salta sta morendo allo stadio![]()
salta sta morendo allo stadio![]()
Spoiler
No comment, Salta sarà morto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tutto nell accordo per lo scambio nagatomo santon![]()
ahahahah 5 minuti di recupero per cosa poi?manco ci fossero state espulsioni o tante ammonizioni nel secondo tempo
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cesena battuto e se domani il bologna dovesse vincere col milan salta crepa davvero![]()
Spoiler
sbrotfl, bella!
ottima vittoria in chiave champions.
5 min di recupero ci stanno tutti. 5 sostituzioni e giocatori del cesena che avevano i crampi ogni 30'' nel finale.
partita bruttissima e giochiamo di merda, ma vittoria importante
Mi stupisco di come una squadra così ridicola possa essere seconda. Lammerda totale, veramente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il solito culo dell'inter, 2 tiri 2 gol
cmq ficcadenti l'ha voluta perdere sta partita, ben gli sta
peccato perchè se l'inter nn vinceva sapevo gia come prendere x il qlo il vecchio e spicoso![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh si il milan fa calcio spettacolo![]()
Spoiler
sicuramente è quella che gioca meglio di quelle di testa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...