Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Pubblicare sito web, scelta dominio e altro...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    e quindi che suggerirresti? un servizio di qualità ma a prezzi medio-bassi (cioè un posto dove mettere un sitarello senza infamia e senza lode, con gestione mail e poco altro?)

e invece un hosting serio per appoggiarci la posta della società (piccola impresa?) che sia sicuro e affidabile (finora usiamo Aruba, nessun problema fino a ieri....)
    la soluzione sta nella mia firma

considera che abbiamo anche testate giornalistiche tra i nostri clienti, che inviano gli articoli tramite mail e che quindi un servizio poco affidabile non farebbe uscire la testata...

@pic stk
    Ho guardato un pò le offerte presenti sul sito. Ne approfitto visto che sto cercando un servizio valido per il sito della pubblica amministrazione in cui lavoro. Dato che l'intenzione era di utilizzare un cms (Joomla con template accessibile) volevo chiederti se ci sn restrizioni sulle estensioni, tanto per capirci PHPcUrl, visto che per ragioni di sicurezza alcune aziende non attivano questa funzionalità.
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

il sito aruba..it è tornato on-line...si vede che stanno facendo ripartire tutto....sperem
    -- la natura non fa nulla di inutile --

bauhahuahuahu guardate uno che è venuto su keliweb cosa ha cercato
    http://img197.imageshack.us/i/ricercasitokeliweb.jpg/

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Vieni da me!!!! Www.keliweb.it

Guarda la firma per ilresto chiedere ad alcuni del forum che ci sono già e sono soddisfatti (tipo darkmind)

Non mi è chiara la voce SSL, è presente su tutti i profili hosting linux; devo intendere che il server è predisposto per la gestione dei certificati con protocollo https?(senza altri costi aggiuntivi?)

Ciao.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Mi dicono che Aruba è andato in fiamme pd

Quote Originally Posted by mahoney View Post
    Non mi è chiara la voce SSL, è presente su tutti i profili hosting linux; devo intendere che il server è predisposto per la gestione dei certificati con protocollo https?(senza altri costi aggiuntivi?)

Ciao.
    no, i certificati ssl vanno installati dal cliente a parte. noi non li forniamo, però sono supportati tranquillamente
    Last edited by Pic STK; 29th April 2011 at 12:33.

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    no, i certificati ssl vanno installati dal cliente a parte. noi non li forniamo, però sono supportati tranquillamente
    si, grazie; sto giocando un po con la live demo della versione base(KeliUSER); ti chiedevo questo perche da altri fornitori mi richiedono l'acquisto di un servizio professionale(virtuale o dedicato), per la gestione minima SSL.

Quote Originally Posted by mahoney View Post
    si, grazie; sto giocando un po con la live demo della versione base(KeliUSER); ti chiedevo questo perche da altri fornitori mi richiedono l'acquisto di un servizio professionale(virtuale o dedicato), per la gestione minima SSL.
    bhe di solito chi necessita di un certificato SSL è proprio perchè ha un servizio professionale, per questo gli si consiglia di utilizzare vps o dedicati. Poi dipende anche dal carico. Noi comunque monitorizziamo 24/7 il tutto, e se vediamo che un sito genera troppo carico consigliamo al cliente di passare a soluzioni più potenti. Però anche il normale hosting può avere certificati SSL, sta però al cliente acquistarli (noi non ne vendiamo) e gestirli a parte.

Page 2 of 2 FirstFirst 12