sto drogato del aczzo non l'ho mai sopportao
siamo arrivati al punto che dire "siamo alla frutta" non fa nemmeno piu testo
sto drogato del aczzo non l'ho mai sopportao
siamo arrivati al punto che dire "siamo alla frutta" non fa nemmeno piu testo
speriamo che l'angelo nero se lo porti con se quanto prima
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
patetico vasco, sempre detestato di cuore
ban per aver sporcato il forum...
non ho capito se è fake o no cmq nofun
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
posso dire che che lui e la sua musica fanno merda...però devo dire che tra papa e matrimonio di sti 2 stronzi mi hanno gigacagato il cazzo per tutta la settiman senza nemmeno accendere la tv
bel fake e no fun.
shagaz fail![]()
aspe... c'è qualcuno convinto che sia vero?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ovvio che è fake, c'è scritto pure eh..
smettila di aggrapparti alle mie palle, è la sezione FUN, non c'è il punto