la differenza in questi clasici l'ha sempre fatta l'arbitro.
in coppa del re ha lasciato picchiare impunemente per 120 minuti pepe e soci, qui ha tirato fuori il cartellino, malgrado una gestione della gara mediocre
la differenza in questi clasici l'ha sempre fatta l'arbitro.
in coppa del re ha lasciato picchiare impunemente per 120 minuti pepe e soci, qui ha tirato fuori il cartellino, malgrado una gestione della gara mediocre
non c'e' prova tv per le simulazioni?si, odio busquets
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
busquets è sicuramente una merda, ma Adebayor doveva essere espulso quando ha provato a decapitarlo
e non ho visto nessuno scandalizzarsi quando Di Maria è volato 20 metri senza manco essere toccato causando l'ammonizione di alves
oddio il fallo c'era, l'ammonizione secondo me ès tata eccessiva...è stata un serie di falletti continuati...nulla che pero' valesse un giallo imho
poi per me chi simula andrebbe fucilato seduta stante, ancora mi ricordo rivaldo ai mondiali colpito al ginocchio da una pallonata che rantola tenendosi il volto...anche li ripresa in mondovisione e nulla...mi sa che a chi segue il calcio piacciono ste merdate o non si spiega.
tornando alla partita, forse al ritorno si vedra' qualcosa di melgio col real costretto a fare gioco... e secondo come è l'andazzo prevedo una caccia all'uomo![]()
Spoiler![]()
![]()
busquets è il maestro della merda, ma anche pedrito sta imparando bene.
Spoiler
la situazione e' ancora peggiore. RMvsBarca avrebbe dovuto essere oltre che un match importante o un classico calcistico ancor piu' se in Champions, avrebbe dovuto essere una vetrina internazionale e pubblicita' del calcio nel mondo. Iinvece si e' trattato di un siparietto patetico, mostrando tutta merda nel calcio. Falli da macellaio, tuffi da Palma d'Oro a Venezia, interviste prima e post match incredibilmente inverosimili e malizione solo per rompere le palle e cerare terremoti mediatici. Il calcio spagnolo ha fatto una figura immensa al loro calcio, e a calcio europeo. Quando guardo queste partire mi girano talmente che mi appassiono ad altri sport (es.hockey ghiaccio) dove non ci sono attori e se bisogna risolvere qualche diatriba tra giocatori lanci i guanti a terra e vai di scazzottata... hehehehe... P.S. Mourinho come sempre e' al top di questa lista.... Che figura di merda... hahahah
Nello fai una cosa scrivi in inglese che ti si capisce meglio AUHAmhUAhAuHAu
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern