*Mi parete briai.
A gran parte della gente come avevo perculato gli eroi dell'official posso fare la stessa domanda.
Vi mancava più la compagnia o vi mancava di più daoc solo che non sapevate dove trovare 8 persone per fullare?
Siamo quasi 30 giocanti, la sera la quantità di gente loggata nell'ora di punta si avvicina ai 3 party full quasi sempre il che è andato oltre ogni mia più rosea aspettativa.
I lowbie sono lowbie ormai per poco dato che son quasi tutti al 35+.
Certi discorsi sul cambiare pg hanno poco senso dato che i primi a doverlo cambiare sarebbero quasi tutti lvl alti e non i lvl bassi visto che il party del cazzo che non serve a niente l'abbiamo fatto proprio noi.
Io ero partito col cleric poi s'è fatto questa cosa del party ice (che è EVIDENTE in rvr non sia l'ipotesi più realizzabile) che mi pareva ovvio avesse l'intento di aiutare ad arrivare più velocemente a livelli interessanti.
Altrimenti avrei continuato ad usare il chierico.
Poi s'era partiti con l'idea dei piccipacci del chi se ne frega l'importante è stare insieme e come ben anticipato arrivati vicini al 50 escono fuori le mastersukate.
E non avete ancora perso visur dopo aver rellato, al 5L non ci arriverà NESSUNO se lo spirito è questo.
Io son quasi 4L0 cmq![]()