veramente so gif -.-
anche perche senno non le vedresti col browser
veramente so gif -.-
anche perche senno non le vedresti col browser
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Mazza oh tutti Einstein qui
Il formato non c'azzecca una sega, io parlo del processo realizzativo, una gif standard la fai in 2 min, quelle de Cinematograhs hanno alle spalle tutto il lavoro "sopraffino" di compositing su diverse foto-sequenze.
Free from Signature
Che è la stessa tecnica del tipo come infatti noterai è stato fatto un lavoro sopraffino con i fotogrammi dei film ed infatti si vede muovere solo alcuni particolari, tra l'altro il lavoro sui film è molto più complicato che con semplici foto perchè deve lottare con una camera in movimento e non con un multiscatto su posizione fissa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma io infatti non ho proprio accennato al discorso originalità, io mi riferivo a chi diceva " ma sono gif", lol wut.
Sul resto mi trovi d'accordo, le due opere però sono profondamente diverse, da un lato c'è un lavoro di preparazione e progettazione, dall'altro c'è un "semplice" lavoro su un qualcosa precendentemente realizzato da terzi.
Free from Signature