View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

15 48,39%
  • rerolliamo su mid

16 51,61%
Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 184

Thread: Decidiamo - final release

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io come 2do pg tirerò su una stregona fondamentalmente perchè è un pg che mi piace molto, so che in gruppo exp non è il massimo ma se serve mi unisco, expare altro al momento lo escludo, inoltre non so quanto potrò usarla visto che se uso lei poi Defenderx rimane al palo e non so quanto convenga :P
    Ci sta che al palo magari tiri su i 2 platini per Mc

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cmq decidiamo. A parte il chierico di blade che sto tirando su io per ora, che altro facciamo?
    Un gruppo exp dedicato o un gruppo da 4 che va di focus pull?

Come già detto nel secondo caso io mi faccio un caba senza problemi, nel primo boh se serve fo qualcosa altrimenti nin so.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

occhio a dire che di merce ne abbiamo molti io ingame dal social vedo

pittis 48
    thoraffo 42
    ryam 40
    liukk 36 (che imho diventera' il suo primo pg una volta provato l'ebrezza di charge)
    tanek 35
    punji 34
    nando 17

poi c'e' una caterva di secondi e terzi pg o gente piu alta che non logga da 14 gg
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Te tieni il merce che serve è_é

@K
    Si reaver serve, fa danno e soprattutto ha campo di rovi e RR5 figa.

cioe non ti posso dire le cose in ts che te le rivendi dopo 3 minuti sul forum.... senza decoro proprio eh asd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Malbrouk's Avatar

il mio discorso era sul tipo di tank che si fanno su alb, il pala non è offensivo, l'arms non lo fa nessuno, restano solo reaver e merce

cmq se qualche anima pia mi gilda il merce livello 8 si chiama Brovk

a.k.a. connit

Lieutenant Commander

Si....il river mena pure tanto ma nn ha accesso stoicismo e determinazione e charge(potrei sbagliarne di tank e light tank ne so poco)....quindi in otticca rvr molto meglio il mercenario.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Vado leggermente OT un attimo: sto inpazzendo che non riesco ad avere un gioco senza bug.. penso che il problema come ho visto è la versione 1.109 del client.. ora
    come risolvo? se lo riscarico non si aggiorna di nuovo alla 1.109? non ho trovato sul forum una patch di downgrade oppure lo cercata male probabilmente..
    sapete darmi una mano? perche giocare con un sacchetto in mano non è bello

Gia che ci sn inizio un nuovo pg.. tolto lo strego cosa faccio? merce? chierico? altro?

Thx

Mi autoquoto solo per dirvi che sto impazzendo per giocare.. faccio tutto quel che dice la guida e cmq arrivo ad avere il clien alla versione 1.109 tutto completamente buggato.. non mi si vede ne arma ne scudo.. non ho idea di come risolvere.. quancuno ha idea di come saltarci fuori? è mezzo pomeriggio che ci sto dientro e nn capisco cosa non vada!

poi ditemi cosa c'e da giocare che mi attrezzo di conseguenza.. sia un tank generico o se manca per forza rifarò un cleric..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si....il river mena pure tanto ma nn ha accesso stoicismo e determinazione e charge(potrei sbagliarne di tank e light tank ne so poco)....quindi in otticca rvr molto meglio il mercenario.

qua le ra sono quelle nuove ha determinazione persino il paladin, su charge del reaver non so, chiaramente se fanno il rollback alle old ra allora si niente det si prende tutti i cc se non purga/viene demezzato.
    in assist e' una furia slamma di scudo e via di leviatano (back) che usando una frusta veloce ne spari anche tre nel tempo dello slam massimizzando i danni del proc e quindi rimanda alla creazione dei pg chi lo subisce, alla bisogna colpo side che da drainlife. inoltre variando il tipo di frusta massimizzi anche il bonus su determinati titpi di armor (specchi solo frusta e ci sono fruste slash/impatto/perfo cambiando arma per avere sempre bonus in relazione a chi meni)
    le aure specie quelle di debuff sono fantastiche e come ra appunto campo di rovi e rr5 da la famosa, almeno un tempo "reaver bomb".

poi se le cose sono cambiate sugli stili e gameplay sinceramente non so questo e quello che mi ricordo avendone rolati due uno in ita ed uno su toa come secondo pg
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 18:53.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Mi autoquoto solo per dirvi che sto impazzendo per giocare.. faccio tutto quel che dice la guida e cmq arrivo ad avere il clien alla versione 1.109 tutto completamente buggato.. non mi si vede ne arma ne scudo.. non ho idea di come risolvere.. quancuno ha idea di come saltarci fuori? è mezzo pomeriggio che ci sto dientro e nn capisco cosa non vada!

poi ditemi cosa c'e da giocare che mi attrezzo di conseguenza.. sia un tank generico o se manca per forza rifarò un cleric..
    ehm il mio client carica la versione 1.108... forse è lì l'inghippo :O

Lieutenant Mirera's Avatar

spettate un attimo.
    io intanto la chierica la devo rifare perchè la ho sullo stesso pg dell'ice
    la rifaccio ora quindi devo anche rifarmi i miei sudatissimi 13 livelli !!!!! asd

comunque A PREFERENZA MIA preferisco un gruppo che il focus pull col caba ... poi decidete un po' voi, per me è lo stesso

ora devo trovare un altro nome !!!

Lieutenant Mirera's Avatar

ah... vi dico solo un'ultima cosa..
    se tra qualche tempo qualcun altro esce con la proposta del reroll su mid giuro che lo vado a prendere di persona e gli sbatto la testa sull'asfalto finchè non perde i sensi eh !!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    spettate un attimo.
    io intanto la chierica la devo rifare perchè la ho sullo stesso pg dell'ice
    la rifaccio ora quindi devo anche rifarmi i miei sudatissimi 13 livelli !!!!! asd

comunque A PREFERENZA MIA preferisco un gruppo che il focus pull col caba ... poi decidete un po' voi, per me è lo stesso

ora devo trovare un altro nome !!!
    proviamo a portarla a barfog se expa come dice liuk amen se non expa si trovnao altre soluzioni, no?

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

ehm il mio client carica la versione 1.108... forse è lì l'inghippo :O
    Ci credo che sia il problema la versione solamente che non trovo assolutamente il modo per fare un downgrade..

Ho reinstallato tutto e seguito la guida sul forum di uthgard ma non c'e verso mi arriva alla versione 1.109!

L'unica cosa di diverso dalla guida del sito è che la versione del daoc portal è diversa.. io ho la 2.6 mentre il sito da la versione 2.4! cio mi comporta che nella scelta della lingua mi da solamente US e niente EU.. non ho idea di come risolvere.. sto impazzendo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

momento, io non rifaccio un casso

la strega sta sul mio account perchè è un pg che mi voglio tirare su io per divertirmi

il pg utile io ce l'ho già, mica come voi maghi ice del caSSo peeeh!

McWoT. McLove.'s Avatar

momento, io non rifaccio un casso

la strega sta sul mio account perchè è un pg che mi voglio tirare su io per divertirmi

il pg utile io ce l'ho già, mica come voi maghi ice del caSSo peeeh!
    non ci fossero stati gli ice eri ancora a salisbury a menare basilisk con la mazzetta: avido deffo!

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast