Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: help con openoffice

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default help con openoffice

La mia ragazza ha sostituito una copia di un file odt con una piu vecchia, facendo copia incolla e poi salvando con lo stesso nome ha premuto su sostituisci -.- .
    Morale ha perso 5 pagine di lavoro(a detta sua tanto, è disperata).
    Riassumendo. Aveva due salvataggi del file, uno di 1 pag e pl'altro di 6, con lo stesso nome. Ha sostituito quello da 6 pagine cn quello di 1. Ha cliccato si su sostituisci.
    Non è che sapete un modo per ritrovare la versione precedente da 6 pag?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Please datemi una soluzione se no la oneshotto -.-
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Hador's Avatar

certo, imparare a usare un computer

Che intervento! Utile, sagace, brillante !!

Hador's Avatar

è brillante sì, perchè per arrivare per sbaglio a mettere lo stesso nome, schiacciare salva e schiacciare SOSTITUISCI bisogna esser perversi.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

guarda nelle impostazioni se c'è l'autosalvtaggio, se c'è guardi la cartella e speri che ci sia un tmp abbastanza aggiornato. Purtroppo se l'ha sovrascritto non si possono nenache unsare i tool per recuperare le cose cancellate :/
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant

file -> versions

vedi se cè qualcosa li, ma dubito a meno che non lo aveva attivato a mano.

mi sa non cè niente da fare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Abbiamo provato ad usare(lei ora è a valencia, quindi su skype) recover my file ed abbiamo trovato una versione abbastanza aggiornata. Ora che torna sistemo la sua istallazione del programma e INCROCIAMO le dita

Warrant Officer black's Avatar

nel frattempo non farle usare il pc, se no richi di non recuperare manco quello.

cmq prova anche con recuva

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è brillante sì, perchè per arrivare per sbaglio a mettere lo stesso nome, schiacciare salva e schiacciare SOSTITUISCI bisogna esser perversi.
    dal ridere mi è mancato il respiro per circa 1 minuto

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    dal ridere mi è mancato il respiro per circa 1 minuto
    bhe la ragazzia di un mio amico a cui avevo formattato il pc è riuscita a fare di peggio. Quando le ho riconsegnatop il portatile ho lasciato il cd di win xp dentro....lei è riuscita a rifare l'installazione sopra quella precedente....e ho quindi poi dovuto risistemarglielo -.- Cioè per installare win sopra win devi accettare un tot di w<rning cazzo! e questa ha pure due lauree (vabbhe letteratura e filosofia...però almeno raginare cazzo).

lal
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Adoro l'informatica in cui la gente fa le peggio cagate e poi sono sempre altri a dover trovare una soluzione....

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Abbiamo provato ad usare(lei ora è a valencia, quindi su skype) recover my file ed abbiamo trovato una versione abbastanza aggiornata. Ora che torna sistemo la sua istallazione del programma e INCROCIAMO le dita
    per il futuro consiglierei qualcosa tipo questi
    http://www.dienneti.it/bambini/alfab...nformatica.htm
    (in particolare i primi dell'elenco)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

iO SOno il primo a inveire davanti a cazzate cosi gigantesche, fosse stata una mia sorella random l'avrei mandata a cagare.

Hador's Avatar

apprendimento per rinforzo, se perde qualcosa di più importante impara a leggere quel che c'è scritto sullo schermo

Page 1 of 2 12 LastLast