UNo di meno, ora aspettiamo a vedere come si vendicheranno...
UNo di meno, ora aspettiamo a vedere come si vendicheranno...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
http://www.repubblica.it/esteri/2011...en-15651222/1/
ma parecchio fake....
Comunque bello sbattere la foto del morto in prima pagina con la frase da epic win di Obama " GIUSTIZIA E' FATTAH! ABBIAMO SALVATO IL MONDOH! " senza contare che proprio per questa morte lui sara' rimpiazzato da un altro tipo in 1 giorno e nasceranno nuove cellule di al quaeda spinti proprio dalla morte di bin laden.
Questa guerra faila sempre di piu'...LA ESPORTIAMO NOI LA DEMOCRAZIA SISI
Spoiler
mah dicevano che Bin Laden avesse un botto di sosia, non so come possano essere cosi sicuri di aver preso quello "vero".
A ogni modo, non penso che il mondo mussulmano se ne rimarrà con la mani in mano e userà sicuramente questo evento
a suo vantaggio. Insomma, Osama morto o meno, cambierà poco niente.
Berlusconi: «Un grande risultato nella lotta contro il male».
IL MALEH!![]()
Spoiler
fake foto all'ennesima potenza, ha la stessa identica espressione da morto cher aveva nelle foto in cjui era vivo. Sosia o non sosia, han preso la foto da vivo e l'han ritoccata per farlo diventare morto. Tentativo piuttosto maldestro direi. Com'è maldestro il tentativo di sbarazzarsi subito delle prove paventando l'esame del DNA ma seppellendo la salma in mare per mettere subito eventuali scettici a tacere
Comunque, che sia realmente morto o solo una finta, hanno comunque fornito il pretesto a tutti i fondamentalisti del cazzo per rialzare la tensione verso gli USA e l'ooccidente in generale. Senza considerare che di seguaci pronti a prendere le redini e se possibile di scatenarsi pure di più ce ne saranno a vagonate.
Gli ammerigani che festeggiano x le strade peggio di quanto abbiamo fatto noi per i mondiali 2006 sono tristi parecchio.
Last edited by Necker; 2nd May 2011 at 10:36.
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per me è un risultato che ha un valore unicamente simbolico per gli americani. Prenderlo 10 anni dopo l'11 settembre da un punto di vista operativo cambia poco o nulla. ormai l'estremismo islamico è vfortemtne radicato in diversi paesi del medio oriente e dell'africa, per non parlare delle possibili infiltrazioni in europa.
ancora con sto bin laden??? -.-
Spoiler
non penso che rischino il troll di un fake con la possibilità che salti fuori un video random che dimostri il contrario, sai che risate poi![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
immagino che osama e il suo seguito nn aspettasse altro che venire catturati, magari lasciando la porta aperta e con le pistole ad acqua sotto il braccio -.-
se gli han sparato probabilmente ci sarà stato un conflitto a fuoco e c'è rimasto secco, pure Dr.Snake e l'alfa team a volte missavano la missione![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma dai su se le cose stanno come raccontano e son due mesi che pianificano l'attacco i casi son due: o l'hanno voluto ammazzare, o era già defunto da tempo e quindi era necessario che morisse di nuovo... l'errore non è contemplabile, gli uomini meglio addestrati al mondo, la migliore tecnologia, il tempo per pianificare il tutto e non era in una fortezza era in un cazzo di appartamento..