questo 3 D mi sta facendo ampiamente girare il cazzo
questo 3 D mi sta facendo ampiamente girare il cazzo
Io mi rifiuto di spendere soldi a 'sto giro... dal 4º in poi fanno onco anche ai maiali ed in particolare col 6º hanno stuprato il libro in maniera tale che il film non aveva niente a che vederci.
Senza considerare che gia' i libri dal 4º in poi lasciano a desiderare perche' la Rowlings, con la scusa che i bambini erano cresciuti, ha alzato parecchio il tiro per scrollarsi di dosso la nomea di scrittrice per bambini e voler scrivere per gli adulti.
Ma andasse in culo.
maledetti voi e tutti quelli che hanno visto avatar, avete rovinato il mondo
devo cercarmi col lanternino i cinema senza 3d
a.k.a. connit
è uscita la seconda parte de I Doni Della Morte , chi l'ha visto che dice? andarlo a vedere al cinema son soldi buttati?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Piaciuto anche questo, imho gran serie anche sul grandeschermo a parte il 4 che mi ha fatto defecare
Cmq vale comprarsi il cofanetto BR![]()
![]()
Ma sparati, che dal 4 son andati a peggiorare uno dopo l'altro, il 6 pareva uno spin-off di Twilight. HP da vedere son solo i primi 3 che oltretutto son godibilissimi anche singolarmente, dopo e' la merda.
Andro' anche a questo ormai per vedere il finale sul grande schermo, ma gia' m'avevan deluso un po' gli ultimi libri, al cinema ci andro' giusto come scusa per uscire e magari betterci dietro una birra.
Anche no... il 6 sarebbe The Half Blood Prince, dove in teoria il protagonista sarebbe il famoso libro che HP trova all'inizio e che gli causa casini e fa preoccupare gli amichetti, cosa hai di tutto questo nel film? Lui che prima schiaccia un baccello e poi rischia di ammazzare il biondo, per il resto, una buona meta' del film e' riempita di coppiette che limonano. Seriamente, su due ore di film la prima ora e qualcosa sono coppiette che limonano o bimbe che fanno gli occhioni dolci, e' una porcata.
E per la cronaca, non hai bisogno di dirmi di cosa e' la trasposizione, l'ho capito, t'ho anche detto che i primi 3 son validissimi, e' dal 4º che iniziano a peggiorare i libri ed a far proprio cagare i film, come ho detto, in parte credo proprio all'influenza di twilight.
Allora, la premessa è che la trasposizione cinematografica come tutti sanno ha delle malformazioni e modifiche rispetto al libro, e ci può stare alla fine. Il cinema ha esigenze diverse, fine.
Per quanto riguarda l'intera saga cinematografica di Harry Potter, convengo con quanto scritto da Warbarbie, a prescindere dal quarto film a me personalmente, il resto, è piaciuto e pure parecchio.
Deathly Hallows parte due ha delle stravaganze se uno ha affrontato prima la lettura, ma sticazzi, io me lo sono goduto decisamente, in 2D ovvio, probabilmente chiamerò mio figlio Severus, lol.
Ma cosa? Cambiare qualcosa ci sta, ma se mi dici che t'e' garbato il 6º davvero puoi guardarti Twilight per dio.
Poi mi vien da ridere che fai a me il polpettone della trasposizione cinematografica, son io quello che ha fatto il WOT su come le esigenze del cinema sian diverse giusto la settimana scorsa su Xmen, ma una pila di merda rimane una pila di merda anche mi dici che il cinema la vuole.
bisogna essere fan sfegatati di twilight anche solo per dire che hp dal 4 in poi sono guardabili
non ci azzeccano nulla coi libri e sono pure recitati di merda.
Oddio, il 4º e' ancora abbastanza fedele, il problema e' che la Rowling ha iniziato a scrivere bibbie e nell'adattamento si nota che manca roba.
Ah be', su quello concordo, mi limitavo al fatto che quantomeno come contenuti sia ancora piu' o meno fedele, anche se con diversi buchi, fu infatti dopo aver visto il 4º che io mi decisi a leggere i libri per capire cosa mancava. Dal 5º in poi devi entrare in sala col sacchetto o ti vomiti sulle scarpe, pero' stasera andro' comunque a vedere il finale nella speranza che abbian fatto qualcosa di decente![]()