View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast
Results 391 to 405 of 419

Thread: Reroll su Mid

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi parete briai.

A gran parte della gente come avevo perculato gli eroi dell'official posso fare la stessa domanda.
    Vi mancava più la compagnia o vi mancava di più daoc solo che non sapevate dove trovare 8 persone per fullare?

Siamo quasi 30 giocanti, la sera la quantità di gente loggata nell'ora di punta si avvicina ai 3 party full quasi sempre il che è andato oltre ogni mia più rosea aspettativa.
    I lowbie sono lowbie ormai per poco dato che son quasi tutti al 35+.

Certi discorsi sul cambiare pg hanno poco senso dato che i primi a doverlo cambiare sarebbero quasi tutti lvl alti e non i lvl bassi visto che il party del cazzo che non serve a niente l'abbiamo fatto proprio noi.
    Io ero partito col cleric poi s'è fatto questa cosa del party ice (che è EVIDENTE in rvr non sia l'ipotesi più realizzabile) che mi pareva ovvio avesse l'intento di aiutare ad arrivare più velocemente a livelli interessanti.
    Altrimenti avrei continuato ad usare il chierico.

Poi s'era partiti con l'idea dei piccipacci del chi se ne frega l'importante è stare insieme e come ben anticipato arrivati vicini al 50 escono fuori le mastersukate.
    E non avete ancora perso visur dopo aver rellato, al 5L non ci arriverà NESSUNO se lo spirito è questo.
    *

Io son quasi 4L0 cmq

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    manfa ma perchè te la prendi così ?
    stiamo parlando direi anche molto serenamente, il che è abbastanza incredibile !
    stiamo cercando tutti insieme di capire cosa è meglio fare
    Assolutamente d'accordo Mire, nulla da ridire sui toni. Anche io voglio capire cosa è meglio fare. Solo che non lo vorrei capire tra un mese.
    Mi sto (come un po' tutti) facendo un certo mazzo, e volentieri, per arrivare ad un obiettivo, che è quello di giocare assieme io, punji, e voi.

Ora, potrei continuare il teurgo, complice il fatto che per questioni di RL tra un po' avrò molto meno tempo. e poi si vedrà. Ma ammetto che leggendo quel che dicono giustamente MC e altri, un po' di senso di colpa ce l'ho, a ragionare così.
    Potrei tirarmi su il chierico. Ma poi non gioco con la mia ragazza? Mi tiro su il chierico a scazzo? benissimo, ma sarà pronto tra troppo tempo.
    e se poi rolliamo su mid? tutta sta sbatta per niente?

ecco questi sono i dubbi che mi fanno un po' passare la voglia di giocare, non è per polemica verso qualcuno, ma perchè se non so bene che pg loggare perchè non vedo un obiettivo, perchè ogni giorno sorgono dubbi in gilda su cosa faremo che mi fan pensare che mi sto sbattendo per niente, la voglia logicamente mi cala. tutto qui.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Poi s'era partiti con l'idea dei piccipacci del chi se ne frega l'importante è stare insieme e come ben anticipato arrivati vicini al 50 escono fuori le mastersukate.
    E non avete ancora perso visur dopo aver rellato, al 5L non ci arriverà NESSUNO se lo spirito è questo.
    Il fatto è che ci sono idee diverse su come giocare "in tranquillità", credo.
    Per alcuni il giocare in tranquillità è girare anche con 2 chierici per 16 persone, amen.
    Per altri, per giocare in tranquillità è indispensabile un certo setup piuttosto rigido.

Ed è difficile fare delle vie di mezzo.

A proposito di setup, sarò esplicito sulla questione del numero di maghi. Non intendevo certo un gruppo senza tank. Mclove, Karidi, eventualmente altri che la pensano così: siete davvero convinti che il setup DOVREBBE essere, oltre ai fantastici 4, quattro tank (tipicamente 3 merce e uno extra tra merce, reaver, pala)?
    Perchè se è così, sinceramente non so cosa ci stiamo expando teurghi, wiz ice e caba a fare. Ma diciamo che lo chiedo solo per interesse mio: mi piace pensare di essere considerato utile (detto senza ironia eh, è un mio modo di vedere il gioco di gilda). Se no ho capito male io, sorry.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    A proposito di setup, sarò esplicito sulla questione del numero di maghi. Non intendevo certo un gruppo senza tank. Mclove, Karidi, eventualmente altri che la pensano così: siete davvero convinti che il setup DOVREBBE essere, oltre ai fantastici 4, quattro tank (tipicamente 3 merce e uno extra tra merce, reaver, pala)?
    Perchè se è così, sinceramente non so cosa ci stiamo expando teurghi, wiz ice e caba a fare. Ma diciamo che lo chiedo solo per interesse mio: mi piace pensare di essere considerato utile (detto senza ironia eh, è un mio modo di vedere il gioco di gilda). Se no ho capito male io, sorry.
    ripeto io non ho mai parlato di setup che cmq sarebbe da studiare tutti insieme ed a tavolino, ed io per primo non ho voglia di quel daoc snervante e troppo poco scanzonato, ma del minimo necessario per giocare, quello si non mi dispiacerebbe ed a quanto credo non penso di essere l'unico.

Il minimo necessario per giocare (che non e' nemmeno giocarsela si rellera uno sproposito ma se relli e giochi ti diverti se relli senza giocare ti rompi il cazzo, imho chiaramante, e puoi avere tutti i pucci pucci che vuoi ci sara sempre gente che preferisce fare altro ergo non loggare, che non divertirsi a giocare) sono come li chiami i fantastici 4 e mi sembra strano che gente che ha giocato ed una vita a daoc ora sia perplessa sul fatto che servano due curatori speed e cc per party, io pensavo che fosse la cosa piu naturale del mondo, sinceramente.

Sull eventuale setup che non credo nessuno voglia fare volendo se ne puo discutere appunto ed a mia opinione: vedo molto piu competitivi oltre ad i fantastici 4, tre merce e reaver o 3 merce e pally o 2 merce pally e reaver, le motivazioni di questa mia opinione le ho gia dette: senza i bonus di toa un caster lo vedo carne da macello non hai speed cast non hai overcap dex non hai piercing non hai increased range tutto quello che dopo toa ha reso classi giocabili i caster in un gioco che al di la degli sboller in siege o "i pbaoe a quadratoh difensivoh"(cit.) aveva praticamente annullato l'utilita di ogni caster sopratutto su alb e specialmente old ra.
    i dual wielder invece li vedo dei tritacarne un po come era daoc pre toa anzi di piu', 3 merce in assist su un pg outdamagiano qualunque Hps, con lo stun del reaver o del second style su blunt o un semplice snare nemmeno kitano troppo, semplicemente le cure non reggono il danno prodotto.
    poi si puo giocare come si vuole ma tolti i fantstici 4 io preferisco tutta la vita 3 merce a tre teurghi o accoppiata trittico di caster, sia ra nuove che ra vecchie.
    Con le ra nuove per ovvi motivi il primo si chiama charge, il secondo si chiama charge (Grants unbreakable speed 3 for 15 second duration. Grants immunity to roots, stun, snare and mesmerize spells.)
    Perche' due volte?
    chiaramente charge l'hanno sia i tuoi merce, che e' l'aspetto positivo, che gli avversari e questo e' l'aspetto negativo che si deve anche considerare sui cloth user, due o piu zerk due o piu blade in charge non li tieni e ti deletano il caster. il battleground e' una roba ancora non avete conosciuto charge, l'rvr decisamente altra e da quanto leggo girano molti gruppi organizzati di rr alto molti hanno un setup meleelike. (e questo come nota a margine e' uno dei motivi per cui non ritengo il pala fondamentale con le nuove ra come dico da un po' forse anche uno per gruppo e superfluo, se il vecchio e vetusto daoc che giocavamo pretoa ti permetteva con uno stun di levare dal gioco un meleer che ti andava su una classe debole per 9 sec, se non si purgava, ergo nukarlo/ mettere gap kitando/ snararlo/fargli slap mentre il treno assist ritornava a nuclearizzarlo etc, con charge quei 15 secondi invece gli bastano ed avanzano per shottarti 2 cloth user e fare piangere in cinese i cleric che non li reggono e poi fargli segare i cleric in autoattack), se poi pensi che a rr alto il recast e' ogni 90 sec (15min/5min/90sec di recast a livello) praticamente e' sempre attivo = bua a chi non regge e come dice arthu poi ti interroghi.

Con le Ra vecchie poi a maggior ragione avendo solo su albion sos e bof (ed avendo solo hib baod di converso) e' chiaro che un party meleer ci va a nozze in ogni caso.
    L'unico caso in cui si penava era se si beccava un setup/gruppo/piu gruppi di sboller, e si penava per gli interrupt se lo strego non era "libero" o se moccavano e non arrivava nessuno stun, se lo strego era era libero di interruptare avevi 4 coboldini o 4 lurikini a terra anche in meno tempo, se moccavano invece di fatto ti facevano implodere ogni cosa 4 pbaoer vicini ed in tal caso la serviva ed aiutava molto the empty mind (un self baod) che ti uppava ad i tempi del 50% tutte le resist magiche quindi con 80% circa di resistenze magiche, volendo dei pbaoe in moc te ne sbattevi i coglioni (mi sembra poi la nerfarono), ma quello era un altro gioco.

Non credo che qua la cosa sia molto differente cmq a mio gusto ed opinione dopo cler cler, mene strego, i tuoi fantastici 4, e non e' nessuna proposta ne niente ma semplicemente parlarne,specifico prima che qualcuno si dia fuoco a casa e mi sentirei colpevole, ci vedo molto meglio semplicemente dei merce che dei caster di quaunque genus ma appunto sono opinioni e nessun verbo.
    Su sto server vedo i caster in genere penalizzati dalla mancanza dei boost di toa un meleer invece avvantaggiato e lo vedo avvantaggiato in ogni caso sia se restano le ra nuove sia se invece metteranno quelle vecchie.

ma ripeto questo e' il mio pensiero non sono razzista con gli avaloniani o chi mette una veste semplicemente ritengo che per questo gioco che facciamo su questo server un caster non sia ne quello che era nel vecchio vortigern (e cmq era smerdato anche ad i tempi) ne quelli che si giocano sui live o che si sono giocati con toa.

edit: ho ampliato dei concetti e specificato alcune cose che quando ho scritto dovevo andare a cena/vedere il barca ed avevo fatto veloce.
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 06:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Boh... io un bel teurgo ce lo vedo sempre bene per quanto rompe il cazzo coi pet

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Raga mi sembra di capire che tutti i caster qui tranne il mezzer fan cagare o servono a poco asd mi ricordavo un altro daoc ma dopo 10 anni e nmila patch mi son perso
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dopo che compri 30 platini me ne presti 1,750?

tra tutti voi ricconi, per scopiazzare un po', c'è nessuno che mi gira 10-20gold random?
    Tanto per cazzeggiare senza girare nudo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant LuKas's Avatar

i treni assist di pet hanno regnato oggi lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Raga mi sembra di capire che tutti i caster qui tranne il mezzer fan cagare o servono a poco asd mi ricordavo un altro daoc ma dopo 10 anni e nmila patch mi son perso
    ripeto sono mie opinioni non ho mai detto ne pensato di scrivere il verbo ma daoc pretoa alb be diciamo che si i caster facevano merda/ c'era di meglio, qua ci sono pero' le ra nuove che forse castra ancora di piu. Inoltre la combo moc3+purge2 ti costa un botto ad esempio molti di piu di quanto costava moc+ purge se non sbaglio, moc va a tre o e' abbastanza penoso, senza avere una copertura di un purge istant non so quanto valga

fu toa a ribilanciare il gioco sui caster un po come Si fece sui meleer (resistenze molto facili da cappare) toa lo fece grazie appunto agli overcap speed cast piercing cazzi e mazzi powerpool o etc non e' un caso che la maggior parte dei gruppi organizzati pre toa e molti gruppi alb per il primo periodo di toa non avevano tutta sta marea di caster.
    Poi be se i pet del teurgo sono buggati che ogni tanto uno ti swinga 1900 danni come ho sentito in ts stasera, be pensare che sia a conoscenza dei bug, e' chiedermi troppo, il tempo e' passato per tutti e figuriamoci se conosco i bug di sto shard
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 05:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

rispondo giusto per dire che per me è pari anche 13.. se c'è da rerollare su alb ho pronto il mene che è stato il primo pg che ho creato qui e il cabby lo sloggo direttamente a exca che pare molto trafficata se c'è da andare su mid mi faccio un savage che è forse l'unico pg che non ho proprio mai giocato..

a me basta passare qualche serata a spaccarmi la mascella dal ridere, per il resto mi adeguo..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Dopo stasera io farei, sulle orme del team wizzy, il team teurghi.

1/2 chierici e il resto solo teurghi terra.. è come giocare zerg vs 8
    Oltretutto basta che spammino 5-6 pet a testa e poi posson pure morire che tanto vanno avanti da soli

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

team wizzy...come lo scoppiavo bene con il rune full dark e il dd aoe ahahahah

uff a sto punto non so che rollarmi...se su aRb o su mid...cmq...

mi pare vi stiate facendo troppe pippeh.

ok giocare allo scazzo ma senza l'end game almeno minimamente decente, ossia l'rvr, tempo poco finirete tutti di loggare...già capitato ed eravamo persone che si vedevano in rl almeno 3 volte a settimana.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    team wizzy...come lo scoppiavo bene con il rune full dark e il dd aoe ahahahah

uff a sto punto non so che rollarmi...se su aRb o su mid...cmq...

mi pare vi stiate facendo troppe pippeh.

ok giocare allo scazzo ma senza l'end game almeno minimamente decente, ossia l'rvr, tempo poco finirete tutti di loggare...già capitato ed eravamo persone che si vedevano in rl almeno 3 volte a settimana.

Guarda al momento sono nella tua stessa situazione.. sono pronto per loggare (anche se adesso non mi fa più scegliere il reame neanche senza un pg e ho solo albion ) e creare qualcosa sia da 1 parte che dall'altra..

Per il resto concordo con il tuo punto di vista che alla fine è come il mio..visto che comunque penso abbiamo passato tutti le stesse situazioni durante la nostra esperienza di gioco!
    L'unica cosa da fare probabilmente è prendere in mano la situazione e affrontare ORA il problema giusto per evitare che fra un po la gente slogghi perchè non si diverte piu mandando in culo i presupposti per cui è partito tutto questo..sempre però tenendo sott'occhio le dinamiche del gioco e cosa necessita almeno almeno per divertirsi!

Resto in attesa di novità disposto a rollaresia da 1 parte che dall'altra

Thork e shub avete ragione, so che ieri si è parlato della situazione, ma non sono riuscito a seguirla interamente e non so se è stata presa una decisione.. anche se credo di no. Qualcuno mi dica se sbaglio, per ora si preferisce restare qui, chi è agli inizi o vupl rerollare è invitato a scegliere chierico, strego o almeno un tank (reaver o merce).
    Infine se tra gli attuali caster ci fosse qualcuno che si prende l'impegno di exparsi e usare uno di sti pg sarebbe buona cosa.
    Last edited by Manfalus; 28th April 2011 at 09:38.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh ieri non è andata male, con un setup raffazzonato fatto con la gente che c'era lì per lì (1 sorc, 1 cleric, 2 teu, 2 wiz, 1 pally, 1 mene) abbiamo detto la nostra...

Alla fine è meno tragica del previsto.

Cmq uppo il team definitivo, 7 teurghi e 1 chierico, treni di pet terra a go-go FTW!

Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast