Santa madre che fenomeno
Santa madre che fenomeno
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq visto la prova del real di stasera la qualificazione è ancora in bilico![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pure l'umiliazione della sostituzione, il pagliaccio portoghetto che ha in panchina Benzema, kaka, higuain, Adebayor, e Pep che gli spara in faccio il cinno bavoso al posto di Villa![]()
![]()
![]()
nn si ammazzano neanche...QQ
cmq 2 pere indafeis allo special uan
randold mandagli un messaggino x rincuorarlo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ha vinto la squadra che gioca meglio al calcio, giusto così. Chi si lamenta dello spettacolo non ha capito un cazzo, il vero spettacolo inizia ora nelle interviste post-partita di Moufrigno![]()
umiliazione totale, peggio della manita, moolto peggio del 6-2 con Pellegrini.
Il real fa la manita al pagliaccio, grazie al cielo.
ciao pagliaccio sopravvalutato
finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire in tv una cosa che sta diventando ovvia come il 15 agosto dopo il 14
messi >>> maradona![]()