http://www.camelotherald.com/more/1654.shtml
Speriamo bene!![]()
http://www.camelotherald.com/more/1654.shtml
Speriamo bene!![]()
Ipnosi ~ Skald
Uragano ~ Bonedancer
Ero:
Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
Alessio - Runemaster - Ceridwen
Phrate Rosen - Prete - Vortigern
Diodissekung EKungFU - Prete - MLF
Un Volde è per sempre...
![]()
![]()
Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi
utile direi![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
mi pare na cagata, avrei sopportato di essere ridotto ad un ameba in una qualsiasi patch ma non di essere svantaggiato in un'espansione a PAGAMENTO
Bhe, mo se è uno svantaggio non si può dire visto che non si sa nulla delle classi, ma d'altronde Albion è sempre stato il reame con + classi in assoluto non mi sembra male come idea e come "incentivo" per andare su hib o mid.Originally Posted by fish =]
Notare as usual, come per ora l'incentivo maggiore provenga da un'espansione a pagamento.
Svantaggiato in che senso? Puoi sempre rirollare su mid o hib...![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
eh beh:Originally Posted by edotrek
Quando mi basterebbe farmi solo la roba di catacombs col pg che gia ho.
- rifare 50livelli
- rifare artefatti
- riexpare artefatti
- rifare ml
- fare tutta la roba di catacombs
O al limite rollandomi la nuova classe dovrei si rifare tutto questo, ma sono avvantaggiato avendo una gilda alle spalle/soldi sul server/reame dove vengo
e dopo le tonnellate di feedback negativi per le crap class di SI scoperte da poco penso che le nuove classi saranno veramente sgravate e magari saranno fondamentali in un gruppo.
metti che le nuovi classi siano un tank e un mago per reame, come per SI.
hib avrà un mago e 1 tank ultra sgravo in piu.
mid avrà un mago e 1 tank ultra sgravo in piu.
alb avrà un mago o un tank ultra sgravo?
ipotesi 1: mago = wow wtf i pwn j00!
ipotesi 2: bleh, tank + nf = sux
giustamente ad alb capiterà il tank
Dipende poi anche come saranno le nuove classi, ad ogni modo è un tentativo come un'altro dato che non puoi costringere la gente a giocare su un determinato reame.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Metteranno classi sgravate per poi nerfarle as usual![]()
Guarda per ogni alb che smette di giocare io stappo lo champagneOriginally Posted by fish =]
![]()
Mi dispiace per te che mi stai simpatico anche se sei un po' acidello (), e per gli altri italiani, ma se la massa di pecoroni smette io faccio feste
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Beh magari invece di passare il tempo a stappare champagne e a tirarcela potresti giocare meglio/giocare di +/imparare a giocare(sbarra quella che vuoi)Originally Posted by edotrek
eh gia', perche' giocare in 50vs10 e' sinonimo di "saper giocare".. ma guarda Luca che l'importante e' esserne convinti.Originally Posted by luca78it
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
secondo me sia hib che mid avranno un terzo stealth![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
un mago hiddabileOriginally Posted by kruga
![]()
un mago co scudo![]()
un shammy/druido con stealth, stili, critico, arco e dd![]()
Originally Posted by fish =]
aiutoh![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush