Ma quindi fammi capire, gli date 9-10 milioni netti (dalle ultime classifiche che ho letto prende sta cifra, non 13.5 come dicono altir.. il più pagato del city è yaya toure) più il prezzo del cartellino? Contando che già date 9-10 milioni netti a eto'o e 5 a milito?
Tutto bello, ma non capisco come si sposi questa cosa col fairplay finanziario![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tanto finchè l'inter ha il nerf in panchina possono comprare anche messi + cr7 che dormo sonni tranquilli
cmq a me di sto fpf mi sa tanto di camaleonte solido ranierano...ovvero na cagata![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il nerf in panchina è l'allenatore della serie A 2010/11 con la media punti più alta.
Edit: Randolk mi ha preceduto ma per dire una cosa diversa. Facevano vedere a Controcampo nell'ultima puntata la classifica della media punti di tutti gli allenatori della serie A di quest'anno. Leonardo risultava essere il primo con 2.22 punti a partita o qualcosa del genere.
Ma guarda te se mi tocca difendere le merde:
http://calciotv.info/video/serie-a-t...-da-recordwmv/
Min (00:45)
e perchè tolti i recuperi? c'era lui in panchina a farli
Spoiler