View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

15 48,39%
  • rerolliamo su mid

16 51,61%
Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 184

Thread: Decidiamo - final release

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Niente ho reinstallato ma senza buoni risultati.. c'e da aspettare che fixino il tutto.. intanto magari mi faccio qualche livello giusto per...
    che tiro su? ho iniziato un caba giiusto per ma se serve tank faccio tank o chierico.. ma quello per ultimo ^^

fatemi sapere!

PS in game mi trovate come Thork!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quindi se faccio armsman va bene ;_; ???
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    No, l'armsman non va bene in grp!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Decisione definitiva presa allora?
    Ne sono contenta!!
    Ci vediamo in game, appena riesco a ritagliarmi più di mezz'ora da dedicare al gioco... e almeno questo weekend dovrei riuscirci.
    Se devo rifarmi un pg non ho problemi di sorta, anche se non ho mai giocato né stregone, né chierico. Altrimenti continuo con il reaver... Ditemi voi, io sono a disposizione.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ormai inutile votare ma lo fo ^^
    dicono che mid sia più popolato di albion, che il teurgo è utile.. !!
    e soprattutto mi dicono che a breve finiscono i lavori di casa nuova e ci sarà da fare il trasloco a breve.. inutile che mi metta a rerollare. ^^

PS Kappa ma allora che pg ti vuoi fare? ma soprattutto, hai poi voglia di exparlo? /ponder

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ne parliamo domattina via mail
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Enlisted Elnor's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Allora io lo ho provato a Thid senza TP (è work in progress), ok swinga ogni 6 mesi ma il danno che fà è assurdo. Secondo me se giocato bene con push e kite/guardi al momento giusto resta un ottimo dps da affiancare al primo Merce (non molto dissimile dal Reaver).

Noi lo useremo e ci sono anhce altre gilde che lo fanno con ottimi risultati. In più in previsione OF, se mai arriveranno, sarebbe ottimo averne uno rankato visto che dovrebbe tornare ad essere una forza della natura.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Aethiss View Post
    Ciao Ragazzi.
    Mi intrometto solo per darvi 2 dritte su uthgard (ci gioco da vari anni).

Lasciate perdere i BG per esaminare il numero di nemici in rvr. Nei Bg gli albion sono sempre stati tanti, anche perche' c'e' una moda di re-rollare un pg nuovo una volta portato al rank 4L2 il personaggio precedente.
    Riguardo l'rvr da Grandi (Emain), quelli + attivi di tutti sono i Middi, i quali riescono sempre a portare almeno 3-4FG ogni sera in giro per le frontiere. Gli hibby ultimamente sono un po' assenti dall'rvr, oppure escono in 3-4FG (anche sticcati).
    Quindi la scelta di albion, se voltete trovare sempre nemici in giro (a noi BIT ci trovate anche alle 3 di notte :P ), e' corretta.

In Ultimo: Quando metterete il naso fuori da Emain, troverete un mondo brutto e cattivo. Questo e' un server molto competitivo, dove girano gank di 9-10L che san fare per bene il loro mestiere. Quindi e' normale (Soprattutto all'inizio) sukare e rellare a gogo. Bisogna avere la pazienza/voglia (come e' stato x noi) di capire i propri errori, migliorarsi e via dicendo.

ps: ho visto che avete gia' fatto sucare gli hibby nel forum sezione ITA di uthgard ahah :P
    Enzo uomodimerdaaaaa ma sei ancora vivo?

ciao culandra dalla ridente (si fa per dire) firenze.

Ma maremma maiala allora se mo installo tutto, cosa che ieri sera non m'è riuscita...comunque non va un cazzo? Euuiua...le 2 settimane da single iniziano proprio bene
    Last edited by Shub; 29th April 2011 at 07:57.

Lieutenant Commander

Personalmente credo che metter su party alb tenedo fuori il teurgo sia come chiudersi le palle in un cassetto.

Più che altro visto come su albion le classi siano piu specifiche rispetto agli altri reami avere "solo" interrupt da parte del sorcio è un po limitativo!

In un gioco dove non c'e la cura NS il cabby aiuta pesantemente, come la macchina da pet del teurgo!

La configurazione postata da Elnor sembra molto funzionale a pensarci su ovvio poi c'e da vedere come la mancanza di un mene si possa far sentire (speed 5 +SOS non fanno schifo anzi)!

Purtroppo su questo reame la coperta è sempre troppo corta.. si dovrà rinunciare a qualcosa sempre e comunque!

Ieri sera ho loggato un minimo con il gioco completamente bugagto ma vabbe.. ho fatto un liv 5 al caba a caso.. se guardate l'araldo o cmq i pg giocanti per il secondo gruppo di exp fatemi sapere se c'e + urgenza di qualcos'altro e vedo come mi posso organizzare, sperando che sistemino i bug della v 1.109 il prima possibile

Girare senza armi e praticamente nudo pensando di avere oggetti scritti in cirillico non è il top.. inoltre alcune missioni nn vanno!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Personalmente credo che metter su party alb tenedo fuori il teurgo sia come chiudersi le palle in un cassetto.
    Pur concordando in parte, bisogna pero anche tener conto che non avendo bonus tua casti molto lentamente. Non avendo warp che tolgono la speed o altro ti ritrovi quindi a fare i primi pet e poi a correre come un disgraziato per tutto l inc sperando che abbia già usato charge.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Nessun Thuerg e Cabalist su un server senza cura ns e un mene in gruppo

Ma hai mai giocato in rvr su Uthgard?

Comunque il mio consiglio rimane lo stesso. Se rerollate per rvr andate Hib altrimenti fate prima a rimanere Alb. Mid è quella che nel lungo periodo ha gente fissa in rvr SEMPRE.
    No nn ho mai fatto RVR su questo pro skilled server.
    Cmq il setup messo giu era quello che si usava ad Albion nella 1,60 e faceva i buchi per terra
    Per quanto concerne il mene e l unica classe che abbiamo senza problemi oltre al fatto che soprattutto a rank bassi non avere SOS e un autonerf peso imho

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non conosco le Ra attuali ma una cosa fondamentale negli inc era sos e charge, chi partiva prima era un buon 50% avanti nell'inc...

non avere sos = spararsi nei coglioni

senza constare la speed 3

Quote Originally Posted by Shub View Post
    non conosco le Ra attuali ma una cosa fondamentale negli inc era sos e charge, chi partiva prima era un buon 50% avanti nell'inc...

non avere sos = spararsi nei coglioni

senza constare la speed 3
    Si quello è vero infatti sto andando a memoria e mi ricordo pure io che nei primi tempi si girava con l'accoppiata base merce + mene x sos e charge

Per quanto riguarda il game ti dirò.. funziona in se per se ma c'e qualche bug di troppo.. hanno trovato una pseudo soluzione sul forum di uthgard ma non capisco come utilizzare i 2 file .cs che mi indicano!

Almeno risolverebbero i problemi dell'inventario e un altro bug grafico..

ti rimando alla discussione!

http://uthgard.net/index.php?option=...hp&f=2&t=22847

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    posto questo preferisco rimanere su albion, provare a fixare quello che ci manca, provare RVR e vedere cosa succede poi se dovesse essere tutta una merda non avrei rimpianti a rerollare, farlo ora mi pare una gigacazzata (di carattere cmq detesto lasciare le cose a metà).
    Ciao Flavio, come va all'Uni?

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast