l'importante è la sangria
voglio i nervi a fior di pelle e qualche episodio di quelli che fanno zergare l'arbitro e incare il quarto uomo![]()
Spoiler
Il real che va a vincere al Camp Nou la vedo dura, imho 1 X
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
giocano al camp nou stas?
se giocano li secondo me esce un pari, magari 1 a 1
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nu spè stasera si gioca a Madrid, io mi riferivo alla sfida di ritorno. Stasera è abbastanza da tripla.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ah
K allora stasera un pareggio con goal sarebbe già buono
stasera 1 - 0 per il Real o max 1 - 1. Mi pare ovvio che si decide tutto nella prossima partita
Spoiler
Risultati buoni per il Madrid stasera sono 0-0 e alla fine qualsiasi risultato di vittoria. Con tutti gli altri risultati imho esce quasi al 100%
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
attenzione, il mou è il mou,
ci sta il colpo gobbo dei blancos stas![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Real 2-0, ritorno il barca fallisce la seconda remuntada in 2 anni, Pep da le dimissione e viene alla Juve portandosi Iniesta Piquet e Messi
Così ho parlato