che schifo veramente
piuttosto che parlare della prestazione ridicola della sua squadra...bah
cmq messi è assurdo![]()
che schifo veramente
piuttosto che parlare della prestazione ridicola della sua squadra...bah
cmq messi è assurdo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
partita indecente e real ancora peggio moufrigno manco lo commento...
cazz per la prima volta m'è toccato tifare barca...pensa te...
come fai a nn tifare barca
una squadra che gioca cosi dovrebbe essere obbligatoriamente tifata da chi ama il calcio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sinceramente mi annoio a guardarla, preferisco altre squadre meno blasonate ma più divertenti.
sti ennemila tocchettini mi sgonfiano i maroni
ereticohh, brucerai all'infernohh
sti qua sono gli unici al mondo che sanno giocare al gioco del calcio![]()
vuol dire che a me piace un calcio diverso e cmq...
si so erotico...![]()
Quando ieri su Sky hanno detto Messi >> Maradona ho fappato
Cioè poi magari il napoletta era più bravo a palleggiare con il mappamondo, ma per il resto Messi![]()
Grazie Barca! Grazie Leo!
ridicolizzati il Mou e la sua tattica in casa (ma che sperava in 2 0-0 e di giocarsela ai rigori al 50%) non ha senso rinunciare alla partita così non sei mica la san benedettese.
Risultato giusto, qualche episodio discutibile dal punto di vista arbitrale si, ma supremazia in tutto e per tutto di una squadra troppo superiore e con Iniesta in meno.
Mi spiace un sacco per il M.U. più che altro perchè sarebbe l'ennesima sukata che si becca in finale e senza nemmeno poter controbattere, ma speriamo in una partita diversa.
Messi stupendo, segna sempre, segna sempre gol assurdi.
Mourinho solita whinata e verrà cacciato isi da Madrid ma proprio a pedate nei maroni. Si sono visti i limiti da allenatore (squadre come lo Shaktar hanno impensierito e parecchio di più il Barca).
comunque ho continuato a caricare il Barca live fino alla fantaquota di 3. Gratz.
Cmq e' ufficiale la LOC del respawn del palazzo
E' stato avvistato un regroup di 18 full party albionesi sotto la sede dell'unicef in attesa di startare l'encounter
Io mi auguro che ora oltre alla sconfitta arrivi una mega squalifica (tipo 20 giornate) per Mourinho...
Le dichiarazioni del post partita sono scandalose.
E' veramente l'uomo più di merda che esista opo il generale silvio custer belrusconi [cit.].
per altro sentire lui che parla degli arbitri è esattamente identico che sentire Berlusconi che parla della magistratura...
E pensare che c'è anche gente che ammira questo modo di trollare....