Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Cinemagraphs

Lieutenant

veramente so gif -.-

anche perche senno non le vedresti col browser

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E di quello infatti parlo
    Dove sarrebbe la novità? Che hanno un altro formato wow cheffigata, cmq so gif...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mazza oh tutti Einstein qui
    Il formato non c'azzecca una sega, io parlo del processo realizzativo, una gif standard la fai in 2 min, quelle de Cinematograhs hanno alle spalle tutto il lavoro "sopraffino" di compositing su diverse foto-sequenze.
    Free from Signature

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mazza oh tutti Einstein qui
    Il formato non c'azzecca una sega, io parlo del processo realizzativo, una gif standard la fai un 2 min, quelle de Cinematograhs hanno alle spalle tutto il lavoro "sopraffino" di compositing su diverse foto.
    Che è la stessa tecnica del tipo come infatti noterai è stato fatto un lavoro sopraffino con i fotogrammi dei film ed infatti si vede muovere solo alcuni particolari, tra l'altro il lavoro sui film è molto più complicato che con semplici foto perchè deve lottare con una camera in movimento e non con un multiscatto su posizione fissa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Che è la stessa tecnica del tipo come infatti noterai è stato fatto un lavoro sopraffino con i fotogrammi dei film ed infatti si vede muovere solo alcuni particolari, tra l'altro il lavoro sui film è molto più complicato che con semplici foto perchè deve lottare con una camera in movimento e non con un multiscatto su posizione fissa...
    Ma io infatti non ho proprio accennato al discorso originalità, io mi riferivo a chi diceva " ma sono gif", lol wut.
    Sul resto mi trovi d'accordo, le due opere però sono profondamente diverse, da un lato c'è un lavoro di preparazione e progettazione, dall'altro c'è un "semplice" lavoro su un qualcosa precendentemente realizzato da terzi.
    Free from Signature

Page 2 of 2 FirstFirst 12