong e uno speed... poi 2 chierici e 3 gruppies a caso
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il wiz ha il suo perche in siege e se sono piu di uno, ma concordo non sono performantissimi, i tantissimi teu, i caba, i millemila pala quando gia uno solo per gruppo forse e' troppo, ci aggiungiamo i 4 menestrelli? in questo daoc sono tutte slot buttate imho.

lo stesso concetto di caster in un daoc dove non c'e' toa e' gia un fail mancandoti speed cast overcap dex, piercing e tutti i salcazzi di toa, leggevo che qualcuno parlava del pbt del teu, il pbt serve un cazzo come diceva anche arthu non e' mai servito a nulla nemmeno quando hib ne staccava due in modo da creare la bolla ogni 4 sec. i pet? be con sos e charge se ne spari uno poi implodi molti hanno ragionato con il daoc post toa, qua non solo non c'e' toa ma ci sono ancora per ora, e non si sa per quanto le nuove ra, se poi dovessero pure mettere quelle vecchie be ancora peggio. baod solo su hib e purge di gruppo tanto per fare un esempio, i caster faranno ancora piu merda.

tutto questo eccesso di classi inutili o di numero spropositato per le necessita' sarebbe una cosa da poco se in compenso non ci fosse la moria di cleric e strego, ma abbiamo 1 strego, due cleric loggati per volta se e' festa e che bastano solo per un party in seguito in rvr, ed in compenso 6/7 teurghi, 4 menestrelli e ben 5 paladini

io non voglio rompere i coglioni a nessuno ma questa e' la situazione se per rendervene conto volete aspettare di fare altri 20 livelli fate pure, io tendo ad esaminare le cose un pelino prima in genere per porre riparo rimediare.
    Last edited by McLove.; 27th April 2011 at 14:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ioioioiooioioio cleric
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quindi alla fine ho fatto bene a non rerollare mene, che poi ci curavamo con l'healing song perche' Taci andava LD e rimanevamo 4 mene in gruppo :P

Ensign Malbrouk's Avatar

reroll reroll!

a.k.a. connit

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Vorrei parlarne serenamente se possibile, ma senz'altro chiaramente. Mi rivolgo non solo a mc. tutto ciò che non è chierico, mene, strego, merce, è una classe inutile e del cazzo? Non sto parlando dell'ennesimo blabla di setup perfetti, ma di come ci si dovrà rapportare in gilda. se devo aspettarmi sbuffi e tedio ogni volta che c'è da grupparmi, non so gli altri caster, ma io vorrei saperlo ora, così ci chiariamo. Si diceva di giocare senza tante pretese, vorrrei capire se è realmente così. per ora non mi interessano le motivazioni, ec. . non so se son riuscito a spiegarmi, mi interessa capire perché vedo un'aria pesante. Spiegatemi e mi regolo di conseguenza.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Be io non c'entro una fava...ma a leggere è ovvia una cosa.

Se volete girare solo in party da 8 le classi sono fisse, tutte le altre sono inutili.
    Se volete girare in n-party stickando chiunque sia loggato allora son tutti benvenuti.

Era risaputo che su albion di cloth user ce ne va 1 solo nel party ed è lo strego...così come il resto del setup è pressappoco fisso con 2 cleric 1 mene 3 merce e l'ultimo slot leggermente variabile a seconda dei casi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant LuKas's Avatar

il teu è utile 3 wiz in 1 party no easy :P e 4 cler su 30 è il prob
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Be io non c'entro una fava...ma a leggere è ovvia una cosa.

Se volete girare solo in party da 8 le classi sono fisse, tutte le altre sono inutili.
    Se volete girare in n-party stickando chiunque sia loggato allora son tutti benvenuti.

Era risaputo che su albion di cloth user ce ne va 1 solo nel party ed è lo strego...così come il resto del setup è pressappoco fisso con 2 cleric 1 mene 3 merce e l'ultimo slot leggermente variabile a seconda dei casi...
    Si infatti io contavo sulla volontà espressa di girare di gilda a prescindere dalle classi e dal numero, tutto il resto esce dallo spirito con cui sono qua io e sul quale avevamo intenzione di giocare all'inizio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast