View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

15 48,39%
  • rerolliamo su mid

16 51,61%
Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 184

Thread: Decidiamo - final release

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sisi era lo stesso problema che avevo io e non ho risolto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    allora parti da questo pressuposto: attualmente su uht il miglior party che puoi mettere in campo è:
    - merce (charge dps)
    - merce (charge dps)
    - merce (charge dps)
    - paladin (endo - defense)
    - strego ( mezz - damage )
    - cleric ( cure buff )
    - cleric ( buff cure)
    - mene (speed - rupt)
    al posto di un merce, dal momento che il pala se vuoi end è necessario
    puoi decidere di mettere quello che vuoi. Ovviamente essendo una patch
    che sgrava il danno melee se devi expare ti consiglio un Arms utile sia per
    danno che per difesa o un Merce.
    mmm... no teurgo ?
    Dai nn scherziamo credete sia facile andare in mele contro i Mid ?

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Ah ok allora non sono l'unico.. da un lato è una consolazione.. di norma per queste cose sembra che abbia una calamita^^ speriamo sistemino il prima possibile cmq x i primi livelli loggo lo stesso e pace.. anche giusto per fare 2 chiacchere!

Come siamo rimasti con le classi da fare? di merce ce ne sono? cosi vedo come comportarmi!

Lieutenant Thor's Avatar

premesso che da domani a domenica della prossima settimana causa trasferta di lavoro e impegni RL sarà grassa se loggherò 2/3 volte quindi se si andasse mai a rerollare mi troverei liv.5 con voi liv. 35 come minimo e a quel punto tanti saluti e baci :P

posto questo preferisco rimanere su albion, provare a fixare quello che ci manca, provare RVR e vedere cosa succede poi se dovesse essere tutta una merda non avrei rimpianti a rerollare, farlo ora mi pare una gigacazzata (di carattere cmq detesto lasciare le cose a metà)
    come ultimo appunto non ho problemi a giocare una ltro pg utile a fare expare chi deve expare un nuovo pg, qualsiasi pg serva lo gioco creandomelo oppure su account puttana oppure usando gli account degli altri, il merce se serve lo tengo fermo e lo finisco più avanti non c'è problema.

credo che la voglia di dare una mano non manchi a nessuno e soprattutto non è necessarioc he tutti mo si facciano prendere dalla sfregola di rollare un altro pg, basta semplicemente averne alcuni utili all'exp dei pg nuovi e usarli a turno.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Enlisted Elnor's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    allora parti da questo pressuposto: attualmente su uht il miglior party che puoi mettere in campo è:
    - merce (charge dps)
    - merce (charge dps)
    - merce (charge dps)
    - paladin (endo - defense)
    - strego ( mezz - damage )
    - cleric ( cure buff )
    - cleric ( buff cure)
    - mene (speed - rupt)
    al posto di un merce, dal momento che il pala se vuoi end è necessario
    puoi decidere di mettere quello che vuoi. Ovviamente essendo una patch
    che sgrava il danno melee se devi expare ti consiglio un Arms utile sia per
    danno che per difesa o un Merce.
    Nessun Thuerg e Cabalist su un server senza cura ns e un mene in gruppo

Ma hai mai giocato in rvr su Uthgard?

Comunque il mio consiglio rimane lo stesso. Se rerollate per rvr andate Hib altrimenti fate prima a rimanere Alb. Mid è quella che nel lungo periodo ha gente fissa in rvr SEMPRE.
    Last edited by Elnor; 28th April 2011 at 20:18.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Nessun Thuerg e Cabalist su un server senza cura ns e un mene in gruppo

Ma hai mai giocato in rvr su Uthgard?
    mi sfugge il riferimento al mene....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Enlisted Elnor's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    mi sfugge il riferimento al mene....
    il Mene lo puoi inserire in gruppo se hai un ottimo gruppo alle spalle altrimenti i 2 Merce o Merce+Armsman/Reaver restano molto più "facili" da giocare.

Lo ho comunque citato solo perche in un ipotetico "miglior gruppo" è stato inserito prima di Cabalist e soprattutto Theurg che, per chi ha giocato su Uthgard, sa bene essere il pg chiave di Alb.

Lieutenant Thor's Avatar

premesso che per il solo fatto di girare a speed 5 il mene non lo levo manco se mi dai dei soldi spiegami pls il ruolo del teu e la sua spec ottimale su uth (sono serio eh solo che sto facendo 4 cose insieme e scrivo in fretta e male!)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Più che altro senza mene si perde anche SoS, cioè a sto punto davvero tanto vale 7 teurghi e 1 chierico

McWoT. McLove.'s Avatar

il Mene lo puoi inserire in gruppo se hai un ottimo gruppo alle spalle altrimenti i 2 Merce o Merce+Armsman/Reaver restano molto più "facili" da giocare.
    Lo ho comunque citato solo perche in un ipotetico "miglior gruppo" è stato inserito prima di Cabalist e soprattutto Theurg che, per chi ha giocato su Uthgard, sa bene essere il pg chiave di Alb.
    eh ma e' il problema di alb ad avere le utilities sparse su troppi pg.
    levi il mene, ok vai a speed 3, puoi fare end+ sprint il pala si beve una pozza di mana ad inzio inc e metti un teurgo.

volendo il pala non e' necessario se lo levi pero niente piu end ed un ulteriore dono gruppo, oltre che speed quindi perdi sos e gli interrupt che puo fare il mene ed infili il teu ed il caba ma vai a speed 3.
    questo se non vuoi levare i merce, meno di 3 si tirano giu qualcosa in un tempo accettabile? io non credo l'assist ha senso solo se il dps prodotto supera l'hps massimo
    in alternativa cosa fai?
    levi lo strego? levi uno dei cler?
    cioe la coperta su alb e' sempre troppo corta inoltre Vs un setup meleer quanto dura un cloth user con l'efficacia di charge su sto server?
    bada non sono polemico vorrei proprio capire.
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 20:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted Elnor's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    premesso che per il solo fatto di girare a speed 5 il mene non lo levo manco se mi dai dei soldi spiegami pls il ruolo del teu e la sua spec ottimale su uth (sono serio eh solo che sto facendo 4 cose insieme e scrivo in fretta e male!)
    Allora premessa mia, non ricordo bene come funzionava su Vorti e sono fuori dai live da un secolo.

Comunque detto questo solitamente i setup Mid/Hib girano con:

3 Supporter
    Hero/War
    2/3 Tank
    1/2 Caster

I pet Theurg, speccato Terra/Aria, qui dovrebbero (uso il condizionale perche come detto sono fuori dai live da molto) essere molto tosti. Calcola che vengono killati da un tank Mid come War o Skald SOLO di 2h, quelli terra, e per quelli aria non basta 1 cast aoe di un RM. Oltre a ciò non possono essere fermati con amnesia et simila.

Questo significa che contro un fg middo che 9/10 gira con 1RM, ruptato (RR5+Jugg del Caba FTW) questo e tirati 2 slam sui 2 zerk, il Theurg è liberissimo di riempire di Pet i 2 Healer mentre Caba+Sorcio uccidono i 3 dps nemici in push. Spesso i 2 Merce sono liberi di kitare e fare assist sull più overesteso dei 2 zerk tanto i 2 Healer sono belli che ruptati.

Ora scrivo questo non da uno che è uscito 2 volte in rvr. Ripeto che non sò come funziona sui live ma qui con un Theurg capace fai veramente tutto. Ti porto solo ad esempio questo, noi (che non siamo Dei) abbiamo rerollato Alb e Domenica sera abbiamo fatto il primo giro in rvr. Con 4/8 4l basso (tra qui il Theurg) e il paladino 49 abbiamo segato FG Mid 8l+ con 4 11l.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma e' il problema di alb ad avere le utilities sparse su troppi pg.
    levi il mene, ok vai a speed 3, puoi fare end+ sprint il pala si beve una pozza di mana ad inzio inc e metti un teurgo.

volendo il pala non e' necessario se lo levi pero niente piu end ed un ulteriore dono gruppo, oltre che speed quindi perdi sos e gli interrupt che puo fare il mene ed infili il teu ed il caba ma vai a speed 3.
    questo se non vuoi levare i merce, meno di 3 si tirano giu qualcosa in un tempo accettabile? io non credo l'assist ha senso solo se il dps prodotto supera l'hps massimo
    in alternativa cosa fai?
    levi lo strego? levi uno dei cler?
    cioe la coperta su alb e' sempre troppo corta inoltre Vs un setup meleer quanto dura un cloth user con l'efficacia di charge su sto server?
    bada non sono polemico vorrei proprio capire.
    Come ho scritto anche altrove il setup base Alb che funziona PER TUTTI qui è:

2Cleric
    Pala
    Sorc
    Caba
    Theurg
    2Merc.

Al massimo togli Caba e metti altro Merce/Reaver, per me rimane una follia per via di ns.

In 1 anno e mezzo ho visto fare macelli con setup alternativi solo a 2 gruppi. Uno quello di Zubasa con Minstrel al posto del secondo Merce e l'altro con un'altra gilda con Prete al posto del secondo Merce. Altri ci han provato ma hanno poi velocemente cambiato idea Per la speed tutti girano con Sorcio+Speed.

Io ti parlo di quello che è il setup più usato, poi come ho detto con un gruppo robusto alle spalle puoi variare il setup come vuoi (a parte 2 o 3 classi base), anche noi avevamo pensato al Prete o Mene, rimane però il rischio di dover bestemmiare per un pò di tempo se si è senza rank e poco coordinati.
    Last edited by Elnor; 28th April 2011 at 21:01.

McWoT. McLove.'s Avatar

2 slam su due zerk, la cosa mi va anche bene, ma charge dove la si mette in conto? In 15 sec di charge un assist capace non te lo trita un cloth user? ok puoi kitare prekitare etc ma quante volte ti riesce che slammi i due zerk se hanno charge e purge carico?

e sempre a livello indicativo 2 soli merc hanno un output di damage tale da poter segare qualcuno in breve tempo outdamagiando le eventuali cure?
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 21:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant LuKas's Avatar

sukateh la mia classe è ubbah !!! mi rpendo phs def a 4 asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Enlisted Elnor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    2 slam su due zerk, la cosa mi va anche bene, ma charge dove la si mette in conto? In 15 sec di charge un assist capace non te lo trita un cloth user? ok puoi kitare prekitare etc ma quante volte ti riesce che slammi i due zerk se hanno charge e purge carico?

e sempre a livello indicativo 2 soli merc hanno un output di damage tale da poter segare qualcuno in breve tempo outdamagiando le eventuali cure?
    Con PD4+2xDI2+BOF per 15 secondi i 2 Zerk li tieni, e comunque c'è sempre PR e calcola ceh dopo 1 secondo che è su il Theurg è in grado senza problemi di tornare a tirare pet.

I 2 Merce hanno abbastanza output ma non cosi tanto per segare Healer o Shaman velocemente, per questo come ti ho detto il gruppo alb punta a ruptare di Pet e i 2 Merce giocano di kite in assist sul Cabalist.

McWoT. McLove.'s Avatar

Con PD4+2xDI2+BOF per 15 secondi i 2 Zerk li tieni, e comunque c'è sempre PR e calcola ceh dopo 1 secondo che è su il Theurg è in grado senza problemi di tornare a tirare pet.

I 2 Merce hanno abbastanza output ma non cosi tanto per segare Healer o Shaman velocemente, per questo come ti ho detto il gruppo alb punta a ruptare di Pet e i 2 Merce giocano di kite in assist sul Cabalist.

eh il problema e' arrivarci a quei rank, cmq grazie delle info ne faremo tesoro.

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast