***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Zio, a parte cazzate, della faziosità so esserne molto estraneo, ma il dire "altre cose di cui parlare" quando la Roma vince su un REGALO della terna, conta come il 2 di bastoni quando comanda spade.
Per il resto, te lo dico con tutta la sincerità del caso, in CL meglio una Roma (esperta ormai del calcio internazionale) che una Udinese che è palese che non ci voglia andare o una Lazio che farà un botto gargantuesco... ma questo rimane sempre e comunque un furto, uno come quelli che vi ha fatto vomitare litrate di lacrime![]()
***Millo LittleMonkey***
quanto mi piace questo calcio pulito post moggi
baggio ha ancora la migliore media però![]()
Precisando che ho visto solo la sintesi non capisco perchè dite che la roma ha rubato. I rigori c'erano tutti anzi non gliene han fischiato uno a favore che in realtà era netto (e se vogliamo bilancia l'errato assegnamento del calcio d'angolo che poi ha scaturito il gol della vittoria).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sai meglio di me che a parti invertite stareste a strapparvi i capelli coi lacrimoni per un calcio d'angolo non assegnato, non diciamo cazzate
Cmq dalla partita di andata a Brescia la Roma tra fuorigiochi non visti, rigori assegnati, ha fatto più merda della peggior Inter
@zio: this.
Io non paragono un cazzo, mi limito a dare le mie valutazioni su un episodio che vi avrebbe fatto vomitare pure sangue dagli occhi se fosse successo a voi.
Ma ripeto, il calcio ora è pulito, io sono disinformato e gli errori arbitrali solo una volta erano derivanti da sudditanza/furti/card/minacce/mafia/ecc...![]()
***Millo LittleMonkey***
Last edited by Warbarbie; 2nd May 2011 at 07:39.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=265938
certo che sto qua ha la faccia come il qlo, nn sa manco il regolamento![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio il video laziale farcito di rabbia dove gli saltano le coronarie è priceless![]()
Free from Signature