scusaci
è stato il mene che ti ha incato , non era nostro![]()
scusaci
è stato il mene che ti ha incato , non era nostro![]()
a.k.a. connit
Checchette cuoridipanna...
Siete stucchevoli peggio della pubblicità dell'Algida!!!![]()
muahahahha
c'era solo un ranger che mi aveva appena comunicato 1fpa vs 1fpm: mi sono detto "magari ho culo e becco l'inc così mi faccio un maghetto o un healer se li inco da dietro"..
e invece un hunter mi ha incato lui. finendo steso (tnks to Cervo).
A me era bastato seccarlo prima del vostro arrivo.. ero a 5% pf
Spero prima o poi di beccarvi con un fp party anch'io e per una volta fare un inc decente..
searching for free time...
Ti è andata bene che hai segato il middo in tempo, fossimo arrivati durante il duello, Tanek non avrebbe resistito alla tentazione di addare
Ps Tanek scherzo eh, mica sono un purista gankoso come Shirogane![]()
Tanek su Ts si lamenta sempre...
Inizia stile Thor a dire "E ORA MARTELLONIIIIII!!" poi si ricorda che è su un reame di culattoni e allora s'intristrisce e dice "e oVa bacinibacini"...
ahahah
PS: ma secondo voi se trovo un mid e un alb che stanno duellando, io non inco??
pazzi!
Solo che in questi ultimi 2gg mi sono proprio divertito a fare un paio di duelli.
uno con Coari, un pala, che però durante l'inc è andato in acqua per poi andare giù per reccare -.- (io odio andare in acqua) e alla fine è morto per colpa di un add di un hib passato di là..
ma soprattutto uno davanti al ck contro un altro pala Leesoonsin (con Coari che assisteva dopo che il giro prima mi aveva killato senza aspettare che fossi full hp memore dell'add di prima) andato avanti un secolo sparandosi tutto (e nel mentre avevo anche killato un infi che hiddato si era avvicinato presumo per assistere ma non mi sono fidato... ed era al 50% di vita) e vinto da me con sommo gaudio.
searching for free time...
per chi c'era ieri sera, mi chiedo ancora come abbiamo fatto a sopravvivere quando abbiamo subito quel mezz (tutti) mentre eravamo seduti a reccare (/s bad site here...bad site) da 6 hibb (noi pure 6 in quell'inc) e a segarli a spron battuto tutti.
FTW followare Tanekk leghista!
![]()
Detaunt ??? E a che serve ?? C'è solo enrage in barra .... solo enrage!!!
AGGROH!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
PEEEEEHHHHHH
Grazie, son fichissimo adesso!!!