Last edited by ilsagola; 28th April 2011 at 11:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pep: "Abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo sempre cercato di giocare a calcio"
altro che i troll del pagliaccio che fanno ridere solo i polli
Spoiler
semplice, il centrocampo non ha pressato come si deve
c'è un solo modo per vincere vs barça, ed è impedirgli di iniziare a pensare e rincorrerli fino agli spogliatoi
che non vuol dire aggredire il portatore di palla con un machete, ma fare pressing ordinato e aggredire gli spazi più che i giocatori
per farlo occore condizione, testa e lucidità e almeno 2 su 3 di queste componenti sono mancate, poi l'espulsione ha ovviamente disintegrato ogni piano tattico
inoltre ad un certo punto ha iniziato a giocare il giocatore più forte del mondo, mentre ad esempio con noi non ha trovato gli spazi e probabilmente non aveva nemmeno la condizione
Spoiler
Il giocatore piu forte della storia del calcio piu che del solo mondo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Del bosque fu cacciato a pedate per molto meno
La maledizione di babe ruth gli farà ma sega a quella di del bosque
Se Mou se ne va potrebbe venire alla Juve![]()
![]()
i lanci lunghi sono una diretta conseguenza del mancato pressing a centrocampo
se recuperi palla dietro e hai la squadra impostata per le ripartenze cerchi il jolly
se recuperi palla in mezzo o addirittura sulla 3/4 puoi costruire in 2-3 tocchi un'azione fulminea e mettere l'uomo in porta
la partita era impostata nell'unico modo possibile, il problema è che gli uomini in campo non hanno fatto quel che dovevano perchè troppo presi dal furore agonistico
Spoiler
Mi fappo a vita se viene da noi
Magari torniamo a vincere qualche titulo