View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

    20 48,78%
  • No...

    12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

    9 21,95%
Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast
Results 376 to 390 of 419

Thread: Reroll su Mid

  1. #376
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il problema dell healer è che fa tutto ma bisogna anche saperlo giocare
    ora puoi anche darlo al re dei nerd che gioca 24/24 ma se non lo giochi
    come si deve si suka e basta.
    Capisco che per voi Mid sia l'isi realm all istant push teh botton powah
    ma tradotto in soldoni hai il main healer che dovendo mezzare deve
    per forza esporsi.
    Se volete fare un qualcosa di veramente isi che basti poco per gruppare
    allora la risposta sarebbe Hibernia dove il party è ancora piu semplice da
    fare dal momento che basta bardo druido druido e il resto ci aggiungi quello
    che vuoi.
    bhe diciamo che normalmente gli healer dovrebbero essere divisi tra chi tira su paci ( e che quindi sarà mezzer ecc ecc e cure di backup) e chi tira più su cure, e che quindi sarebbe il vero curatore del party
    io ad esempio tra le due sceglierei più il ramo cure che quello paci per due motivi
    1) a me piace curare, lo ho fatto per un bel po' su galahad, non ero nemmeno malaccio
    2) lascio al fragile ego maschile la possibilità di dire "ho mezzato tuttihhhhhhh " vivaaa !!!!

    Hibernia a me fa sbocco, ma non porrei problemi. Pero' eviterei di inserire una terza opzione, altrimenti ci giochiamo manfa del tutto

  2. #377
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.263

    Default

    Lo ho già detto ma vabbè:
    secondo voi è più semplice rerollare tutti insieme o expare da zero i pg che servono?
    su Alb siamo messi cosi male da dover rerollare più della metà dei pg?

    rispondiamo a queste domande e poi si decide.

    BTW ho già detto che per me se si deve rerollare tanto vale andare su Hib dove
    è ancora più semplice fare party competitivi.

    sempre parlando per me avverto da subito che in caso di reroll chiederò a 7 persone, qualora
    volessero, di expare con me in giorni e orari precisi in maniera da ottimizzare il tempo che ho dal
    momento che mi accorgo che sto riniziando a loggare troppo spesso a discapito di altre cose.

  3. #378
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Lo ho già detto ma vabbè:
    secondo voi è più semplice rerollare tutti insieme o expare da zero i pg che servono?
    su Alb siamo messi cosi male da dover rerollare più della metà dei pg?
    rispondiamo a queste domande e poi si decide.
    BTW ho già detto che per me se si deve rerollare tanto vale andare su Hib dove
    è ancora più semplice fare party competitivi.
    sempre parlando per me avverto da subito che in caso di reroll chiederò a 7 persone, qualora
    volessero, di expare con me in giorni e orari precisi in maniera da ottimizzare il tempo che ho dal
    momento che mi accorgo che sto riniziando a loggare troppo spesso a discapito di altre cose.
    ok ultimo post, poi esco dall'ufficio e finisco di spammare
    RIGOROSAMENTE IMHO è più semplice ricominciare tutti da zero che far cambiare pg a 4 o 5 persone che dovrebbero comunque faticare da sole e abbastanza in fretta per arrivare al 50 mentre gli altri aspettano.
    siamo messi COSI' male? no, non è la morte di nessuno, ma non siamo nemmeno messi benissimo.

    bastaaaaaa escooooooo ciaooooooooooo

  4. #379
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    La questione è semplice signori,non è una questione di performance o di gruppi o di sgrillettarsi il sottopalla mentre altri fanno RvR. Non c'è volontà di fare le cose. Io mi sono proposto come chierico e come me altre persone si sono messe a riorganizzarsi,non c'è stato ascolto. La domanda non è "riusciamo a fare il party performante?" la domanda è "ci si è stufati di alb e si vuole andare su mid?". E allora le cose cambiano anche prospettiva.
    Perchè è questo che ho percepito oggi e di ste cose ne ho viste a tonnellate. Quindi inutile che si dice si fa si pensa al party le res il 15% il 100% i 2 platini vado a far soldi e quitto il gioco,mi finisco il pg vado con mio cugino vi apriamo in due. Sono cagate che mi fanno ridere sinceramente.
    Per il resto fotte na sega di alb mid hib salcazzogiratonelsottopalla,basta pippe mentali e dite chiaro e tondo reroll si reroll no,io mi faccio zero problemi a ricominciare da capo (dopo aver deletato of course) . Il resto potete gettarlo ai piccioni cagatori.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #380
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    anche per me ultimo post perche da un lato mi sono rotto il cazz dall altro vedo che anche discutendo serenamente la gente si da fuoco tirandosi i peli del culo e stiamo solo parlando e la cosa mi dispiace.
    siamo messi bene su alb? certamente no. si puo ovviare?
    Si ma non basta tirare su uno o due cleric ed uno o due stregoni, serve anche che queste classi siano usate da player che loggano con costanza o siamo punto e da capo avere 314 cleric nel roster se poi non sono giocate da non nerd ma almeno da assidui serve a nulla, stessa cosa per gli strego.
    Se non vedo un briciolo di spirito di gruppo non mi rirollo un cazzo: la classe che serve (chiaramente non in eccesso) ed in genere schifata aoe, l'ho gia', ho sempre avuto quella e credo di saperla anche giocare, certo sono arrugginito come un po tutti.
    Lo spirito di gruppo non vuol dire avere dato una mano che cmq non mi potreste dare ma vedere che anche altri con buonsenso notano il problema e si regolino in tal senso, discorsi come "chi voleva rirrollare su mid si fa la classe che serve ed io continuo a giocare la mia che non e' utilissima" non e' spirito di gruppo e' servizio civile non sono lo schiavo ne il servo di nessuno, ne tantomeno voi siete disabili ed ognuno ha fatto fa sacrifici per expare sia chi ha un pg lvl 49 che chi ne ha uno livello 17, sottraendolo ad altro, non considerate il vs tempo piu' prezioso di quello di altri, il tempo non si misura solo in durata ma anche in intensita'

    il reroll su mid? la soluzione più agevole atm forse la piu divertente e, senza forzature concordando anche i gusti personali di classe ed un attimo l'assiduita nella piu grande serenita', forse la piu' prolifica.

    Questo se l'intenzione globale e' giocare sicuramente senza fare i pro e forti ma giocare e quindi non potendo prescindere dal quelle 4 classi, che diventano 3 altrove.
    Cosa che io ritenevo fosse abbastanza lapalissiana, se invece l'idea e' differente se il gioco in quanto tale non ha la sua meta' di attenzione che deve avere insieme alla imprescindibile componente di scherzo, ma e' solo ed esclusivamente il cazzeggiare, allora e' non scherzo mi faccio un arms inconnu full balestra, tanto per cazzeggiare non serve ne end ne pom ne cure ne mezz ne niente e con i due platini che ho posso fullarmi l'inventario di millemila dardi ed arrivare in rvr a rendere perplessi i mid/hib che verranno mezzati _in real_ dalla mia inconnu in plate che a range gli spara nelle chiappe interrogandosi che sublime cit della natura sia il personaggio che uso.

    non penso che tornero' sull argomento non nel forum, magari a voce in ts, visto che a quanto noto lo strumento di comunicazione del forum per molti, vedo, da troppa ansia anche se si sta semplicemente parlando riflettendo ponderando e cercare di ovviare ad alcune lacune che per assenza totale di pianificazione si sono presentate.

    edit: ecco la mia patatina inconnu armsman: la specco full balestra



    Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by McLove.; 27th April 2011 at 18:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #381
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Lo ho già detto ma vabbè:
    secondo voi è più semplice rerollare tutti insieme o expare da zero i pg che servono?
    su Alb siamo messi cosi male da dover rerollare più della metà dei pg?

    rispondiamo a queste domande e poi si decide.

    BTW ho già detto che per me se si deve rerollare tanto vale andare su Hib dove
    è ancora più semplice fare party competitivi.

    sempre parlando per me avverto da subito che in caso di reroll chiederò a 7 persone, qualora
    volessero, di expare con me in giorni e orari precisi in maniera da ottimizzare il tempo che ho dal
    momento che mi accorgo che sto riniziando a loggare troppo spesso a discapito di altre cose.
    eccomi tesoruccio!!

  7. #382
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    io qualsiasi sia il tipo di reroll mi farò una classe con gli aoe . ciaociaokkthxxxbyeeeh
    over the vwap

  8. #383
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    io qualsiasi sia il tipo di reroll mi farò una classe con gli aoe . ciaociaokkthxxxbyeeeh
    lui però non lo prendiamo Darkcuccio

  9. #384
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    : | taci oggi " el clasico" o lo spot degli spot?
    over the vwap

  10. #385
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    : | taci oggi " el clasico" o lo spot degli spot?
    guarda tra un documento e un altro ho il cherico che si fa i ghiaccioli accanto allo spot degli spot

  11. #386
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    stai expando senza di mehhh !!! ??
    over the vwap

  12. #387
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    stai expando senza di mehhh !!! ??
    ringraziando iddio...
    si!

  13. #388
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io stavo quasi pensando stasera di andarvi in culo e loggare piu' tardi del solito per andare a vedere Thor che e' appena uscito

  14. #389
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Esprimo la mia umile opinione:

    Di certo ho scelto nel poll nato da questo forum il no (senza veto) perchè avevo già un pg al 28 lvl ad Alb, attivo da un anno e che volevo portare al 50 (non l'ho mai fatto in 10 anni di DAoC).
    Non ho esperienza in RvR tale da capirne di Setup e guarda caso, secondo i reply di alcuni, la mia classe può venire considerata utileh (quando la feci sulla beta di Vorti ero l'unico pirla, tutti erano armsman e wizard stile UO [edito per Oro Scout] , seguito a ruota da Zurlo : peeeh : ) quindi diciamo che ho due buoni motivi per restare su Alb.

    Ma è anche vero che, fino a 3 settimane fa, di DAoC uthgard giocato con crucchi me ne fregava assai poco (ci ho giocato 6 mesi in solo) perchè mancava la compagnia, che si è allargata ma che è cmq figlia di un certo modo di giocare alla DAoC che io non conosco/capisco.

    Finchè dura la scimmia vorrei rimanere ancorato al gruppo più che ai setup e sfruttare più possibile il lato ludico di questa esperienza a termine.

    Il mio timore è che in un eventuale switch su Midgard si perdano persone, a cui sn affezionato, che da 3 settimane sgobba per tirarsi su un pg nonostante la vita vera li sommerga.

    Ma forse tutto ciò viene dal fatto che non ho chainrellato abbastanza in vita mia.....e vorrei provare per credere.

    Sarebbe meglio godersi questo momento, arrivare all'end-game uniti e provare per un po di tempo se veramente sukiamo AOE oppure se possiamo dire la nostra.
    Ormai siamo agli sgoccioli.

    E nel caso va male si ragione su un eventuale cambio reame, ma a quel punto il POLL deve essere fatto per i veri giocanti (non SOLO per i nerd o powerpg) e non dal cane del vicino di Deffo.

    p.s.
    Più rileggo i reply di alcuni e più non capisco come possa stare, nello stesso post, gioco casual e setup.
    Last edited by Ryam Aelnord; 27th April 2011 at 18:10. Reason: peeeh

  15. #390
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Mi parete briai.

    A gran parte della gente come avevo perculato gli eroi dell'official posso fare la stessa domanda.
    Vi mancava più la compagnia o vi mancava di più daoc solo che non sapevate dove trovare 8 persone per fullare?

    Siamo quasi 30 giocanti, la sera la quantità di gente loggata nell'ora di punta si avvicina ai 3 party full quasi sempre il che è andato oltre ogni mia più rosea aspettativa.
    I lowbie sono lowbie ormai per poco dato che son quasi tutti al 35+.

    Certi discorsi sul cambiare pg hanno poco senso dato che i primi a doverlo cambiare sarebbero quasi tutti lvl alti e non i lvl bassi visto che il party del cazzo che non serve a niente l'abbiamo fatto proprio noi.
    Io ero partito col cleric poi s'è fatto questa cosa del party ice (che è EVIDENTE in rvr non sia l'ipotesi più realizzabile) che mi pareva ovvio avesse l'intento di aiutare ad arrivare più velocemente a livelli interessanti.
    Altrimenti avrei continuato ad usare il chierico.

    Poi s'era partiti con l'idea dei piccipacci del chi se ne frega l'importante è stare insieme e come ben anticipato arrivati vicini al 50 escono fuori le mastersukate.
    E non avete ancora perso visur dopo aver rellato, al 5L non ci arriverà NESSUNO se lo spirito è questo.




    And many more lol

Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.31 Kb. compressed to 90.43 Kb. by saving 14.87 Kb. (14.12%)]